Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
salas

Minecraft snapshot 14w17a

Recommended Posts

Ok... Adesso chi ci fa una bella guida in cui ci spiega le varie impostazioni di personalizzazione? =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Wikipedia può essere scritta da chiunque, e lì non vedo fonti. Ergo è inaffidabile.

Quanto al dizionario, mi pare piuttosto inaffidabile anche quello. I dizionari in copia fisica sono molto più sicuri.

Ma poi, "Customizzare" deriva da "Custom" in inglese, ovvero personalizzare, per cui dammi una ragione secondo la quale questo non è un inglesismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wikipedia può essere scritta da. Ergo è inaffidabile.

Sembri la mia professoressa di italiano delle medie.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wikipedia può essere scritta da chiunque, e lì non vedo fonti. Ergo è inaffidabile.

Quanto al dizionario, mi pare piuttosto inaffidabile anche quello. I dizionari in copia fisica sono molto più sicuri.

Prendo il mio dizionario ed edito.

La prima parola che ho beccato è stata "Comunismo" 

Ritrovato customizzare, corrisponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato in un dizionario cartaceo del 2013 e la parola c'è ed esiste nella lingua italiana

 

poi non per dire wikipedia è si scritta dalla persone, ma da chi pensi siano scritti i dizionari?

 

non ho mai capito tutta questa diffidenza per wikipedia, se avete anche solo conosciuto un qualcuno che ha lavorato seriamente su di una delle pagine presenti su wiki, saprete che sono persone esperte e non dicono cose così a random tanto per dire

 

e sopratutto le modifiche fatte da utenti random per trollare vengono sistemate quasi istantaneamente

 

detto ciò il prossimo che continua a parlare di ciò viene warnato, qui si parla dello snapshot e non di grammatica

 

se pensate di saper scrivere articoli migliori c'è il bando newser aperto apposta, candidatevi se vi credete tanto bravi e saputelli

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembri la mia professoressa di italiano delle medie.

 

...

Sono stato scoperto.

 

Prendo il mio dizionario ed edito.

La prima parola che ho beccato è stata "Comunismo" 

Ritrovato customizzare, corrisponde.

 

Customizzare rimane un inglesismo. Dovrebbe esserci scritto "ingl." vicino, infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Endermite è orrendo! comunque ho trovato un bug:premendo F5 il mostro personaggio è invisibile

 

p.s. solo a me per creare un mondo personalizzato ci mette un secolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

E' un modo di dire ostrogoto? 

 

E' un complimento

 

ho controllato in un dizionario cartaceo del 2013 e la parola c'è ed esiste nella lingua italiana

 

poi non per dire wikipedia è si scritta dalla persone, ma da chi pensi siano scritti i dizionari?

 

non ho mai capito tutta questa diffidenza per wikipedia, se avete anche solo conosciuto un qualcuno che ha lavorato seriamente su di una delle pagine presenti su wiki, saprete che sono persone esperte e non dicono cose così a random tanto per dire

 

e sopratutto le modifiche fatte da utenti random per trollare vengono sistemate quasi istantaneamente

 

detto ciò il prossimo che continua a parlare di ciò viene warnato, qui si parla dello snapshot e non di grammatica

 

se pensate di saper scrivere articoli migliori c'è il bando newser aperto apposta, candidatevi se vi credete tanto bravi e saputelli

 

Ottime parole

 

L'Endermite è orrendo! comunque ho trovato un bug:premendo F5 il mostro personaggio è invisibile

 

p.s. solo a me per creare un mondo personalizzato ci mette un secolo?

 

Questo snapshot è molto laggoso, anche perché allo spawn i chunck circostanti si caricano meglio grazie ad una nuova "tecnologia" o "impostazione" per facilitarne il caricamento. Poi be se si decide di fare un mondo personalizzato dovrà caricarlo e poi caricarne i chunck :P Vedrai che in futuro verrà fixato e migliorato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un complimento

 

 

Ottime parole

 

 

Questo snapshot è molto laggoso, anche perché allo spawn i chunck circostanti si caricano meglio grazie ad una nuova "tecnologia" o "impostazione" per facilitarne il caricamento. Poi be se si decide di fare un mondo personalizzato dovrà caricarlo e poi caricarne i chunck :P Vedrai che in futuro verrà fixato e migliorato :)

speriamo perchè voglio vedere cosa si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

speriamo perchè voglio vedere cosa si può fare

 

Naturalmente è ancora una snapshot, e costoro sono molto instabili perché Beta delle versioni stabili (ed incompleti) :asd:
Riguardo ai mondi predefiniti be dovranno ancora sistemarli, alcuni come le isole volanti, le caverne giganti ecc. sono pesantissimi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me ricorda: "attenzione, zona non disponibile nel corso di questo ricordo" ?
Mi immagino miglioramenti nelle mappe di ac

Questa è geniale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se le endermiti abbiano ricevuto qualche scopo (ricordate dinnerbone diceva che potrebbero avere a che fare con l'uovo di drago?)...

Ah, hanno anche annullato le modifiche alla fisica dei carrelli da miniera introdotte nel 14w11a (per esempio il deragliamento e tutte quelle belle cose).

Nice , sta cosa di rendere i carelli da miniera piu realistica dava fastidio :asd:
 

 

Perché non mostrarlo a tutti?

 

La cosa più bella è che puoi decidere anche dopo quanti secondi deve avere effetto

E tutti quelli che sono fuori prendono danno e muoiono5ey5oi.png

Oh yeah,gj mojang

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le modifiche fatte sui carrelli verranno probabilmente reintrodotti, forse queste modifiche erano un problema per i programmatori e quindi li hanno dovuti togliere. Finalmente,con la personalizzazione dei mondi, posso ora abbassare i valori del ferro che tanto volevo che lo facessero; Così il gameplay sarà più longevo e si utilizzeranno quegli strumenti che fino ad'ora non venivano mai usati (armor di pelle, gli attrezzi di legno e pietra)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le modifiche fatte sui carrelli verranno probabilmente reintrodotti, forse queste modifiche erano un problema per i programmatori e quindi li hanno dovuti togliere. Finalmente,con la personalizzazione dei mondi, posso ora abbassare i valori del ferro che tanto volevo che lo facessero; Così il gameplay sarà più longevo e si utilizzeranno quegli strumenti che fino ad'ora non venivano mai usati (armor di pelle, gli attrezzi di legno e pietra)

Era molto bello sì ma era buggatissimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano ingestibili!

Ok modificare un pò la loro fisica, ma non puoi nemmeno perdere ore per gestire ogni curva e salita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano ingestibili!

Ok modificare un pò la loro fisica, ma non puoi nemmeno perdere ore per gestire ogni curva e salita...

Era molto realistico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano ingestibili!
Ok modificare un pò la loro fisica, ma non puoi nemmeno perdere ore per gestire ogni curva e salita...

devi studiare meglio i tracciati , al posto di mettere boosters ovunque....

Queck!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertimento>>>>>>>>>>>realismo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertimento>>>>>>>>>>>realismo.

Eh vabbè ma non deraglia nemmeno scendendo da 249 cubi ( 249 metri ) e girando quando tocchi terra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè ma non deraglia nemmeno scendendo da 249 cubi ( 249 metri ) e girando quando tocchi terra!

Forse perchè con la vecchia modifica puoi creare circuiti, percorsi e custom map più facilemente e con più libertà, senza pensare al deragliamento e altri problemi legati alla nuova fisica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft sta subendo una vera e propria rivoluzione, ricordate quando non c'era la barra della fame? Quando il cibo non si poteva mettere uno sopra l'altro... Minecraft chi sa cosa diventerà tra qualche anno!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft sta subendo una vera e propria rivoluzione, ricordate quando non c'era la barra della fame? Quando il cibo non si poteva mettere uno sopra l'altro... Minecraft chi sa cosa diventerà tra qualche anno!

Parole Sante e un GG a te ;D

ero rimasto alla 1.5.2 e ora mi si e spazzato tutto e mi devo ancora abituare alla 1.7.9 :diamond:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole Sante e un GG a te ;D

ero rimasto alla 1.5.2 e ora mi si e spazzato tutto e mi devo ancora abituare alla 1.7.9 :diamond:

Abituati anche alla punteggiatura.

Possibilmente anche gli accenti, ma questa è roba evoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.