Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Massimo

Ciao a tutti

Recommended Posts

Buona sera a tutti sono Massimo papà di un piccolo e incallito giocatore di Minecraft

Ho iniziato a giocarci insieme su iphone ipad pc e ps3 scoprendo un mondo nuovo

Considero Minecraft un gioco divertente e al tempo stesso istruttivo e stimolante anche per mio figlio di soli 6 anni.

Spero di trovare risposte e soluzioni ai problemi relativi a mod, server, texture... etc. etc. e rendere il gioco sempre più avvincente premessa la mia ignoranza in materia.

Ancora ciao e grazie in anticipo per la vostra cortesia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto, se ti interessano texture pack, mod, skin o qualsiasi altra cosa su Minecraft non esitare ad esplorare le sezioni del forum! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti sono Massimo papà di un piccolo e incallito giocatore di Minecraft

Ho iniziato a giocarci insieme su iphone ipad pc e ps3 scoprendo un mondo nuovo

Considero Minecraft un gioco divertente e al tempo stesso istruttivo e stimolante anche per mio figlio di soli 6 anni.

Spero di trovare risposte e soluzioni ai problemi relativi a mod, server, texture... etc. etc. e rendere il gioco sempre più avvincente premessa la mia ignoranza in materia.

Ancora ciao e grazie in anticipo per la vostra cortesia

Una cosa fantastica è vedere una persona adulta apprezzare un gioco come minecraft! Siamo felici del tuo arrivo!

Buon game e benvenuto  :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.