Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreaGrande00

Mi presento nonostante sia un vecchio iscritto

Recommended Posts

Come ho detto nel titolo e' gia' da molto che sono iscritto a questo sito, ma non ho mai partecipato seriamente e solo questi giorni me ne sto interessando.. Magari qualcuno di voi mi conoscera' gia', ma e' come fossi nuovo !  Non ho mai parlato a nessuno della mia "biografia" di Minecraft, ovvero di come mi ha appassionato e di quanto ho giocato, quindi vi tocchera' leggere un bel poema, sempre se volete  :pwnd:

Ah anticipo innanzitutto che se volete mandarmi amicizie o chiedermi favori sono sempre disponibile, non sono ne' acido ne' altro, sono amichevole quindi se vi serve qualcosa chiedete solamente !

Okay adesso posso iniziare a parlarvi della mia storia. Ho saputo di Minecraft quando un mio amico me ne parlo' alle medie, e la mia prima reazione fu qualcosa del tipo "Ma chissenefrega di questa merdata".. Poi piu' amici me ne parlarono e inizio' ad interessarmi, dopotutto se ci giocano in cosi' tanti ci sara' pur qualcosa di carino ! Provai a scaricare la versione crackata (e lo ammetto, devo ancora comprare l'account Premium), verso il Settembre 2012. Avevo un computer abbastanza scarso e appena aprivo il launcher mi crashava, avevo una scheda video disastrosa. Quindi iniziai a seguire video su youtube di gameplay e mi innamorai di quel gioco, ogni giorno di piu'. Dopo circa un mese mi ricordai di avere un altro computer nello sgabuzzino, che a quanto pare reggeva Minecraft, e cosi' giocai a vari server senza mai staccarmi dallo schermo. Ho anche aperto vari server con il mio nuovo computer, anche se dopo un po' mi stufavo sempre e chiudevo.. Ultimamente mi divertivo ad esplorare mondi in creative per vedere i bug che si creavano nel mondo, ma adesso sto giocando in hardcore per una serie youtube sul mio canale. Beh questo e' tutto, o meglio non lo e', ho voluto risparmiarvi un po' di storia se no vi scocciate  :sisi:

 

Quindi, brlbrlbrl, alla prossima  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto nel titolo e' gia' da molto che sono iscritto a questo sito, ma non ho mai partecipato seriamente e solo questi giorni me ne sto interessando.. Magari qualcuno di voi mi conoscera' gia', ma e' come fossi nuovo !  Non ho mai parlato a nessuno della mia "biografia" di Minecraft, ovvero di come mi ha appassionato e di quanto ho giocato, quindi vi tocchera' leggere un bel poema, sempre se volete  :pwnd:

Ah anticipo innanzitutto che se volete mandarmi amicizie o chiedermi favori sono sempre disponibile, non sono ne' acido ne' altro, sono amichevole quindi se vi serve qualcosa chiedete solamente !

Okay adesso posso iniziare a parlarvi della mia storia. Ho saputo di Minecraft quando un mio amico me ne parlo' alle medie, e la mia prima reazione fu qualcosa del tipo "Ma chissenefrega di questa merdata".. Poi piu' amici me ne parlarono e inizio' ad interessarmi, dopotutto se ci giocano in cosi' tanti ci sara' pur qualcosa di carino ! Provai a scaricare la versione crackata (e lo ammetto, devo ancora comprare l'account Premium), verso Settembre 2013. Avevo un computer abbastanza scarso e appena aprivo il launcher mi crashava, avevo una scheda video disastrosa. Quindi iniziai a seguire video su youtube di gameplay e mi innamorai di quel gioco, ogni giorno di piu'. Dopo circa un mese mi ricordai di avere un altro computer nello sgabuzzino, che a quanto pare reggeva Minecraft, e cosi' giocai a vari server senza mai staccarmi dallo schermo. Ho anche aperto vari server con il mio nuovo computer, anche se dopo un po' mi stufavo sempre e chiudevo.. Ultimamente mi divertivo ad esplorare mondi in creative per vedere i bug che si creavano nel mondo, ma adesso sto giocando in hardcore per una serie youtube sul mio canale. Beh questo e' tutto, o meglio non lo e', ho voluto risparmiarvi un po' di storia se no vi scocciate  :sisi:

 

Quindi, brlbrlbrl, alla prossima

Benvenuto formalmente allora :asd:

spero che ti divertirai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuto! :D

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ben tornato. Minecraft è un gioco che a momenti può sembrare noioso, ma se non ci giochi per un po , poi DEVI rigiocarci xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.