Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Herr Dobby Borgia

So che verrò bannato...

Recommended Posts

Attenti, so che verrò bannato per questo.

Il superAdmin Soma_Cruz ( Nome in codice del famoso gangster corpo_croce ) è uno scafista!

Fermi, prima di chiudere.

Non solo lui, anche il Signor Capopanzone con la Complicità del signor Saggio lo sono.

Loro porteranno migranti da altri forum di giochi come COD.

Ma vi rendete conto COD!

Finche siete in tempo cercate di sopprimerli, fatelo per il bene superiore, vi prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Piazziamo le bombe!

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenti, so che verrò bannato per questo.

Il superAdmin Soma_Cruz ( Nome in codice del famoso gangster corpo_croce ) è uno scafista!

Fermi, prima di chiudere.

Non solo lui, anche il Signor Capopanzone con la Complicità del signor Saggio lo sono.

Loro porteranno migranti da altri forum di giochi come COD.

Ma vi rendete conto COD!

Finche siete in tempo cercate di sopprimerli, fatelo per il bene superiore, vi prego!

Porca puzzetta bruciate tutto ragazzi!

 

Ci hanno scoperti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cod e belo pk c sn i 360 xdxdxdxdxdxdxdxdxdxsd vnn s cod o 1 clan si chim xXGhostsniperprodarkblackshadowkillerXx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tutti a saltare addosso a COD adesso?

Ma per una volta volete capire che il multyplayer di cod ha rivoluzionato praticamente 3 generazioni di videogiochi, e ha svecchiato un settore che altrimenti sarebbe mortoo!? Il suo gameplay era avanti anni luce ai tempi di mw rispetto a battlefield e alla concorrenza e lo è ancora oggi, e se esistono per fortuna pratiche innovative come i dlc o personaggi famosi che fanno le voci dei soldati o le pubblicità che finalmente sono fatte come si deve è solo merito di soma! Quindi dite pure quello che volete su minecraft, ma minecraftitalia.net resta uno dei migliori capitoli della saga targata alexapple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma tutti a saltare addosso a COD adesso?

Ma per una volta volete capire che il multyplayer di cod ha rivoluzionato praticamente 3 generazioni di videogiochi, e ha svecchiato un settore che altrimenti sarebbe mortoo!? Il suo gameplay era avanti anni luce ai tempi di mw rispetto a battlefield e alla concorrenza e lo è ancora oggi, e se esistono per fortuna pratiche innovative come i dlc o personaggi famosi che fanno le voci dei soldati o le pubblicità che finalmente sono fatte come si deve è solo merito di soma! Quindi dite pure quello che volete su minecraft, ma minecraftitalia.net resta uno dei migliori capitoli della saga targata alexapple.

194trtw9lwx2hjpg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate ma tutti a saltare addosso a COD adesso?
Ma per una volta volete capire che il multyplayer di cod ha rivoluzionato praticamente 3 generazioni di videogiochi, e ha svecchiato un settore che altrimenti sarebbe mortoo!? Il suo gameplay era avanti anni luce ai tempi di mw rispetto a battlefield e alla concorrenza e lo è ancora oggi, e se esistono per fortuna pratiche innovative come i dlc o personaggi famosi che fanno le voci dei soldati o le pubblicità che finalmente sono fatte come si deve è solo merito di soma! Quindi dite pure quello che volete su minecraft, ma minecraftitalia.net resta uno dei migliori capitoli della saga targata alexapple.

7uba3y8y.jpg

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono in una sala da the arredata in modo industriale-borghese a mezzanotte e un quarto: è lugubre e ho paura

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in una sala da the arredata in modo industriale-borghese a mezzanotte e un quarto: è lugubre e ho paura

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

Cazzi tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzi tuoi.

tu non capisci la gravezza della situazione

Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli amici mi hanno regalato un SSD da 120 GB per il compleanno

Squaqquero sperma
Gli amici mi hanno regalato un SSD da 120 GB per il compleanno

Squaqquero sperma
Gli amici mi hanno regalato un SSD da 120 GB per il compleanno

Squaqquero sperma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.