Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Endless

Apocalypse island

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1042[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Apocalypse island

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/31204-endless/]Endless[/url]

[b]File Submitted[/b]: 17 mag 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/hk2z9d52wd73bfp/Apocalypse.rar



[center][color=#ff0000][size=6][font='times new roman']Apocalypse Island[/font][/size][/color][/center]

[center][size=4]"Doveva essere una bella gita in barca, ma la tempesta è l'unica cosa che mi torna in mente....[/size][/center]
[center]Non so dove sono, in lontananza vedo degli scogli e altri resti, forse troverò qualcuno."[/center]

In questa mappa dovrete semplicemente sopravvivere in attesa che qualcuno vi trovi... forse vi troveranno, forse no.
La vostra posizione è sconosciuta, e purtroppo la sopravvivenza non è facile.

L'isola è popolata da creature estremamente più ostili del solito, e non si faranno scrupoli ad attaccarvi,
le risorse scarseggiano, i minerali sono molto più rari di una normale sopravvivenza, la vostra vita non si rigenera
automaticamente ad ogni cuore perso, e come se non bastasse, qualcuno ha fatto una maledizione all'isola: nonostante si presenti ricca di vegetazione e grandi alberi, adesso non crescerà più nulla di ciò che pianterete, vivere di caccia sembra l'unica opzione.

Esplora l'isola alla ricerca delle conquiste da sbloccare, completa gli obbiettivi segnati sul diario arenato sulle coste dell'isola, cerca segni di civiltà... potresti non essere stato l'unico a naufragare in questo posto!

Alcuni screen (si troveranno insieme ad altri nella schermata download della mappa, si ho usato la shaders mod per gli screen, fa più figo :ahsisi: )
[spoiler]
[img]http://i62.tinypic.com/51zgis.png[/img]

[img]http://i62.tinypic.com/2iikfly.png[/img]

[img]http://i57.tinypic.com/dolw00.png[/img]

[/spoiler]

E' solo un'altra delle tantissime survival island in circolazione, mi sono voluto cimentare anche io in questa categoria!

Consigli per un gioco ottimale:[list]
[*]Particelle: Tutte
[*]Render distance: A vostra scelta, ma consiglio bassa per aumentare l'effetto nebbia e la velocità di caricamento dei chunk
[*]Non cambiare modalità di gioco, difficoltà, giorno/notte, tempo atmosferico o altre opzioni
[*]Ultima versione del gioco (vengono utilizzati anche comandi appena introdotti)
[/list]
Ci lavoro da un bel po' e spero che vi piaccia, ovviamente nonostante io abbia controllato, può essermi sfuggito qualche errore, se ne trovate vi prego di farmelo sapere e provvederò a correggerlo.
Buon gioco :fiore:



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1042-apocalypse-island/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 downloads tra qui e mediafire, circa 200 visite e nemmeno un commentino?

:ahsisi: Up 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bella mappa.

Solo che mi sono scocciato di questi suvvial island. Non ti faccio la recensione perché non ho ne voglia ne tempo...

Hai ragione, purtroppo è un genere adatto a chi ha tempo e voglia di mettersi li e provarla! Mi sono concentrato principalmente sulle ambientazioni e ho provato ad aggiungere un po di altre cose tanto per rendere la mappa un po meno monotona del solito!

Comunque grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, purtroppo è un genere adatto a chi ha tempo e voglia di mettersi li e provarla! Mi sono concentrato principalmente sulle ambientazioni e ho provato ad aggiungere un po di altre cose tanto per rendere la mappa un po meno monotona del solito!

Comunque grazie mille :)

Tranquillo. Comunque resta il fatto che hai pubblicato un bellissimo lavoro!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo. Comunque resta il fatto che hai pubblicato un bellissimo lavoro!  :pwnd:

Addirittura! Grazie ancora  :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Purtroppo io non la posso giocare (Ho la 1.7 e non la posso aggiornare (Bug???) :frown: )Ma dalla rappresentazione sembra bella!!!Non ti posso dire niente ma non ti preoccupare appena mi si aggiorna MineCraft (Automaticamente) la giocherò! :pwnd:  :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io non la posso giocare (Ho la 1.7 e non la posso aggiornare (Bug???) :frown: )Ma dalla rappresentazione sembra bella!!!Non ti posso dire niente ma non ti preoccupare appena mi si aggiorna MineCraft (Automaticamente) la giocherò! :pwnd:  :wink:

Non è che se non si ha proprio l'ultima versione non funziona, dopo tutto è un survival, solo che molti comandi che sono stati aggiunti successivamente alla 1.7 non funzioneranno (ora non so di preciso quali, non me lo ricordo), ma anche con la 1.7 funzionerà come un semplice survival su un'isola diversa dal solito e con luoghi meno familiari  :pwnd:

 

Molto figa l'ambientazione, complimenti *-*

Grazie mille  :pwnd:

150 Downloads tra qui e mediafire, grazie a tutti  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è che se non si ha proprio l'ultima versione non funziona, dopo tutto è un survival, solo che molti comandi che sono stati aggiunti successivamente alla 1.7 non funzioneranno (ora non so di preciso quali, non me lo ricordo), ma anche con la 1.7 funzionerà come un semplice survival su un'isola diversa dal solito e con luoghi meno familiari  :pwnd:

 

Grazie mille  :pwnd:

150 Downloads tra qui e mediafire, grazie a tutti  :fiore:

Ok grazie di avermi risposto domani me la scarico ora sono le 23:56 e sto qui  :zizi:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie di avermi risposto domani me la scarico ora sono le 23:56 e sto qui  :zizi:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :sbav:

Ok!  :fifi:

Comunque invito l'utente che ha segnalato la mappa come "file danneggiato" a rispondere qui in discussione spiegando meglio il motivo (anche se al 99% non sarà registrato), dato che "spawno in un'isola con solo alberi" non è una gran spiegazione in quanto la mappa in se è un'isola con gli alberi  :facepalm:

L'unica spiegazione possibile che mi verrebbe in mente sarebbe: Tu che ti sei spawnato sull'isola con gli alberi non hai un nome come giocatore, diventando automaticamente "Player", potrebbe essere che con mcedit io abbia accidentalmente spostato lo spawn di chi non ha nome... ma riscaricandola e ricontrollandola non ho riscontrato problemi, quindi ti invito gentilmente a spiegarti meglio dato che quella scritta rossa abnorme "DANNEGGIATO" accanto al nome della mappa non fa bella figura, e il file non lo è neanche, grazie  :fiore:

(Sto comunque aggiornando il file ricaricandolo con una versione nella quale ho settato gli spawn meglio... anche se sostanzialmente ho mosso lo spawn dei "player" di solo un blocco... non è cambiato nulla, ma proviamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok!  :fifi:

Comunque invito l'utente che ha segnalato la mappa come "file danneggiato" a rispondere qui in discussione spiegando meglio il motivo (anche se al 99% non sarà registrato), dato che "spawno in un'isola con solo alberi" non è una gran spiegazione in quanto la mappa in se è un'isola con gli alberi  :facepalm:

L'unica spiegazione possibile che mi verrebbe in mente sarebbe: Tu che ti sei spawnato sull'isola con gli alberi non hai un nome come giocatore, diventando automaticamente "Player", potrebbe essere che con mcedit io abbia accidentalmente spostato lo spawn di chi non ha nome... ma riscaricandola e ricontrollandola non ho riscontrato problemi, quindi ti invito gentilmente a spiegarti meglio dato che quella scritta rossa abnorme "DANNEGGIATO" accanto al nome della mappa non fa bella figura, e il file non lo è neanche, grazie  :fiore:

(Sto comunque aggiornando il file ricaricandolo con una versione nella quale ho settato gli spawn meglio... anche se sostanzialmente ho mosso lo spawn dei "player" di solo un blocco... non è cambiato nulla, ma proviamo).

A me invece è tutto apposto e tutto i resto mi sono già fatto una casetta.L'ambientazione:La barca,gli alberi che ci sono,e molte costruzioni sono bellissime complimenti  :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece è tutto apposto e tutto i resto mi sono già fatto una casetta.L'ambientazione:La barca,gli alberi che ci sono,e molte costruzioni sono bellissime complimenti  :beer:

Grazie mille!  :fiore:

Intanto ho notato che ci sono diversi problemi con la pagina di download, chiunque da li non dovesse riuscire a scaricarla, può usare il link di mediafire.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella ma l'unico problema è che c'è poca legna.........      no scherzo molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima. L'unica cosa, è normale che abbia alcune texture, tipo il sole luna rottura blocchi e acqua diverse? All'inizio pensavo fosse qualche problema con la Faithful, solo che mio cugino giocava in lan con me, e vedeva normale, quindi ho levato la resource pack e giocando normale vedevo sempre queste texture diverse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa un sacco di MB

Beh non è proprio "piccola" come mappa.

 

molto bella ma l'unico problema è che c'è poca legna.........      no scherzo molto bella

Grazie, di legna penso di averne messa fin troppa  :asd:

 

bellissima. L'unica cosa, è normale che abbia alcune texture, tipo il sole luna rottura blocchi e acqua diverse? All'inizio pensavo fosse qualche problema con la Faithful, solo che mio cugino giocava in lan con me, e vedeva normale, quindi ho levato la resource pack e giocando normale vedevo sempre queste texture diverse!

Grazie mille, si è normale, c'è un piccolo resource pack dentro la cartella della mappa che si installa ogni volta che la aprite e si disinstalla quando la chiudete, volevo aggiungere qualche dettaglio in più, finalmente qualcuno se n'è accorto  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo up  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No Sense D=


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Sense D=

What? Comunque grazie a tutti dei quasi 700 downloads tra qui e mediafire  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

What? Comunque grazie a tutti dei quasi 700 downloads tra qui e mediafire  :fiore:

è stato mio frate non sapevo che l'avesse scritto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa un sacco di MB

 

Siamo nel 2014 una di 15 MB non dovrebbero essere un problema se non usi i Floppy Disk  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel 2014 una di 15 MB non dovrebbero essere un problema se non usi i Floppy Disk  :asd:

In effetti  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.