Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Server per la Pocket Edition?

Recommended Posts

Da quando sono stati introdotti i Realms, almeno per me, la situazione si è un tantino complicata.

Visto che ora i realms sono offline, c'è un'altro metodo che non sia quello del wifi locale (che comunque non ho trovato) per poter giocare in multiplayer?

Prima dei realms utilizzavo un programma android di cui sfortunatamente non ricordo il nome che funzionava da "plugin" all'avvio e inserendo gli ip in esso consentiva ai player di connettersi ai server riconosciuti come "locali", insomma server globali ma con l'ausilio di questo programmino.

Ebbene, potete aiutarmi magari linkandomi guide valide o altro? Ho cercato dovunque ma ho trovato poco e niente, quindi il vostro aiuto sarebbe apprezzato. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando sono stati introdotti i Realms, almeno per me, la situazione si è un tantino complicata.

Visto che ora i realms sono offline, c'è un'altro metodo che non sia quello del wifi locale (che comunque non ho trovato) per poter giocare in multiplayer?

Prima dei realms utilizzavo un programma android di cui sfortunatamente non ricordo il nome che funzionava da "plugin" all'avvio e inserendo gli ip in esso consentiva ai player di connettersi ai server riconosciuti come "locali", insomma server globali ma con l'ausilio di questo programmino.

Ebbene, potete aiutarmi magari linkandomi guide valide o altro? Ho cercato dovunque ma ho trovato poco e niente, quindi il vostro aiuto sarebbe apprezzato. Grazie.

Per accedere a un server esterno basta che nel menu per scegliere i mondi tocchi su "Edit" in alto, poi, sempre lì in alto, ti dovrebbe comparire "External". Inserisci IP e porta e ti aggiunge quel server alla lista dei mondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.