Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft snapshot 14w19a

Recommended Posts

Lo snapshot di questa settimana è piuttosto piccolo da un punto di vista generale, poiché ci siamo concentrati sulle ottimizzazioni e miglioramenti alla modalità spettatore.

Cambiamenti importanti:
  • I bordi del mondo hanno ricevuto un sacco di nuove opzioni e miglioramenti
  • In modalità spettatore c'è un menu preliminario per teletrasportarsi da altri giocatori. È lontano dall'essere completo, tuttavia!
  • Vago cambiamento.
Siete pregati di segnalare in bugs.mojang.com ogni e qualsiasi bug che trovate in Minecraft. Se nessuno segnala un bug, noi non possiamo risolverlo!

Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, potete selezionarla tramite il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra nel launcher. Fate un backup ai vostri mondi o fare girare il gioco in un'altra cartella (guardate il messaggio nella finestra per creare un nuovo profilo).
Gli snapshot possono corrompere i vostri mondi, siete pregati di fare un backup e/o far eseguire gli snapshot in una cartella diversa da quella dei vostri mondi principali.


jar multipiattaforma del server: https://s3.amazonaws...rver.14w19a.jar

Segnala i bug qui: // I team di Minecraft e Minecraft Realms


Ooook, snapshot piuttosto piccolo questa settimana (perlomeno superficialmente). La traduzione del terzo punto potrebbe non essere la più precisa, visto che in inglese era "loose change" e "loose" ha più significati, ma qui quello più adatto mi è sembrato quello di "vago, impreciso". Quindi non fate tanto caso a quel punto, (molto) probabilmente non vuol dire nulla :asd:

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-14w19a-r305]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Snapshot!Il menù della modalità spettatore mi piace molto.

 

gg Mojang!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riescoa d aprire il menu, e ora quando vado in spettatore spariscono i mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che è proprio dalle piccole cose che si noti che la Mojang si stia impegnando per cominciare ad aggiornare (nel verso sensodella parola) Minecraft e renderlo sempre più un gioco pieno di potenzialità su ogni suo aspetto.
GG Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vabè, non hanno fatto molto, però spero bene in questo menù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè, non hanno fatto molto, però spero bene in questo menù!

^ This.
Voglio tanto provare questo menù.. managgia D: vbb un ottimo aggiornamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strani nuovi parametri alla barriera! Qualcuno sa cosa facciano?

Ho visto che ce n'è uno per modificare quanto danno viene fatto a chi è fuori dai bordi del mondo, poi non so... non smanetto mai con i comandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o.o ho trovato un bug, credo, gli endermite non prendono danno e, quando ho cambiato i bordi del mondo tutti i mob presenti in quello che rimaneva (50 blocchi) morivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo snapshot di questa settimana è piuttosto piccolo da un punto di vista generale, poiché ci siamo concentrati sulle ottimizzazioni e miglioramenti alla modalità spettatore.

Cambiamenti importanti:

  • I bordi del mondo hanno ricevuto un sacco di nuove opzioni e miglioramenti
  • In modalità spettatore c'è un menu preliminario per teletrasportarsi da altri giocatori. È lontano dall'essere completo, tuttavia!
  • Vago cambiamento.
Siete pregati di segnalare in bugs.mojang.com ogni e qualsiasi bug che trovate in Minecraft. Se nessuno segnala un bug, noi non possiamo risolverlo!

Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro che dice "Enable experimental development snapshots" e salvate. Per tornare alla versione normale, potete selezionarla tramite il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra nel launcher. Fate un backup ai vostri mondi o fare girare il gioco in un'altra cartella (guardate il messaggio nella finestra per creare un nuovo profilo).
Gli snapshot possono corrompere i vostri mondi, siete pregati di fare un backup e/o far eseguire gli snapshot in una cartella diversa da quella dei vostri mondi principali.


jar multipiattaforma del server: https://s3.amazonaws...rver.14w19a.jar

Segnala i bug qui: // I team di Minecraft e Minecraft Realms


Ooook, snapshot piuttosto piccolo questa settimana (perlomeno superficialmente). La traduzione del terzo punto potrebbe non essere la più precisa, visto che in inglese era "loose change" e "loose" ha più significati, ma qui quello più adatto mi è sembrato quello di "vago, impreciso". Quindi non fate tanto caso a quel punto, (molto) probabilmente non vuol dire nulla :asd:

Clicca qui per raggiungere la pagina.

 

Lol non riesco a fare qualcosa di concreto con i bordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vado in spettatore spariscono i mob

È normale perché prima era un "bug" ora lo hanno aggiustato perché un player normale fa spawnare i mob e appena si allontana spariscono e lo spettatore non dovrebbe interagire in nessun modo con il mondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Penso che è proprio dalle piccole cose che si noti che la Mojang si stia impegnando per cominciare ad aggiornare (nel verso sensodella parola) Minecraft e renderlo sempre più un gioco pieno di potenzialità su ogni suo aspetto.
GG Mojang.

 

Date una medaglia a questo ragazzo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date una medaglia a questo ragazzo!

Esagerato! Semplicemente, confido molto nella Mojang. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.