Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaGaming

Idea (rubata)...

Recommended Posts

Salve

 

L'altro giorno stavo pensando a come aumentare l'affluenza di nuovi utenti sul forum, e mi è venuta un' "idea".

Da poco sono iscritto a Terraria online, li ogni mese, viene fatto un "Creation Compedium" dove in pratica vengono postate le migliori creazioni da parte degli utenti.

E mi sono detto che questo dovrebbe esserci anche qui!

Ogni mese potrebbero venire raccolte le migliori immagini, costruzioni, mappe, video ecc.. fatte da parte degli utenti e fare un topic, dove vengono elencati. Ovviamente tutto a tema Minecraft.
Secondo me potrebbe spingere molti utenti ad iscriversi solamente per far notare le proprie creazioni. A chi non piace stare al centro dell'attenzione?

Magari potremmo anche premiare alcune creazioni, ma non so se sia una buona idea... L'idea di fondo sarebbe cercare di non classificare le creazioni, in modo tale che la gente non rimanga delusa, o peggio arrabbiata, se la propria creazione non è apprezzata più delle altre.

 

Ovviamente il tutto dovrebbe essere "pubblicizzato" su Facebook e Twitter. In modo da attirare più gente

possibile.

 

A me sembra una buona idea, ma vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non solo custom map. Io parlo di qualsiasi creazione inerente minecraft. (Non sapevo esistesse quel topic...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non solo custom map. Io parlo di qualsiasi creazione inerente minecraft. (Non sapevo esistesse quel topic...)

Si è già cercato di proporre cose del genere. Con mappe, skin e molto altro. Inutile dire che sono stati presentati massimo 2 lavori per ogni categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora potete collaborare assieme, e aprite un nuovo topic contenente tutte le ide di questo e dell'altro post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora potete collaborare assieme, e aprite un nuovo topic contenente tutte le ide di questo e dell'altro post.

bhe... in teoria si potrebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Create insieme il topic in pm e uno di voi 2 lo posta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

L'altro giorno stavo pensando a come aumentare l'affluenza di nuovi utenti sul forum, e mi è venuta un' "idea".
Da poco sono iscritto a Terraria online, li ogni mese, viene fatto un "Creation Compedium" dove in pratica vengono postate le migliori creazioni da parte degli utenti.
E mi sono detto che questo dovrebbe esserci anche qui!
Ogni mese potrebbero venire raccolte le migliori immagini, costruzioni, mappe, video ecc.. fatte da parte degli utenti e fare un topic, dove vengono elencati. Ovviamente tutto a tema Minecraft.
Secondo me potrebbe spingere molti utenti ad iscriversi solamente per far notare le proprie creazioni. A chi non piace stare al centro dell'attenzione?
Magari potremmo anche premiare alcune creazioni, ma non so se sia una buona idea... L'idea di fondo sarebbe cercare di non classificare le creazioni, in modo tale che la gente non rimanga delusa, o peggio arrabbiata, se la propria creazione non è apprezzata più delle altre.

Ovviamente il tutto dovrebbe essere "pubblicizzato" su Facebook e Twitter. In modo da attirare più gente
possibile.

A me sembra una buona idea, ma vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.

Mi piacerebbe molto collaborare! L'unica cosa su cui non sono d'accordo è di non fare una graduatoria.... Esempio: Sono arrivato 2° con la mia custom map? Vuol dire che se mi impegno posso anche arrivare primo!
Ragionamento: io singolo mi impegno a fare di meglio=migliore qualità generale=utenti in aumento e soddisfatti ;)
Se ti va di collaborare contattami per pm io sono disponibile :)

P.S. sono di fretta scusate per eventuali errori ortografici

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(Dato che ho avuto l'idea di collaborare voglio il 15% dei biscotti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Dato che ho avuto l'idea di collaborare voglio il 15% dei biscotti)

:lol: ci hai preso per Capopanzone? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi magari arriva uno con qualcosa che spaccia per suo ma non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari arriva uno con qualcosa che spaccia per suo ma non lo è

Basta mettere in didascalia "proposto da" invece che "di"

 

es. "Torre cardinale proposta da NOMEUTENTE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci vuole niente a cercare chi ha fatto la mappa. So i miei trucchetti.
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mettere in didascalia "proposto da" invece che "di"

es. "Torre cardinale proposta da NOMEUTENTE"


Poi magari arriva uno con qualcosa che spaccia per suo ma non lo è


Non ci vuole niente a cercare chi ha fatto la mappa. So i miei trucchetti.
:asd:

No... Non è un grande problema... Ci sono vari modi per risalire al creatore ;)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

 

L'altro giorno stavo pensando a come aumentare l'affluenza di nuovi utenti sul forum, e mi è venuta un' "idea".

Da poco sono iscritto a Terraria online, li ogni mese, viene fatto un "Creation Compedium" dove in pratica vengono postate le migliori creazioni da parte degli utenti.

E mi sono detto che questo dovrebbe esserci anche qui!

Ogni mese potrebbero venire raccolte le migliori immagini, costruzioni, mappe, video ecc.. fatte da parte degli utenti e fare un topic, dove vengono elencati. Ovviamente tutto a tema Minecraft.
Secondo me potrebbe spingere molti utenti ad iscriversi solamente per far notare le proprie creazioni. A chi non piace stare al centro dell'attenzione?

Magari potremmo anche premiare alcune creazioni, ma non so se sia una buona idea... L'idea di fondo sarebbe cercare di non classificare le creazioni, in modo tale che la gente non rimanga delusa, o peggio arrabbiata, se la propria creazione non è apprezzata più delle altre.

 

Ovviamente il tutto dovrebbe essere "pubblicizzato" su Facebook e Twitter. In modo da attirare più gente

possibile.

 

A me sembra una buona idea, ma vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.

Scusami il pessimismo ma ho paura che ci saranno poche persone disposte a partecipare.

Naturalmente spero (e auguro) il contrario ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami il pessimismo ma ho paura che ci saranno poche persone disposte a partecipare.
Naturalmente spero (e auguro) il contrario ^^

Beh tentar non nuoce ;)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e AlphaGaming ci siamo messi in contatto ;)

Stiamo lavorando per la comunity...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una stima del giorno in cui mostrate il vostro lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stima del giorno in cui mostrate il vostro lavoro?

A brevissimo... ma abbiamo qualche piccolo problema di percorso... se potessimo fare tutto quel che abbiamo programmato con il piccolo contributo di Kaos e dello staff (cioè l'apertura del canale Youtube e il "potenziamento" dei social,argomento trattato nell'altro topic) saremmo a posto... Se volete un indizio, vi posso dire che noi vorremmo collegare tutte le mie idee con quelle di AlphaGaming... perciò qualcosa entro il 15 (scadenza della raccolta delle custom map) lo saprete... ho già detto troppo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ci sono,contattatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Per?

 

 

Io e AlphaGaming ci siamo messi in contatto ;)

Stiamo lavorando per la comunity...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono,contattatemi!

Noi ci siamo messi in contatto per unire le cose che stavamo facendo... Ma abbiamo sempre bisogno di aiuto! Perciò, se sei interessato ad aiutarci (ma anche altri eh, non solo te) e/o ad esporre le tue idee ti consiglio prima di leggere i miei altri 2 topic a riguardo (quello sulle custom map, e quello sui social) e poi contattami per pm ;)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Blazer, sei orbo? No perchè lì dice "Io e AlphaGaming" non Blazerkiller. Comunque non posso, mi spiace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.