Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Souni personalizzati

Recommended Posts

Ospite

HI!

Tempo fá  ho letto che nei resource pack si potevano aggiungere suoni personalizzati che NON centravano nulla con il gioo e che potevano essere eseguiti tramite /playsound

E vero?

Se si come si aggiungono perche io provo a mettere nel command block (Per esempio) /playsound random.win1 etc.... ma non va cosa devo fare?

 

Help me! im ding over here!. per chi non conosce il francese la traduzione e la seguente: Attendo risposte disperatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente scaricati i suoni che vuoi, convertili in .ogg e mettili nella resource pack (magari dentro una cartella suoni). Poi eseguili con /playsound, il comando parte dal presupposto che siano già nella cartella sounds!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Semplicemente scaricati i suoni che vuoi, convertili in .ogg e mettili nella resource pack (magari dentro una cartella suoni). Poi eseguili con /playsound, il comando parte dal presupposto che siano già nella cartella sounds!

Grazie

OT

Ma per quei circuiti che fine hai fatto?

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

OT

Ma per quei circuiti che fine hai fatto?

/OT

Purtroppo non ho avuto il tempo necessario per finirli, mi dispiace veramente di non averli finiti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Purtroppo non ho avuto il tempo necessario per finirli, mi dispiace veramente di non averli finiti D:

ot

Ma riuscirai a farli o dovro chiedere altrove?

/OT

Meglio se ci spostiamo in PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot

Ma riuscirai a farli o dovro chiedere altrove?

/OT

Meglio se ci spostiamo in PM

OT

Fai prima a chiederli altrove, dato che non posso materialmente farli

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

OT

Fai prima a chiederli altrove, dato che non posso materialmente farli

/OT

Senti io nel resource pack ho creato la cartella sounds/vending/ammo.ogg ma poi quando scrivo /playsound vending.ammo non vá che devo fare potresti spiegarti un pó meglio grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti io nel resource pack ho creato la cartella sounds/vending/ammo.ogg ma poi quando scrivo /playsound vending.ammo non vá che devo fare potresti spiegarti un pó meglio grazie!

Teoricamente è una bazzecola, praticamente può essere più o meno complesso, dato che io lo so via teorica. Più tardi provo a farlo anche io, e poi ti dico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.