Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Illuminati

Recommended Posts

"Noi illuminiamo la via, eppure rimaniamo sconosciuti. Poichè d'altronde, chi può fissare il sole senza divenirne cieco?

Siate i benvenuti tra gli illuminati, o nuove leve. Possiate realizzare un futuro luminoso per l'umanità.

Alcuni mi chiamano maestro, ma voi, giovani luci, mi chiamerete fratello"

- Leonardo da Vinci

 

 

 

 

 

Noi siamo gli illuminati.

Non abbiamo privilegi, od onori: il privilegio più grande è quello di guidare il mondo, mentre l'onore non ha spazio in questi luoghi.

Come tante altre cose, l'onore è un lusso.

Ed il lusso è debolezza e distrazione.

 

Noi non possiamo permetterci distrazioni, né tanto meno debolezza. Eppure, dobbiamo fingere di non avere forza.

Poichè chi dimostra la sua forza, non può fare altro che ergersi sui deboli, e schiacciarli: e schiacciandoli, farsi ammirare da tutti.

Chi si innalza vede lontano, ma non vede tutto. Non vede cosa rimane sul fondo, perchè il cielo è più seducente del fango.

Gli uomini, però....

Loro arrivano dal fango.

Ed il mondo è come un marionetta: guidata da fili nelle mani dei burattinai. Ma i fili provengono dal basso, non dall'alto: ecco perchè chi si erge non riesce a vederci.

Ecco perchè noi guidiamo il mondo.

Potreste credere che tutto questo sia al solo fine di soddisfare il nostro ego.

Vi sbagliate.

Poichè noi proteggiamo i deboli, da loro stessi e dai più forti. E dalle cose che solcano il cielo, molto più in alto della forza più grande.

 

Vedo il vostro sgomento, e lo capisco, poichè anche io ero come voi. E rimembro le parole del mio antico maestro.

 

"Noi illuminiamo la via, eppure rimaniamo sconosciuti. Poichè d'altronde, chi può fissare il sole senza divenirne cieco?"

 

Questo è il motivo per cui agiamo nell'ombra.

Questo è il motivo per cui abbiamo appreso le antiche arti.

La pura scienza, per rivelare gli arcani e portare conoscenza.

La cabala segreta, per comprendere il disegno.

L'immortalità, per la chiarezza del pensiero.

La sobria matematica, per ricomporre il mondo.

 

Dunque benvenuti, o nuove leve.

Che i miei comandi siano i vostri pensieri, e che il vostro viaggio sia luce per il mondo.

Io sono Nikola Tesla.

Alcuni mi chiamano fratello.

Voi mi chiamerete maestro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono Nikola Tesla.

 

N. Tesla l'ha presa in quel posto dagli Illuminati/Massoni.

 

Come può essere un Illuminato anch'egli? Oppure gli Illuminati sono nemici dei Massoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N. Tesla l'ha presa in quel posto dagli Illuminati/Massoni.

Come può essere un Illuminato anch'egli? Oppure gli Illuminati sono nemici dei Massoni?

La massoneria credo non abbia nemmeno mai avuto questo tipo di ideali e poi siamo in flood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N. Tesla l'ha presa in quel posto dagli Illuminati/Massoni.

 

Come può essere un Illuminato anch'egli? Oppure gli Illuminati sono nemici dei Massoni?

Fiction mia, regole mie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi illuminiamo la via, eppure rimaniamo sconosciuti. Poichè d'altronde, chi può fissare il sole senza divenirne cieco?

Siate i benvenuti tra gli illuminati, o nuove leve. Possiate realizzare un futuro luminoso per l'umanità.

Alcuni mi chiamano maestro, ma voi, giovani luci, mi chiamerete fratello"

- Leonardo da Vinci

 

 

 

 

 

Noi siamo gli illuminati.

Non abbiamo privilegi, od onori: il privilegio più grande è quello di guidare il mondo, mentre l'onore non ha spazio in questi luoghi.

Come tante altre cose, l'onore è un lusso.

Ed il lusso è debolezza e distrazione.

 

Noi non possiamo permetterci distrazioni, né tanto meno debolezza. Eppure, dobbiamo fingere di non avere forza.

Poichè chi dimostra la sua forza, non può fare altro che ergersi sui deboli, e schiacciarli: e schiacciandoli, farsi ammirare da tutti.

Chi si innalza vede lontano, ma non vede tutto. Non vede cosa rimane sul fondo, perchè il cielo è più seducente del fango.

Gli uomini, però....

Loro arrivano dal fango.

Ed il mondo è come un marionetta: guidata da fili nelle mani dei burattinai. Ma i fili provengono dal basso, non dall'alto: ecco perchè chi si erge non riesce a vederci.

Ecco perchè noi guidiamo il mondo.

Potreste credere che tutto questo sia al solo fine di soddisfare il nostro ego.

Vi sbagliate.

Poichè noi proteggiamo i deboli, da loro stessi e dai più forti. E dalle cose che solcano il cielo, molto più in alto della forza più grande.

 

Vedo il vostro sgomento, e lo capisco, poichè anche io ero come voi. E rimembro le parole del mio antico maestro.

 

"Noi illuminiamo la via, eppure rimaniamo sconosciuti. Poichè d'altronde, chi può fissare il sole senza divenirne cieco?"

 

Questo è il motivo per cui agiamo nell'ombra.

Questo è il motivo per cui abbiamo appreso le antiche arti.

La pura scienza, per rivelare gli arcani e portare conoscenza.

La cabala segreta, per comprendere il disegno.

L'immortalità, per la chiarezza del pensiero.

La sobria matematica, per ricomporre il mondo.

 

Dunque benvenuti, o nuove leve.

Che i miei comandi siano i vostri pensieri, e che il vostro viaggio sia luce per il mondo.

Io sono Nikola Tesla.

Alcuni mi chiamano fratello.

Voi mi chiamerete maestro.

 

 

Shi Mio Maestro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N. Tesla l'ha presa in quel posto dagli Illuminati/Massoni.

Come può essere un Illuminato anch'egli? Oppure gli Illuminati sono nemici dei Massoni?

Era tutto un complotto, nabbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiction mia, regole mie.

 

Cavolo, avevo capito che era un topic serio prima di realizzare che fossimo in questa sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, avevo capito che era un topic serio prima di realizzare che fossimo in questa sezione.

Prepare Uranus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.