Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha annunciati!

Recommended Posts

Platino? Me l'hanno regalato insieme al ds..........Starter?????? Turtwig da sei anni portato al cento con staraptor, lucario e luxray :asd:

 

Seguo una pagina e hanno fatto vedere verso mezza notte i video del risveglio dei leggendari.A quanto pare è un remake bello e buono........non vedo l'ora :pwnd:

Piano piano piano.

Come fai a dire che è un remake bello e buono da un enigmatico video che mostra il risveglio di kyogre e groudon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Piano piano piano.

Come fai a dire che è un remake bello e buono da un enigmatico video che mostra il risveglio di kyogre e groudon?

 

 

"Quelli di Pokemon Rubino e Zaffiro saranno dei remake fedeli: lo ha sottolineato proprio Satoru Iwata, presidente di Nintendo, dopo aver saputo che in rete, e in generale presso i fan, si era diffusa l’ipotesi che il nuovo gioco per Nintendo 3DS non fosse un rifacimento ma un’avventura del tutto nuova. Ipotesi quasi impossibile, concedetecelo, visto che non è mai successo finora e considerato che i pokemon leggendari, pur essendo stati leggermente modificati, sono sempre Kyogre e Groudon.

Iwata lo ha sottolineato alla fine della conferenza stampa con gli azionisti e, in un certo senso, ha voluto anche scusarsi per via del trailer di debutto delle due avventure, che, in effetti, oltre a mostrare Kyogre e Groudon in una versione piuttosto diversa da quella che abbiamo conosciuto, parlava di “nuova avventura”: insomma, di lì all’errore il passo era brevissimo, e, infatti, così è stato.

Remake fedeli agli originali, ma quali novità?


Va da sé che, pur essendo dei remake fedeli agli originali usciti per Gameboy Advance nel 2003, i nuovi giochi dovranno per forza proporre nuovi contenuti: magari nuove zone da esplorare e ovviamente nuove mega evoluzioni; insomma, ci si aspetta che Nintendo sappia replicare il successo di Pokemon X e Y, proprio riproponendo tutte quelle novità che hanno reso i due giochi davvero belli e godibili anche dopo la fine della Lega. Non ci carichiamo di troppe aspettative, però, perché - come ben sapete - le brutte notizie sono sempre dietro l’angolo: aspettiamo con ansia il prossimo novembre e incrociamo le dita!"

Come era immaginabile, sono remake. Yeah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te non avevi iniziato da Platino?

Infatti,ho iniziato con quello anche perchè con Blu non si capiva una mazza........in spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 20% lo comprerà per giocarci, un altro 20% per tornare a quando era bambino, il restante 60% per... FIAMMETTA IN TREDDÍ

Non è che fiammetta sia tutto questo splendore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che fiammetta sia tutto questo splendore...

In effetti.....a me sembra solo una ragazza che fa la capopalestra che viene battuta come se niente fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che fiammetta sia tutto questo splendore...

Coff coff gay coff coff

 

[spoiler] Naturalmente scherzo, eh! [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma molti ragazzuoli che ci sono cresciuti con rubino la aspettavano...
10277096_877967842228881_709729177372492

Io ero troppo preso a sentirmi figo degli oneshot del mio Swampert per adocchiarla.
Bei tempi bruciati :piange:

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' una redhead, punto.

Era da un po' che non di sentiva parlare di redhead sul forum.
Chiamo Zeerk :asd:

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma molti ragazzuoli che ci sono cresciuti con rubino la aspettavano...

10277096_877967842228881_709729177372492

Questa non è fiammetta, è una ragazza-hentai travestita da fiammetta. E' diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questa non è fiammetta, è una ragazza-hentai travestita da fiammetta. E' diverso.

Non riesci ad apprezzare Sword.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci ad apprezzare Sword.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

no, potete ritoccare qualsiasi personaggio dei pokemon per farlo sembrare più sexy, ma in un vero gioco di pokemon nessuno sarà sexy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no, potete ritoccare qualsiasi personaggio dei pokemon per farlo sembrare più sexy, ma in un vero gioco di pokemon nessuno sarà sexy.

Mi ricorda l'innocenza dei pony sta storia.
Basta ot dai :ASD:.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda l'innocenza dei pony sta storia.
Basta ot dai :asd:.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

 

eww

Innocenza, quando ho sentito/visto di gente che si scopava anche i loro pupazzetti ho riso male

 

Comunque meh, in un gioco pokémon gente "sexy" non c'è, almeno, mi ricordo personaggi che ci si avvicinavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque meh, in un gioco pokémon gente "sexy" non c'è, almeno, mi ricordo personaggi che ci si avvicinavano

Massì, mai visto il FanService nei videogiochi.

[spoiler]
DC_-_Elf.png

600full-bayonetta-artwork.jpg

Lollipop-chainsaw-achievements-guide.jpg

vanquish-61.jpg

090807FatPrincessLeadArt.grid-6x2.JPG
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, mai visto il FanService nei videogiochi.

[spoiler]
DC_-_Elf.png

600full-bayonetta-artwork.jpg

Lollipop-chainsaw-achievements-guide.jpg

vanquish-61.jpg

090807FatPrincessLeadArt.grid-6x2.JPG
[/spoiler]

 

Meh, intendo di personaggi "all'interno", ovvio che fuori può diventarlo anche un bidoof eww

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, mai visto il FanService nei videogiochi.

[spoiler]
DC_-_Elf.png

600full-bayonetta-artwork.jpg

Lollipop-chainsaw-achievements-guide.jpg

vanquish-61.jpg

090807FatPrincessLeadArt.grid-6x2.JPG
[/spoiler]

la prima è orrenda, la quarta è normale.

comunque se vogliamo parlare di questo, apriamo un topic a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta per avvicinare l'uscita del gioco, io probabilmente prenderò zaffiro, voi?


Meh, intendo di personaggi "all'interno", ovvio che fuori può diventarlo anche un bidoof eww

[spoiler]1zofg1u.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta per avvicinare l'uscita del gioco, io probabilmente prenderò zaffiro, voi?


[spoiler]1zofg1u.jpg[/spoiler]

Io ho prenotato Rubino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai preferisci Groudon?

È che Rubino lo avevo anche da piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo finito smeraldo in due giorni con rayquaza e i tre regi insieme a mio cuggino! (Che rifacciano anche il terzo?)

Mio cuggino invece mi ha detto che se vai a mezza notte a ceneride con tutti i pokemon al 100 in squadra, tranne quello in alto a destra che deve essere necessariamente un pikachu lv 20, si apre un portale maggico che ti porta sulla vetta lancia per catturare un Arceus Nero!!!11 io l'ho ftt, ma nn te lo posso far vedere pk mio fratello mi a rotto il gheim boi lol xdxd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.