Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy00

Good Luck: Completata

Recommended Posts

Storia

Dove sono??

L'ultima cosa che ricordo è che... aspetta... adesso ricordo la strega mi ha imprigionato qui perchè mi sono fatto sua figlia :) Ne è valsa la pena... ma devo riuscire a scappare da qui.      Devo rivederla. Lei è l' unica persona che amo. 

Appunti

Ho finalmente finito la mappa provatela e commentate

1

2jdqb2v.png

 

 

2

9tpkd4.png3

 

21ni7wy.png

 

Download: https://www.mediafire.com/?05cfpya170qgqim


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e cerco di fare una valutazione:

 

Lunghezza: 6.5. Mi ha preso 20 minuti circa.

Redstone: 5.5. Uso basilare e una volta pure sbagliato.

Storia: 5. Presente ma non influisce su niente.

Ambientazione: 6. Passabile anche se si vedono 2-3 villaggi e un tanto superflat.

Scrittura: 6. Non capisco come ti è venuto in mente di fare un po in inglese e un po italiano (mi da fastidio a me xD)

Difficoltà: 4.5. Io l'ho trovata facilissima e non ho impiegato più di 3 minuti a prova. Spesso si vede pure la soluzione dall'inizio e quindi ti facilita molto la cosa.

Osservazioni: Hai sbagliato 2 checkpoint e alcuni meccanismi/circuiti sono da rivedere e rifare (Per intenderci: Le porte e le leve, e il minecraft). Nel complesso è carina anche se alla fine mi sono trovato in una casa senza niente.

 

Voto finale: 6-7. Carina ma può essere fatta meglio sopratutto la parte degli indovinelli (erano tutti facilissimi °-°)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa è perchè era finita la mappa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.