Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Diablo 3, come funziona?

Recommended Posts

Sta per uscire l'edizione ps4 di diablo 3, ma non ho ben capito come funziona. E' un normale action-rpg con una trama che una volta finita, ti fa buttare via il gioco? Ha un multiplayer? Come funziona? Tipo un MOBA? Tipo LoL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, una volta finito lo puoi riniziare a una difficoltà maggiore(visto che le più difficili all'inizio non saranno accessibili)

Moba?Diablo?I cancri?

Il gameplay è il solito di Diablo

E' SOLO multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, una volta finito lo puoi riniziare a una difficoltà maggiore(visto che le più difficili all'inizio non saranno accessibili)

Moba?Diablo?I cancri?

Il gameplay è il solito di Diablo

E' SOLO multiplayer

il solito di diablo? non conosco diablo.

in che senso è solo online? come funziona? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un Hack&Slash RPG in terza persona con visuale dall'alto. Livello massimo 60, con Reaper of Souls (espansione) 70. Dopo aver raggiunto il level cap ci sono dei livelli in più detti Livelli Paragon che permettono di accrescere il proprio potere permettendo di distribuire dei punti in varie stats. Dal livello 1 al 60 (o 70) si impara una nuova abilità ogni livello oppure si sblocca una Runa per una determinata abilità. Le Rune modificano le skills potenziandole. Il gioco è sempre completamente multiplayer a meno che tu non chiuda la tua partita a giocatori esterni. Tra 3 mesi uscirà l'espansione anche su PS3, non è necessario acquistare la PS4. E' un giocone davvero, te lo consiglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un Hack&Slash RPG in terza persona con visuale dall'alto. Livello massimo 60, con Reaper of Souls (espansione) 70. Dopo aver raggiunto il level cap ci sono dei livelli in più detti Livelli Paragon che permettono di accrescere il proprio potere permettendo di distribuire dei punti in varie stats. Dal livello 1 al 60 (o 70) si impara una nuova abilità ogni livello oppure si sblocca una Runa per una determinata abilità. Le Rune modificano le skills potenziandole. Il gioco è sempre completamente multiplayer a meno che tu non chiuda la tua partita a giocatori esterni. Tra 3 mesi uscirà l'espansione anche su PS3, non è necessario acquistare la PS4. E' un giocone davvero, te lo consiglio!

non ho ps3.

comunque, cosa più importante, per me, una volta finito, finisce o si può comunque continuare ad esplorare/livellare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ps3.

comunque, cosa più importante, per me, una volta finito, finisce o si può comunque continuare ad esplorare/livellare?

 

Ogni volta che lo finisci ricominci ad una difficoltà più elevata. Una volta arrivato alla massima difficoltà puoi comunque continuare a giocare ed esplorare anche posti nuovi. Ci sono anche dei dungeons che si generano randomicamente e solo a volte, ergo è impossibile fare due partite uguali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ps3.

comunque, cosa più importante, per me, una volta finito, finisce o si può comunque continuare ad esplorare/livellare?

Ah, e con l'espansione si sbloccano dungeon generati a random(se non erro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo finisci ricominci ad una difficoltà più elevata. Una volta arrivato alla massima difficoltà puoi comunque continuare a giocare ed esplorare anche posti nuovi. Ci sono anche dei dungeons che si generano randomicamente e solo a volte, ergo è impossibile fare due partite uguali :sisi:

e il fatto che sia sempre multiplayer in cosa consiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il fatto che sia sempre multiplayer in cosa consiste.

 

Intende che si deve essere perennemente connessi per giocare, anche se si gioca in singolo. Però non vorrei dire una cavolata, ma la connessione obbligatoria vale per pc però su console non ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La connessione è obbligatoria anche su console. Si può giocare soltanto online, per evitare che, come sui vecchi capitoli, si cittano gli equip e altro. Con l'espansione, una volta terminato l'Atto V, si sbloccherà la modalità avventura dove si potrà girare liberamente fra i vari atti dove ci saranno delle imprese. Con le chiavi si aprono appunto i dungeon random, varco dei nefilim. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende che si deve essere perennemente connessi per giocare, anche se si gioca in singolo. Però non vorrei dire una cavolata, ma la connessione obbligatoria vale per pc però su console non ne sono sicuro.

ok, ma il multiplayer, in cosa consiste? si completano dungeon/sconfiggono boss insieme ad altre persone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono innamorato di 'sto gioco..

mi fa piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi la ps3 potremmo fare qualche partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi la ps3 potremmo fare qualche partita.

io lo prenderò per ps4, se lo prenderò, non so se i server sono condivisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma il multiplayer, in cosa consiste? si completano dungeon/sconfiggono boss insieme ad altre persone?

 

Si, esattamente. Da solo è difficile giocare a difficoltà alte, serve un gruppo quasi obbligatoriamente ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La connessione è obbligatoria anche su console. Si può giocare soltanto online, per evitare che, come sui vecchi capitoli, si cittano gli equip e altro. Con l'espansione, una volta terminato l'Atto V, si sbloccherà la modalità avventura dove si potrà girare liberamente fra i vari atti dove ci saranno delle imprese. Con le chiavi si aprono appunto i dungeon random, varco dei nefilim. 

 

Come li fai a cittare su console? In più la casa d'aste è stata proprio tolta. Se sicuro che su console l'online è obbligatorio? Su pc si, su console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come li fai a cittare su console? In più la casa d'aste è stata proprio tolta. Se sicuro che su console l'online è obbligatorio? Su pc si, su console?

 

Su console è facilissimo moddare gli items in quanto puoi aggiungere al file di salvataggio qualsivoglia file, ergo puoi avere quello che vuoi. Io ho una spada da 140kk dps, ma ovviamente non la uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.