Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Tryton4994-

Soul Eater Not!

Recommended Posts

Chi di voi ha seguito appassionatamente Soul Eater (come me) è rimasto malissimo alla fine della stagione, e finalmente... Sì! Soul Eater Not! Evvia la aspettavo da tan- Cosa, yuri? Aspetta un secondo, cos'è tutta sta robaccia moe?!?! Perchè Tsubaki ha tutte quelle tette?! Cos'è questa montagna di fanservice?! 

 

Vado dritto al punto, chi di voi l'ha visto? E quali sono i vostri pareri?

 

Secondo me è una commercialata assurda, a voi i commenti  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma non c'entra nulla con Soul Eater, non è un sequel. E' un spin-off. Cambia pure genere.
Infatti si chiama SE not, cioè quelli che non vogliono combattere con le armi. E' un genere "scolastico", diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi ha seguito appassionatamente Soul Eater (come me) è rimasto malissimo alla fine della stagione, e finalmente... Sì! Soul Eater Not! Evvia la aspettavo da tan- Cosa, yuri? Aspetta un secondo, cos'è tutta sta robaccia moe?!?! Perchè Tsubaki ha tutte quelle tette?! Cos'è questa montagna di fanservice?! 

 

Vado dritto al punto, chi di voi l'ha visto? E quali sono i vostri pareri?

 

Secondo me è una commercialata assurda, a voi i commenti  :facepalm:

Boobs?

Dovrò assolutamente guardarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a me è piaciuto soul eater.

 

Guardo il trailer di soul eater not, e quello che ho detto "mi sembra una cavolata pazzesca, ed è uno scolastico, ma magari il fatto che sia nel mondo di soul eater, potrebbe farmelo piacere"

 

Non lo ancora guardato perchè su i miei siti/forum di anime di fiducia, non hanno ancora messo il  SUB ita, e di cercarmelo su altri siti/forum non mi andava, ma da quello che ho sentito forse dovrei evitare... però e anche vero che spesso alcune opinioni sono di fanatici che venerano un determinato anime/manga come una divinità, e ogni minima cosa la reputano una merda, quindi se mi capita mi guardo i primi 3 episodi, e poi decido se vedermelo tutto o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'entra nulla con Soul Eater, non è un sequel. E' un spin-off. Cambia pure genere.
Infatti si chiama SE not, cioè quelli che non vogliono combattere con le armi. E' un genere "scolastico", diciamo.

Si che c'entra, è sempre ambientato alla Shibuzen e ci sono i personaggi di SE, secondo me è solo una trovata per farlo guardare anche a chi è piaciuto Soul Eater, hanno preso l'ambientazione di fondo, hanno tolto la trama, aggiunto yuri loli moeshit ed ecco fatto, soldi a palate

 

 però e anche vero che spesso alcune opinioni sono di fanatici che venerano un determinato anime/manga come una divinità, e ogni minima cosa la reputano una merda, quindi se mi capita mi guardo i primi 3 episodi, e poi decido se vedermelo tutto o meno.

 

Concordo, sempre meglio decidere con la propria testa se qualcosa è bello o brutto, comunque ho trovato molte persone che la pensano come me, e non sto parlando dei giappofag. Intanto tu guarda come ti sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si che c'entra, è sempre ambientato alla Shibuzen e ci sono i personaggi di SE, secondo me è solo una trovata per farlo guardare anche a chi è piaciuto Soul Eater, hanno preso l'ambientazione di fondo, hanno tolto la trama, aggiunto yuri loli moeshit ed ecco fatto, soldi a palate

 

No, la trama è sempre la stessa. Semplicemente hanno centrato l'obiettivo su quelli che non vogliono combattere.
Poi è ovvio che se cerchi il nuovo SE rimani deluso, è un altro genere.


Ah, ovviamente i protagonisti sono diversi.


Ah, non faranno i sottotitoli, visto che esce in simulcast.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la trama è sempre la stessa. Semplicemente hanno centrato l'obiettivo su quelli che non vogliono combattere.
Poi è ovvio che se cerchi il nuovo SE rimani deluso, è un altro genere.


Ah, ovviamente i protagonisti sono diversi.


Ah, non faranno i sottotitoli, visto che esce in simulcast.

 

ehm cioè???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ehm cioè???

Il proprietario dei diritti in Italia lo mette in streaming sul proprio sito sottotitolato in contemporanea (circa) colGiappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proprietario dei diritti in Italia lo mette in streaming sul proprio sito sottotitolato in contemporanea (circa) colGiappone.

 

Chi è il proprietario cosi vado sul suo sito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chi è il proprietario cosi vado sul suo sito???

 

 

O PopcornTv o VVVVID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, sempre meglio decidere con la propria testa se qualcosa è bello o brutto, comunque ho trovato molte persone che la pensano come me, e non sto parlando dei giappofag. Intanto tu guarda come ti sembra

 

Ho finalmente qualcuno che la pensa come me, che mi sono stufato di gente che visto che ha amato alla follia una cosa, prova un odio profondo per tutto ciò che riguarda quella cosa, che non è come l'originale, un esempio sono le critiche fatte all'anime di soul eater, solo perchè diverso dal manga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.