Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Saggio

I realms sono disponibili in tutto il mondo!

Recommended Posts

Salve!

Siamo fieri di annunciare che i Minecraft Realms per PC e Mac sono ora disponibili in tutto il mondo!

I Realms sono per te il modo più semplice di ospitare un mondo di Minecraft online. Tu e i tuoi amici potete lavorare su creazioni imponenti, avventurarvi negli abissi o giocare ad uno dei nostri minigiochi con pochi clicks.


I server sono sempre disponibili, e possono essere ripristinati ad un punto precedente se qualcosa va storto. I Realms sono gestiti da Mojang e sono semplici da impostare.

I Realms al momento sono disponibili solamente per le versioni di Minecraft per PC e Mac, anche se stiamo progettando di rilasciarli per altri dispositivi in futuro. Per maggiori informazioni, consultate questa pagina.

//Il team di Minecraft Realms

Riassumo qui, con poche parole, le FAQ, evidenziando le cose più importanti (Potrete comodamente guardarle anche dalla pagina che era nell'articolo, dato che è in italiano)
  • I Minecraft Realms saranno disponibili anche per SmartPhone, ma ora stanno dando la priorità alle versioni PC/Mac
  • Gli snapshot non sono supportati, bisogna avere l'ultima versione di minecraft per poterci giocare
  • Non supportano mod o resource pack
  • Si può esportare la mappa dei realms in singleplayer, anche per un breve periodo seguente allo scadere dell'abbonamento, ma non si può fare il contrario, è cioè caricare una mappa singleplayer e renderla multiplayer(Verrà reso disponibile in futuro).
  • I command block non possono essere usati, e non ci sono log, tutto questo verrà implementato in futuro.
  • Se un amico vi ha invitato in un realm e voi non vedete l'invito è probabilmente colpa del resource pack che avete applicato a Minecraft, che può impedire alle icone di essere visualizzate, quindi provate a toglierlo.
Beh, che dire, finalmente sono disponibili su scala mondiale!
Mi piacerebbe molto sapere se qualcuno li ha provati, per capire se sono performanti e divertenti o se il gioco non vale realmente la candela.

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/i-realms-sono-disponibili-in-tutt-r308]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ottima notizia, aspetto gli aggiornamenti di completamento futuri ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante ma a quanto sembra non hai un accesso FTP. Dico giusto?(potrei sbagliarmi)

E la ram della macchina? Cpu? Vorrei qualche informazione in più se possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante ma a quanto sembra non hai un accesso FTP. Dico giusto?(potrei sbagliarmi)

E la ram della macchina? Cpu? Vorrei qualche informazione in più se possibile 

Purtroppo piacerebbe saperlo anche a me, infatti volevo sapere l'impressione di chi li ha provati; dato che nel sito ufficiale non è specificato e se non è scritto nel sito ufficiale diffido da altre fonti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Purtroppo piacerebbe saperlo anche a me, infatti volevo sapere l'impressione di chi li ha provati; dato che nel sito ufficiale non è specificato e se non è scritto nel sito ufficiale diffido da altre fonti.

 

MI pare un 1 GB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, manco i command blocks?

Sono abbastanza inutili 'sti realms, neh.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fonte?

 

Nulla di ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, manco i command blocks?

Sono abbastanza inutili 'sti realms, neh.

Naturalmente sono WIP, verranno aggiunti tra poco.

Mi sto informando, non sono così inutili; comprendono molti minigiochi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso dai, 10 euro e a quanto pare cosa hai?

- 1gb di ram

- una macchina probabilmente molto scarsissima

-  niente command blocks e altre cose essenziali come l'accesso ftp

Praticamente non è un vero server ragazzi, è solo un posto dove poter giocare con amici. Non consiglio di comprare questi pacchetti, ma se sei alle prime armi(MA PROPRIO ALLE PRIME) allora in tal caso si, compralo e in caso facci sapere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso dai, 10 euro e a quanto pare cosa hai?

- 1gb di ram

- una macchina probabilmente molto scarsissima

-  niente command blocks e altre cose essenziali come l'accesso ftp

Praticamente non è un vero server ragazzi, è solo un posto dove poter giocare con amici. Non consiglio di comprare questi pacchetti, ma se sei alle prime armi(MA PROPRIO ALLE PRIME) allora in tal caso si, compralo e in caso facci sapere ;)

Ehm.... I command blocks verranno aggiunti a breve!

 

Si, è vero, costeranno un po', ma ci sono diversi minigiochi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato il realms da un mio amico e posso dire che valgono davvero i 10€ che spendi

 

neanche un minimo filo di lag e siamo stati a giocare un bel po' senza nessun crash o riavvio o cose simili

 

cose che invece accadevano spesso con altri server che avevamo comprato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cose che invece accadevano spesso con altri server che avevamo comprato :sisi:

 

Se comprate server scarsi  :asd:

 

Giusto per curiosità, quali sono i minigiochi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di provarli, da quel che ho letto sul forum americano, è un ottimo servizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comprate server scarsi  :asd:

 

Giusto per curiosità, quali sono i minigiochi? 

 

beh comunque erano server che costavano la metà di questi

 

comunque i minigame puoi vederli qui:

https://www.youtube.com/watch?v=zJ5fHoawp6U

 

non so se ne hanno aggiunti altri visto che non sono io che l'ho attivato e quindi non posso vedere questa roba

 

comunque una cosa da dire è che si non ci sono command block ma questo non vuol dire che non ci sono i comandi, tutti i comandi che si possono usare attivando i cheat dal menù di creazione mondo sono disponibili per l'admin

Modificato da salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato il realms da un mio amico e posso dire che valgono davvero i 10€ che spendi

 

neanche un minimo filo di lag e siamo stati a giocare un bel po' senza nessun crash o riavvio o cose simili

 

cose che invece accadevano spesso con altri server che avevamo comprato :sisi:

Ti ringrazio per il feedback.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh comunque erano server che costavano la metà di questi

 

comunque i minigame puoi vederli qui:

https://www.youtube.com/watch?v=zJ5fHoawp6U

 

non so se ne hanno aggiunti altri visto che non sono io che l'ho attivato e quindi non posso vedere questa roba

 

comunque una cosa da dire è che si non ci sono command block ma questo non vuol dire che non ci sono i comandi, tutti i comandi che si possono usare attivando i cheat dal menù di creazione mondo sono disponibili per l'admin

 

 

ho provato il realms da un mio amico e posso dire che valgono davvero i 10€ che spendi

 

neanche un minimo filo di lag e siamo stati a giocare un bel po' senza nessun crash o riavvio o cose simili

 

cose che invece accadevano spesso con altri server che avevamo comprato :sisi:

Mi ricredo! Sembrano dei server ottimi, nulla da dire. A qualcuno va di fare una partita? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.