Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Brodsko

Batman Arkham Asylum

Recommended Posts

So bene che si tratta di un videogioco datato ma ho avuto l'occasione di provarlo e completarlo per la console Ps3 e intendo tesserne le lodi.

Tralasciando la storia completamente originale, i toni cupi da Nolan e il gameplay mai banale; questo è un gioco che consiglio a chiunque.

La grafica tiene il passo con i tempi anche se i liquidi sono un po'oleosi ma la bellezza è insita nei momenti più concitati e nelle mille sorprese che vi aspettano in questa avventura del cavaliere oscuro.

La curva di difficoltà è azzeccata e vi ritroverete in situazioni simili ma con continui mutamenti che vi faranno utilizzare nuove tattiche e bat congegni. Aspettatevi quindi sezioni stealth unite all'esplorazione, fasi platform e di combattimento con combo concatenate.

Se vogliamo veramente vedere il pelo nell'uovo, ecco che alcuni doppiaggi sono quantomeno stonati (vedasi Batman con una voce più giovanile) mentre altri raggiungono la perfezione (Harley Quinn, Joker o Spaventapasseri).

Altro discorso è la telecamera che, a volte, lascia l'amaro in bocca per i colpi finali del nostro beneamino.

In conclusione, un giocone che vi consiglio di provare anche visto il prezzo oramai abbattuto dal tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So bene che si tratta di un videogioco datato ma ho avuto l'occasione di provarlo e completarlo per la console Ps3 e intendo tesserne le lodi.

Tralasciando la storia completamente originale, i toni cupi da Nolan e il gameplay mai banale; questo è un gioco che consiglio a chiunque.

La grafica tiene il passo con i tempi anche se i liquidi sono un po'oleosi ma la bellezza è insita nei momenti più concitati e nelle mille sorprese che vi aspettano in questa avventura del cavaliere oscuro.

La curva di difficoltà è azzeccata e vi ritroverete in situazioni simili ma con continui mutamenti che vi faranno utilizzare nuove tattiche e bat congegni. Aspettatevi quindi sezioni stealth unite all'esplorazione, fasi platform e di combattimento con combo concatenate.

Se vogliamo veramente vedere il pelo nell'uovo, ecco che alcuni doppiaggi sono quantomeno stonati (vedasi Batman con una voce più giovanile) mentre altri raggiungono la perfezione (Harley Quinn, Joker o Spaventapasseri).

Altro discorso è la telecamera che, a volte, lascia l'amaro in bocca per i colpi finali del nostro beneamino.

In conclusione, un giocone che vi consiglio di provare anche visto il prezzo oramai abbattuto dal tempo.

l'ultimo input di cui necessitavo per concedergli un posto nella mia collezione. Grazie brodsko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed il seguito è anche meglio, fidatevi.

 

L'ultimo però non l'ho giocato.

 

alcuni doppiaggi sono quantomeno stonati (vedasi Batman con una voce più giovanile)

 

È la voce che ha sempre avuto Batman. Tutti i doppiaggi sono quelli fedeli alle serie animate (credo Justice League) che, può piacere o no, ma è la trasposizione più fedele al fumetto. È quella del film che invece è grottesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ed il seguito è anche meglio, fidatevi.

L'ultimo però non l'ho giocato.


È la voce che ha sempre avuto Batman. Tutti i doppiaggi sono quelli fedeli alle serie animate (credo Justice League) che, può piacere o no, ma è la trasposizione più fedele al fumetto. È quella del film che invece è grottesca.

Concordo, il seguito è ancora più epico

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero bello, perfetto e graficamente carino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato dall'ultimo batman per ps3. Poi ho preso Batman Arkham city su Mac e vorrei prendermi anche questo.  A natale mi prenderò la Playstation 4 e così mi prenderò arkham knight <3

Comunque, sono davvero dei gran bei Giochi. Assolutamente da provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.