Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GiacomInox

Minecraft Snapshot 14w21a/b

Recommended Posts

Era stato rimosso nel primo snapshot.

 

 

 

Posso dirvi una cosa, con tutta la mia sincerità? Mi fate ridere. Considerate gli snapshot come aggiornamenti veri e propri e vi lamentate quando sistemano i bug, ma sempre voi stessi vi lamentate quando aggiungono qualcosa, perché così si creano bug.

 

Prima di parlare e fare lamentele infondate, guardate l'aggiornamento nell'insieme, ricordate di cosa stanno introducendo, pensate che le modifiche tecniche sono una cosa buona e giusta che permetteranno di avere più roba in futuro, non lamentatevi dei bug fix se poi andrete a lamentarvi quando ci saranno bug.

Hai ragione certo che però se mi mostrano conigli e strutture sottomarine un po' mi rattristo a vedere che non le mettono e forse hanno anche scartato queste idee... Comunque mi fa sempre piacere che perfezionano minecraft ripulendolo dai bug :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione certo che però se mi mostrano conigli e strutture sottomarine un po' mi rattristo a vedere che non le mettono e forse hanno anche scartato queste idee... Comunque mi fa sempre piacere che perfezionano minecraft ripulendolo dai bug :D

Semplicemente non tutto può essere pronto in tre giorni... E i conigli non sono mai stati confermati
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non tutto può essere pronto in tre giorni... E i conigli non sono mai stati confermati

Io voglio i conigli su minecraftz anche senza nessuna utilitah  :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Capopanzone, è vero che c'è un po' di gente incoerente che si lamenta quando fanno solo bug-fix e quando non li fanno chiedono che vengano fatti senza mai essere contenti, ma molti altri, semplicemente, esprimono il loro parere sullo snapshot, che sia positivo o negativo, e mi sembra che, secondo te, questi debba piacere per forza, che non si possa dare un'opinione negativa senza che si venga richiamati... Non è che deve piacere per forza di cose qualsiasi snapshot, se uno scrive che non gli piace perchè s'aspettava altro o chissà per quale motivo, amen, è una sua idea...

 

Chiedo scusa per essere andato Off-Topic. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la "Aggiunta segreta" sia la rimozione del villager generico. (Quello verde) Poichè ne avevo messo uno e nella snapshot 21a mi è diventato un villager farmer (Quello marrone)

 

Ho postato sopra una gif che mostra l'aggiunta segreta...  :facepalm:

 

Comunque Capopanzone, è vero che c'è un po' di gente incoerente che si lamenta quando fanno solo bug-fix e quando non li fanno chiedono che vengano fatti senza mai essere contenti, ma molti altri, semplicemente, esprimono il loro parere sullo snapshot, che sia positivo o negativo, e mi sembra che, secondo te, questi debba piacere per forza, che non si possa dare un'opinione negativa senza che si venga richiamati... Non è che deve piacere per forza di cose qualsiasi snapshot, se uno scrive che non gli piace perchè s'aspettava altro o chissà per quale motivo, amen, è una sua idea...

 

Chiedo scusa per essere andato Off-Topic. 

 

Un conto è dire che la snapshot non è piaciuta intavolando un discorso costruttivo, un conto è dire "fa schifo", "alla Mojang si grattano tutto il giorno", "aggiungono solo bug" PUNTO. Quello è un discorso che non serve assolutamente a nulla se non a innescare polemiche. E non è nemmeno giusto, secondo me, accusare la Mojang di non essere attiva solo perchè dedicano una snapshot alla correzione di bug. Nessuno di noi, me compreso, è al corrente di quello che fanno ogni giorno e quali problemi devono risolvere per sistemare i bug. Vi assicuro che correggere un bug è molto più complicato che aggiungere una funzionalità soprattutto se il bug non è sistematico e si presenta solo con particolari combinazioni. Avete mai dato un'occhiata al bug tracker di Minecraft? Per ogni bug è segnato un modo per riprodurlo il che è fondamentale per poterlo sistemare. Ricordatevi sempre che anche se alla Mojang stanno programmando un videogioco loro stanno lavorando e quindi meritano il nostro rispetto.

Modificato da tech4play
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è dire che la snapshot non è piaciuta intavolando un discorso costruttivo, un conto è dire "fa schifo", "alla Mojang si grattano tutto il giorno", "aggiungono solo bug" PUNTO. Quello è un discorso che non serve assolutamente a nulla se non a innescare polemiche. E non è nemmeno giusto, secondo me, accusare la Mojang di non essere attiva solo perchè dedicano una snapshot alla correzione di bug. Nessuno di noi, me compreso, è al corrente di quello che fanno ogni giorno e quali problemi devono risolvere per sistemare i bug. Vi assicuro che correggere un bug è molto più complicato che aggiungere una funzionalità soprattutto se il bug non è sistematico e si presenta solo con particolari combinazioni. Avete mai dato un'occhiata al bug tracker di Minecraft? Per ogni bug è segnato un modo per riprodurlo il che è fondamentale per poterlo sistemare. Ricordatevi sempre che anche se alla Mojang stanno programmando un videogioco loro stanno lavorando e quindi meritano il nostro rispetto.

Ma infatti nessuno sta dicendo che non lavorino, anzi, sono il primo ad ammettere che nel suo fare cubettoso, Minecraft sia estremamente complesso e sia più semplice agire su un titolo come BF4, che ha eventi scriptati, piuttosto che su un gioco come questo che è tutt'altro... Secondo me se uno scrive "Si grattano tutto il giorno quelli della Mojang", lì è sbagliato, perchè va portato rispetto, ma se anche si scrivesse che "questo snapshot fa schifo secondo me" non va ripreso, o almeno questo è come la vedo io. E' un suo parere, anche se dire che una cosa fa schifo non è costruttivo, sta di fatto che ha detto come la pensa... Poi si potrebbe prendere il suo commento e chiedergli il perchè delle sue parole, ma non c'è nulla di male secondo me. 

 

Per non andare nuovamente Off-topic senza scrivere nulla riguardante lo snapshot, dico che a me va già bene ciò che hanno introdotto fin'ora e che per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe se aggiungessero le strutture sottomarine e/o i conigli sin da questo update, ma sono anche capace di aspettare, o al massimo, di farne a meno, qual'ora non venissero aggiunti proprio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti nessuno sta dicendo che non lavorino, anzi, sono il primo ad ammettere che nel suo fare cubettoso, Minecraft sia estremamente complesso e sia più semplice agire su un titolo come BF4, che ha eventi scriptati, piuttosto che su un gioco come questo che è tutt'altro... Secondo me se uno scrive "Si grattano tutto il giorno quelli della Mojang", lì è sbagliato, perchè va portato rispetto, ma se anche si scrivesse che "questo snapshot fa schifo secondo me" non va ripreso, o almeno questo è come la vedo io. E' un suo parere, anche se dire che una cosa fa schifo non è costruttivo, sta di fatto che ha detto come la pensa... Poi si potrebbe prendere il suo commento e chiedergli il perchè delle sue parole, ma non c'è nulla di male secondo me. 

 

Per non andare nuovamente Off-topic senza scrivere nulla riguardante lo snapshot, dico che a me va già bene ciò che hanno introdotto fin'ora e che per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe se aggiungessero le strutture sottomarine e/o i conigli sin da questo update, ma sono anche capace di aspettare, o al massimo, di farne a meno, qual'ora non venissero aggiunti proprio... 

Hai ragione, probabilmente sono stato troppo acido e ho dato l'idea di voler imporre la mia opinione... Bon, 'sti giorni dico tanto (in generale, non tanto sul forum) ma delle volte farei meglio a star zitto.

 

E sì, basta OT (colpa mia eh)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parere negativo ci sta, lo faccio pure io. Però se lo fanno in continuazione allora quell' utente ha un problema grave.

Prima di creare un commento negativo sullo snapshot pensate: "vabbè, questo snapshot è così ma spero che nella prossima settimana aggiungeranno qualcosa in più" senza creare discussioni tipo: "Questo snapshot non mi piace, Minecraft skifo pieno di Bug, nono risolvono Bug ect.."

E poi preferisco di gran lunga le ottimizzazioni e le rifiniture (item della staccionata aggiornato) che piuttosto le nuove aggiunte, e i commenti altrui, anche quelli negativi, devono essere rispettati perchè è un diritto esporre la propria opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, probabilmente sono stato troppo acido e ho dato l'idea di voler imporre la mia opinione... Bon, 'sti giorni dico tanto (in generale, non tanto sul forum) ma delle volte farei meglio a star zitto.

 

E sì, basta OT (colpa mia eh)!

Spesso quando uno è appassionato a qualcosa cerca di difendere le sue idee, è normale...  Io invito tutti a esprimere le loro opinioni argomentandole senza essere superficiali perchè questo è lo scopo del forum.

Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio i conigli su minecraftz anche senza nessuna utilitah  :knife:

Io ce l'avrei l'utilità, potrebbero essere utili per trovare carote :3 

 

Ho postato sopra una gif che mostra l'aggiunta segreta...  :facepalm:

 

C'è su minecraft wiki (snapshot 21a\b) già da giovedì, quindi non è "Segreta", già lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è su minecraft wiki (snapshot 21a\b) già da giovedì, quindi non è "Segreta", già lo sapevo

Non ho dubbi, ma forse non hai inteso: il mio era un quote di un tuo messaggio dove supponevi la novità segreta fosse il villager, ti ho scritto semplicemente che avevo già postato la gif tempo prima (post #12) con la novità spiegata. 

Modificato da tech4play
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho dubbi, ma forse non hai inteso: il mio era un quote di un tuo messaggio dove supponevi la novità segreta fosse il villager, ti ho scritto semplicemente che avevo già postato la gif tempo prima (post #12) con la novità spiegata. 

Questo l'ho capito. E io ho detto che già lo sapevo  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In verità hanno aggiornato il comando /clone, ora si può mettere che quando copia elimina la sorgente. Da ora possiamo applicare nomi a tutte le entità (ovvero tutte le entità hanno da ora le tag CustomName e CustomNameVisible).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aggiungeranno i conigli????Gli voglio assolutamente magari non solo loro!!!!Fosse la fine del mondo se aggiungono altri animali!!! 

VOGLIO ALTRI ANIMALI SUBITO!!!! :knife:  :knife:  :knife:  :metal:  :metal:  :beer: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungeranno i conigli????Gli voglio assolutamente magari non solo loro!!!!Fosse la fine del mondo se aggiungono altri animali!!!

VOGLIO ALTRI ANIMALI SUBITO!!!! :knife: :knife: :knife: :metal: :metal: :beer:

Non è confermato che ci siano i conigli. E avevano detto di non aggiungere mob particolari, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è confermato che ci siano i conigli. E avevano detto di non aggiungere mob particolari, mi pare.

Però hanno aggiunto gli Endermite che sono molto particolari!Poi come a detto Pezzo96 con tutto quello che guadagnano possono pagare i moddisti per fare mettere le mod proprio in MineCraft quindi potrebbero mettere la mod degli animali  :nono2:  :nono2: non e molto difficile :fottesega:   :mobnotch:  :mobnotch:  :mobnotch:  :flintnsteel:  :drop:  :drop:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aggiungeranno i conigli????Gli voglio assolutamente magari non solo loro!!!!Fosse la fine del mondo se aggiungono altri animali!!!

VOGLIO ALTRI ANIMALI SUBITO!!!! :knife: :knife: :knife: :metal: :metal: :beer:

*li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però hanno aggiunto gli Endermite che sono molto particolari!Poi come a detto Pezzo96 con tutto quello che guadagnano possono pagare i moddisti per fare mettere le mod proprio in MineCraft quindi potrebbero mettere la mod degli animali :nono2: :nono2: non e molto difficile :fottesega: :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch: :flintnsteel: :drop: :drop:

L'endermite è semplicemente la prima copia del Silverfish.
1: Moddisti???
2: Per quanto ne so, fare tutto questo in un aggiornamento toglie la sorpresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'endermite è semplicemente la prima copia del Silverfish.
1: Moddisti???
2: Per quanto ne so, fare tutto questo in un aggiornamento toglie la sorpresa...

Forse ai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

MC fa degli snapshot così e così, certe volte sbuca l'oggetto nuovo... basta aspettare!

Ai ragione,meglio aspettare pero speriamo che quando arriveremo alla 24.0.0 aggiungeranno almeno i Leoni xD xD Scherzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai ragione,meglio aspettare pero speriamo che quando arriveremo alla 24.0.0 aggiungeranno almeno i Leoni xD xD Scherzo!!!!

Sì, che fanno 5 cuori di danno e che ti entrano in casa.
Piuttosto, qualcosa che vorrei proporre è la possibilità di viaggiare "più sicuro" con lo slime block. È un po difficile non cadere dalle nuove macchine volanti.
Comunque, questo snapshot mi va bene... può dar fastidio un po di cose in più. Troppe... intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di cominciare col "voglio questo quello quell'altro", grazie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.