Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yuni

Wolfstein: The New Order

Recommended Posts

[media] http://www.youtube.com/watch?v=T1rTMDAo-LA[/media]

Trama:
[spoiler]
L'agente B.J. Blazkowicz si sveglia misteriosamente in Polonia, nel 1946 senza alcun ricordo e sotto attacco da parte di artiglieria. Anya, un’infermiera polacca lo salverà e lo porterà in un manicomio, dove "B.J." trascorrerà i successivi quattordici anni in uno stato di coma. Quando si sveglierà, nel 1960, si troverà davanti un mondo completamente stravolto e trasformato dall'ordine nazista.

Infatti contrariamente a quanto accaduto nella realtà, in seguito agli eventi di Wolfenstein, la Germania nazista è infine riuscita a porre fine alla seconda guerra mondiale, vincendola nel 1946 e prendendo sotto controllo anche città come Londra, Mosca e New York; nella quale le truppe naziste hanno addirittura distrutto la Statua della libertà e l'Empire State Building, sganciando una bomba atomica sulla città. Nel 1954 i nazisti hanno anche eseguito un'allunaggio, e grazie ad una nuova tecnologia hanno sviluppato dei mecha autonomi da combattimento.
[/spoiler]

Io che ho giocato tutti i capitoli di questo bellissimo gioco, vorrei trovarci dei super-cattivi come nel 2o capitolo! Spero che la Bethesda abbia fatto un lavoro meritevole! E voi, qualche impressione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media] http://www.youtube.com/watch?v=T1rTMDAo-LA[/media]

Trama:
[spoiler]
L'agente B.J. Blazkowicz si sveglia misteriosamente in Polonia, nel 1946 senza alcun ricordo e sotto attacco da parte di artiglieria. Anya, un’infermiera polacca lo salverà e lo porterà in un manicomio, dove "B.J." trascorrerà i successivi quattordici anni in uno stato di coma. Quando si sveglierà, nel 1960, si troverà davanti un mondo completamente stravolto e trasformato dall'ordine nazista.

Infatti contrariamente a quanto accaduto nella realtà, in seguito agli eventi di Wolfenstein, la Germania nazista è infine riuscita a porre fine alla seconda guerra mondiale, vincendola nel 1946 e prendendo sotto controllo anche città come Londra, Mosca e New York; nella quale le truppe naziste hanno addirittura distrutto la Statua della libertà e l'Empire State Building, sganciando una bomba atomica sulla città. Nel 1954 i nazisti hanno anche eseguito un'allunaggio, e grazie ad una nuova tecnologia hanno sviluppato dei mecha autonomi da combattimento.
[/spoiler]

Io che ho giocato tutti i capitoli di questo bellissimo gioco, vorrei trovarci dei super-cattivi come nel 2o capitolo! Spero che la Bethesda abbia fatto un lavoro meritevole! E voi, qualche impressione?

 

i mech giganti ti bastano come super-cattivi?

 

 

 

ah già, 41 GIGA DI DOWNLOAD....

 

 

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo assolutamente comprarlo. Il problema è che il mio PC non lo reggerebbe :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei in tempo, ho giocato all'ultimo capitolo un anno fa e voglio continuare 'sta compagna contro 'sti nazista del cazzo. (l'ultimi escludendo questo, ci sono super-soldati troppo cazzuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avevo giocato a return to castle wolfenstein e mi era piaciuto un sacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.