Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Un buon paio di auricolari?

Recommended Posts

Il terzo paio di auricolari ciofeca recuperati a caso mi ha abbandonato, qualcuno ne conosce mica un paio (possibilmente non in-ear) che riproduca decentemente i suoni, non vada a donnine in qualche mese e magari sia pure comodo?
Vorrei evitare di superare i 50€, ma se ne valesse la pena qualcosina in più la tiro anche fuori.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo paio di auricolari ciofeca recuperati a caso mi ha abbandonato, qualcuno ne conosce mica un paio (possibilmente non in-ear) che riproduca decentemente i suoni, non vada a donnine in qualche mese e magari sia pure comodo?
Vorrei evitare di superare i 50€, ma se ne valesse la pena qualcosina in più la tiro anche fuori.

Ciao
Ian

Quelli della Bose vanno da dio!! ma costano un occhio della testa siamo intorno ai 50-60 euro...se poi li metti nello zaino pieno di briciole,tabacco,magari sabbia dell'ultimo week end al mare(si nel mio zaino cè tutto questo :sisi: ) fanno presto anche loro ad andare a quel paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprati un paio di auricolari un-po'-meno-ciofeca ed una scatolina che ne eviti la distruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli della Bose


No.
Punto.


Comprati un paio di auricolari un-po'-meno-ciofeca ed una scatolina che ne eviti la distruzione.


Volevo approfittarne per passare a qualcosa che suonasse più meglio.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo paio di auricolari ciofeca recuperati a caso mi ha abbandonato, qualcuno ne conosce mica un paio (possibilmente non in-ear) che riproduca decentemente i suoni, non vada a donnine in qualche mese e magari sia pure comodo?
Vorrei evitare di superare i 50€, ma se ne valesse la pena qualcosina in più la tiro anche fuori.

Ciao
Ian

Io ho degli auricolari della sony che non ho pagato più di 20€: si sentono bene, non sono in-ear ed è un anno che funzionano
(eppure li uso praticamente tutti i giorni)

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.