Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlackPhoenix

Arriva la Fenice!

Recommended Posts

Salve, nerd-scavatori/scavatrici!
Sono BlackPhoenix, o come anche conosciuto in molti MMORPG come Elsword, LaFeniceNera.
Tralasciando il mio nome d'arte e le mie manie di protagonismo, il mio vero nome è Nicolò, tra poco compio 17 anni e sono davvero molto bello.
No, scherzo. :sisi:
No non scherzavo. :nono:
Sì, sono un tipo molto simpatico! :kisses:
Okay! Bhe, che dire, se mi sono iscritto su questo forum, è perchè mi piace tantissimo Minecraft, che sia per PC, xBox, o altro!
Non sono uno di quelli davvero fissati per i videogames tanto da stare chiusi in casa ore ed ore ed ore, al buio, nel crepuscolo, a scavare e minare. Al contrario, se posso evitare di scavare lo faccio volentieri. Piuttosto, preferirei leggermi un buon libro o andare in sala attrezzi. :selo:
Perchè adoro Minecraft, allora?
BHe, semplice! Minecraft non è altro che un gioco di sopravvivenza e costruzione, un gioco che ti spinge a superare ogni ostacolo e trovare la soluzione. Vogliamo parlare degli ingranaggi possibili da fare con Redstone e SlimeBlock? Ma allora.
Bhe, in ogni caso, oltre che essere inventore e costruttore di molti marchingegni, mi piace tantissimo costruire case, una diversa dall'altra, di stili ed epoche di verse, da castelli alti 100 blocchi e larhi 76 fino a casette 11 x 11 rotonde.
Mi piacerebbe tanto poter giocare su un server tanto per divertimento, costruire e scavare, esplorare, ma un po' per tempo, un po' perchè molti server italiani sono mezzi distrutti o sono poco curati, non lo faccio, e preferisco costruire e costruire e costruire in creativa o survival.
In ogni caso, tanto per non fossilizzarmi, mi piacciono un botto anche gochi di ruolo, o di carte, o di strategia. :ahsisi:
Come ho citato sopra, gioco, o meglio, giocavo molto ad Elsword, e mi riprometto sempre di tornarci ma non ho mai tempo. Se mi ci metto, in un qualsiasi videogame, divento davvero forte, me lo spolpo fino all'osso per bene, ma alla fine mi ci annoio, e a me, personalmente, piace minecraft anche per questo, perchè se ti sembrerà che ormai hai fatto TUTTO, in realtà puoi fare un altro mondo di cose, basta un po' di fantasia e creatività.
Bhe, oddio, mi sono un po' dilungato! Penso che finirò qui, ma se vi interessa altro potreste sempre scrivermi in privato.
Ehi bambole, vi aspetto muy calienti. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, nerd-scavatori/scavatrici!
Sono BlackPhoenix, o come anche conosciuto in molti MMORPG come Elsword, LaFeniceNera.
Tralasciando il mio nome d'arte e le mie manie di protagonismo, il mio vero nome è Nicolò, tra poco compio 17 anni e sono davvero molto bello.
No, scherzo. :sisi:
No non scherzavo. :nono:
Sì, sono un tipo molto simpatico! :kisses:
Okay! Bhe, che dire, se mi sono iscritto su questo forum, è perchè mi piace tantissimo Minecraft, che sia per PC, xBox, o altro!
Non sono uno di quelli davvero fissati per i videogames tanto da stare chiusi in casa ore ed ore ed ore, al buio, nel crepuscolo, a scavare e minare. Al contrario, se posso evitare di scavare lo faccio volentieri. Piuttosto, preferirei leggermi un buon libro o andare in sala attrezzi. :selo:
Perchè adoro Minecraft, allora?
BHe, semplice! Minecraft non è altro che un gioco di sopravvivenza e costruzione, un gioco che ti spinge a superare ogni ostacolo e trovare la soluzione. Vogliamo parlare degli ingranaggi possibili da fare con Redstone e SlimeBlock? Ma allora.
Bhe, in ogni caso, oltre che essere inventore e costruttore di molti marchingegni, mi piace tantissimo costruire case, una diversa dall'altra, di stili ed epoche di verse, da castelli alti 100 blocchi e larhi 76 fino a casette 11 x 11 rotonde.
Mi piacerebbe tanto poter giocare su un server tanto per divertimento, costruire e scavare, esplorare, ma un po' per tempo, un po' perchè molti server italiani sono mezzi distrutti o sono poco curati, non lo faccio, e preferisco costruire e costruire e costruire in creativa o survival.
In ogni caso, tanto per non fossilizzarmi, mi piacciono un botto anche gochi di ruolo, o di carte, o di strategia. :ahsisi:
Come ho citato sopra, gioco, o meglio, giocavo molto ad Elsword, e mi riprometto sempre di tornarci ma non ho mai tempo. Se mi ci metto, in un qualsiasi videogame, divento davvero forte, me lo spolpo fino all'osso per bene, ma alla fine mi ci annoio, e a me, personalmente, piace minecraft anche per questo, perchè se ti sembrerà che ormai hai fatto TUTTO, in realtà puoi fare un altro mondo di cose, basta un po' di fantasia e creatività.
Bhe, oddio, mi sono un po' dilungato! Penso che finirò qui, ma se vi interessa altro potreste sempre scrivermi in privato.
Ehi bambole, vi aspetto muy calienti. :fiore:

Benvenuto! direi che hai fatto un esaustiva presentazione :lol: se vuoi c'è una bella lista server lunghissima... Dal cazzeggio a quelli seri ruolistici ;)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie xmail!
E' che non saprei proprio come orientarmi in quei server dove devi fare un lavoro, trovarti una casa, eccetera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie xmail!
E' che non saprei proprio come orientarmi in quei server dove devi fare un lavoro, trovarti una casa, eccetera..

Nei server buoni c'è lo staff super disponibile ;) chiedi e a loro e capisci tutto

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero una bella presentazione :O
Benvenuto!
(Non do mai il benvenuto, solo in casi speciali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle rare volte che vengo a vedere 'sta sezione mi becco sempre messaggi cortissimi del tipo "ciao belli sono marco gioco a minecraft mi piace ciao", ma questa! Oddio questa è tanta roba!

 

Benvenuto! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@yuniverselegend: Grazie di cuoreH, allora, io SONO speciale. :xela: ( <- maronne quant'è brutto.)
@Capopanzone: Grazie anche a te! Probabilmente uno dei miei difetti è che nello scrivere mi dilungo troppo, pensa che mi sono anche "contenuto". In questo caso, mi fa piacere sia stata apprezzata!  :bracce:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@yuniverselegend: Grazie di cuoreH, allora, io SONO speciale. :xela: ( <- maronne quant'è brutto.)
@Capopanzone: Grazie anche a te! Probabilmente uno dei miei difetti è che nello scrivere mi dilungo troppo, pensa che mi sono anche "contenuto". In questo caso, mi fa piacere sia stata apprezzata!  :bracce:

 

Padre maronno uuuuhhh!

 

Si comunque dalla gabbia una volta entrati non si esce più eh. :fifi:

 

(odio la @(e poi non arrivano le notifiche  :asd: ), piuttosto fai una multicitazione :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, nerd-scavatori/scavatrici!
Sono BlackPhoenix, o come anche conosciuto in molti MMORPG come Elsword, LaFeniceNera.
Tralasciando il mio nome d'arte e le mie manie di protagonismo, il mio vero nome è Nicolò, tra poco compio 17 anni e sono davvero molto bello.
No, scherzo. :sisi:
No non scherzavo. :nono:
Sì, sono un tipo molto simpatico! :kisses:
Okay! Bhe, che dire, se mi sono iscritto su questo forum, è perchè mi piace tantissimo Minecraft, che sia per PC, xBox, o altro!
Non sono uno di quelli davvero fissati per i videogames tanto da stare chiusi in casa ore ed ore ed ore, al buio, nel crepuscolo, a scavare e minare. Al contrario, se posso evitare di scavare lo faccio volentieri. Piuttosto, preferirei leggermi un buon libro o andare in sala attrezzi. :selo:
Perchè adoro Minecraft, allora?
BHe, semplice! Minecraft non è altro che un gioco di sopravvivenza e costruzione, un gioco che ti spinge a superare ogni ostacolo e trovare la soluzione. Vogliamo parlare degli ingranaggi possibili da fare con Redstone e SlimeBlock? Ma allora.
Bhe, in ogni caso, oltre che essere inventore e costruttore di molti marchingegni, mi piace tantissimo costruire case, una diversa dall'altra, di stili ed epoche di verse, da castelli alti 100 blocchi e larhi 76 fino a casette 11 x 11 rotonde.
Mi piacerebbe tanto poter giocare su un server tanto per divertimento, costruire e scavare, esplorare, ma un po' per tempo, un po' perchè molti server italiani sono mezzi distrutti o sono poco curati, non lo faccio, e preferisco costruire e costruire e costruire in creativa o survival.
In ogni caso, tanto per non fossilizzarmi, mi piacciono un botto anche gochi di ruolo, o di carte, o di strategia. :ahsisi:
Come ho citato sopra, gioco, o meglio, giocavo molto ad Elsword, e mi riprometto sempre di tornarci ma non ho mai tempo. Se mi ci metto, in un qualsiasi videogame, divento davvero forte, me lo spolpo fino all'osso per bene, ma alla fine mi ci annoio, e a me, personalmente, piace minecraft anche per questo, perchè se ti sembrerà che ormai hai fatto TUTTO, in realtà puoi fare un altro mondo di cose, basta un po' di fantasia e creatività.
Bhe, oddio, mi sono un po' dilungato! Penso che finirò qui, ma se vi interessa altro potreste sempre scrivermi in privato.
Ehi bambole, vi aspetto muy calienti. :fiore:

Monyyyyyy Deiforrrrrrrrr.

 

Benvenuto.

 

 

Ma ti chiami veramente Nicolò ? Oppure sei caduto in errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ok, basta che mi passi la droga. :asd:

Droga..? Quale? :ops:


Padre maronno uuuuhhh!

 

Si comunque dalla gabbia una volta entrati non si esce più eh. :fifi:

 

(odio la @(e poi non arrivano le notifiche  :asd: ), piuttosto fai una multicitazione :sisi: )

Lo so che si può usare la multicitazione, tranquillo. Semplicemente, al contrario, ho sempre preferito la @, ma rivaluterò il bottoncino.


Monyyyyyy Deiforrrrrrrrr.

 

Benvenuto.

 

 

Ma ti chiami veramente Nicolò ? Oppure sei caduto in errore?

So a cosa ti riferisci!
E ti dirò che il nome era originariamente con una C. Niccolò è il nome Nicolaus - Nicola Italianizzato con il raddoppiamento della consonante.
Te lo dico, anche perchè abito a Bari, ed il patrono di Bari è proprio San Nicola.
In conclusione, sì, mi chiamo Nicolò x'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monyyyyyy Deiforrrrrrrrr.

 

Benvenuto.

 

 

Ma ti chiami veramente Nicolò ? Oppure sei caduto in errore?

Sei razzista verso i Nicolò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi a Elsword?Elsword na o it?

 

 

BTW Ueeeelcommm!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi a Elsword?Elsword na o it?

 

 

BTW Ueeeelcommm!!!!

Sono un tipo molto patriottico, e nonostante io conosca bene l'inglese, ( ma non a livelli Oxfordiani ), se un MMORPG non è in Italiano non lo gioco (Lo so, è davvero molto ottuso, ma non ci posso far nulla!)

Quindi, sì, gioco solo ad Elsword Italiano.. magari, in un futuro, mi metterò su quello coreano come molti miei amici, o su quello inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coreano!omfg!Come hai fatto un account??!! lo voglio :CCC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tipo molto patriottico, e nonostante io conosca bene l'inglese, ( ma non a livelli Oxfordiani ), se un MMORPG non è in Italiano non lo gioco (Lo so, è davvero molto ottuso, ma non ci posso far nulla!)

Quindi, sì, gioco solo ad Elsword Italiano.. magari, in un futuro, mi metterò su quello coreano come molti miei amici, o su quello inglese.

Uelcam

 

 

 

 

i hate your friend so much

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coreano!omfg!Come hai fatto un account??!! lo voglio :CCC

No, io no! :asd:  Ho detto, alcuni miei amici giocano al coreano, io non so assolutamente come si crea, ma so che è complicatissimo e ci sono norme molto restrittive! Costoro facevano (fanno tutt'ora ma non gioco da mesi ad Elsword) parte della mia Gilda, se mai riuscirò a contattarli lo chiederò, ne ero curioso anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uelcam

 

 

 

 

i hate your friend so much

 

Non solo te,cara  :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i hate your friend so much

Sì in effetti, hai ragione.
Se vuoi aumentare il rosic, questi qui sono fidanzati e si regalano l'un l'altro, per il loro anniversario, coupon o roba dallo shop di Elsword. Sono tipo pieni di set.
Io mi mangiavo i gomiti a giocare con loro.

Ps. C'hanno più di vent'anni odamjwodhanw.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Wow, qualcuno che scrive tanto e che ha voglia di parlare qui è sempre benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì in effetti, hai ragione.
Se vuoi aumentare il rosic, questi qui sono fidanzati e si regalano l'un l'altro, per il loro anniversario, coupon o roba dallo shop di Elsword. Sono tipo pieni di set.
Io mi mangiavo i gomiti a giocare con loro.

Ps. C'hanno più di vent'anni odamjwodhanw.

Mony è un rettile di 77 anni stando al suo profilo steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, qualcuno che scrive tanto e che ha voglia di parlare qui è sempre benvenuto!

Grazie! :we:
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

:O

Hai scritto un tema....

Benvenuto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.