Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice530

Zumbi Blocks

Recommended Posts

salve a tutti raga ultimamente ho trovato un gioco molto bello che è simile a minecraft ma solo che ci sono le armi l'obbiettivo di questo gioco è di uccidere gli zombi fino a quando non muori ed è molto divertente,completo e gratuito perciò se volete scricarlo ecco il link:
http://www.buildandshoot.com/viewtopic.php?f=22&t=5725

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, il gioco è l'alpha di AoS, non assolutamente un gioco con gli zombie ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, il gioco è l'alpha di AoS, non assolutamente un gioco con gli zombie ._.

Bei tempi, quelli delle partitone su AoS...
L15 aveva anche un server ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi, quelli delle partitone su AoS...
L15 aveva anche un server ç_ç

Io devo ancora capire perché l'han venduto, da un gioco molto promettente è diventato un COD a cubetti...

fatto male :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ha detto qualcuno il giochino è ancora divertente.
Solo che con tutte le dosi di esplosivi aggiunte anche un soldato qualsiasi sfonda un muro in pochi secondi, quindi la peculiarità del titolo (costruirsi fortini tattici e solidi) s'è irrimediabilmente persa.
Ora è un fps come tanti. E purtroppo per lui ne circolano di migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi guardate che questo è il topic di un gioco POSTATO sul forum di Build and Shoot (che è la versione BUONA di ace of spade's, cioè quella vecchia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cavolo, il topic si chiama Zumbi Blocks, il link porta ad un topic che si chiama Zumbi Blocks, c'è uno screen con zombie e voi non ci credete.

Spero che stavate tutti da telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mehh , le grafiche del gioco sembrano e sono scadenti , poi non so ... ma non poteva recensire lui ?

 

io lo provato.

 

è un meh, è caruccio ma nulla di più

 

l'unica cosa che mi è piaciuta e che per avere texture scadenti e monocolore con poco shading e un gameplay ritrito......

 

è riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace se il gioco nn è di vostro gradimento cmq cercherò giochi che potrebero interessarvi nel frattempo mi svago con altri giochi come terraria oppure cubeworld

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho provato.

 

è un meh, è caruccio ma nulla di più

 

l'unica cosa che mi è piaciuta e che per avere texture scadenti e monocolore con poco shading e un gameplay ritrito......

 

è riuscito.

 

Fix'd. Grammar Nazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fix'd. Grammar Nazi.

 

La e che dovrebbe essere è te la scordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusa, hai ragione. Segnalami per favore, non merito di vivere.

 

Sai, se vuoi fare il Grammar Nazi lo devi fare bene, non ha senso farlo a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...


*Fix'd, eliminiamo l'aborto dei 4-5-6 puntini di sospensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Fix'd, eliminiamo l'aborto dei 4-5-6 puntini di sospensione.

 

...........................................................................................................................................................................................................................................

 

 

nope.

 

 

comunque,Stop Ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nope.
 
 
comunque,Stop Ot.

Potrei correggerti le minuscole ad inizio frase :asd:

Vabbé dai, scusate se mi son messo a parlare di AoS senza ritegno, dimenticandomi del titolo a cui il post è dedicato. Comunque non mi sembra granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei correggerti le minuscole ad inizio frase :asd:

Vabbé dai, scusate se mi son messo a parlare di AoS senza ritegno, dimenticandomi del titolo a cui il post è dedicato. Comunque non mi sembra granché.

 

Non è granché.

 

è ben diverso dal "non mi sembra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, il topic si chiama Zumbi Blocks, il link porta ad un topic che si chiama Zumbi Blocks, c'è uno screen con zombie e voi non ci credete.

Spero che stavate tutti da telefono.

Fail mio, scusate :C

Comunque sì, ero da telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TemMer
      Salve a tutti!
      Mi chiamo TemMer. Sono un ragazzo di 16 anni che frequenta la scuola superiore indirizzo Informatico.
      Sono un appassionato di Grafica e Arte in generale, e mi piace creare contenuti che servono ad aiutare me come persona e portarmi avanti con i progetti,
      e aiutare anche voi creando contenuti su richiesta e in poco tempo con un'alta qualità.

      Sono in cerca di lavoro, e sono qui per offrirvi un paio di cose:
      2D
      3D
      Logo
      Banner
      Avatar
      Buycraft Icon
      Disegni (Tavoletta)
      Trailer
      & molto altro!

      Questo è il mio portfolio: https://temmerartz.carbonmade.com/

      Per chi fosse mai interessato per i prezzi e saper qualcosina in più su di me,
      questo è il mio contatto Skype: TemMerArTz

      Grazie!
    • Da EnricoMMF
      Ciao ragazzi come state? :)
       
      Aggiungo l'ultima stampa 3D, si tratta del Drago dell'End!
      Cosa ne pensate? 
       
      ENDER DRAGON
       
      Ciao!! :)
       
    • Da Il_Trebbiatore
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1001[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Mine of Duty Zombi 2.0
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 22 apr 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/4l005y65r6tyn37/Mine+of+Duty+Zombi+2.0.rar



      [font='comic sans ms']Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: [url="http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/"]http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/[/url] [/font]
      [font='comic sans ms']Mine of Duty Zombi 2.0[/font]
      [font='comic sans ms']In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:[/font]
      [font='comic sans ms']-si parte in modalità sopravvivenza;[/font]
      [font='comic sans ms']-per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato alcuni costi;
      -ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);[/font]
      [font='comic sans ms']-accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho cambiato la cassa e alcune perk;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;[/font]
      [font='comic sans ms']-ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.[/font]
      [font='comic sans ms']Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)[/font]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1001-mine-of-duty-zombi-20/]Click here to download this file[/url]
    • Da Il_Trebbiatore
      Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore. Questa è la mia seconda Custom Map dopo La Torre Maledetta e si tratta di una mappa ispirata al videogioco Call of Duty Black Ops 2. È ambientata nella mappa Città e voi dovrete sopravvivere il più possibile alle ondate di Mobs che vi attaccheranno con l'aiuto della Cassa Magica, che vi darà un'arma casuale in cambio di esperienza, delle Perks (bibite) ecc. Vi chiedo di non imbrogliare e di commentare le vostre opinioni al riguardo (anche negative) o consigli che mi date per migliorare la mappa. Vi prego di giocare la mappa con la texture pack Mine Wars: http://www.planetminecraft.com/texture_pack/mine-wars/
      Mine of Duty Zombi 2.0
      In questa nuova versione ho migliorato, cancellato e aggiunto alcune cose:
      -si parte in modalità sopravvivenza;
      -per comprare qualcosa è obbligatorio avere esattamente l'esperienza necessaria e non si può più, per esempio, comprare il tirapugni taser con 1 xp;
      -ho cambiato alcuni costi;
      -ho modificato molte armi e ho aggiunto un'arma sul muro della casa in rovina (mp5);
      -accanto al nome di ogni arma ho aggiunto tra parentesi il numero di munizioni che ha;
      -ho cambiato la cassa e alcune perk;
      -ho deciso di regalarvi una perk, quindi troverete la Energy + con una leva accanto alla porta già all'inizio della partita;
      -ho modificato lo scorrimento dei round e ho aggiunto alla fine di ognuno un messaggio che vi dirà che è finito il round e vi arriverà una leva in regalo;
      -ho migliorato le barriere in modo che gli zombi potranno uscirne, ma voi non potrete entrarci.
      Non mi ricordo altro, quindi... ciao a tutti e alla prossima!!! :)
    • Da SK4RT
      Buondì ragazzi, qualcuno si ricorda di me? :asd:
      Bene, ho fatto una visitina al forum e mi andava di postare nella mia sezione preferita, vi Bumpo quest'immagine che qualcuno di voi potrebbe ricordare!



      Commentante in tanti, magari anche qualche vecchia conoscenza! ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.