Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

[Adv]Oshrot

Recommended Posts

la missione principale si, e le quest principali le prendi al municipio, mentre quando avrai finito esse, potrai esplorare la strada da oshrot alla città dei valchiri che è piena di dungeon. La taverna la ho gia fatta solo che la ho chiamata biblioteca xD

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Non so se intendevi così, però è carino dai :P
[spoiler]
2lxwjtd.jpg
[/spoiler]
All'interno ci sono chest e balle di fieno...

Comunque per ora direi finita oshrot (ricordatevi: per ora, infatti così mi sembra troppo vuota per una città così grande. SE mi vengono idee aggiungo. Ora inizio a fare la "strada" per la città dei Valchiri (che non ha ancora un nome :P )
Solo che i quartieri sono abbastanza piccoli: Il più grande ha tre edifici :P


Inoltre, sto e pensando ad un nuovo sistema di pvp. Non vorrei che entrare nella fortezza sia come una scampagnata alla heidi, quindi sarà circa come nella vita reale, se ti colpiscono, ti ammazzano. Si parte da senza armor, in cui i mostri ti oneshottano, e si sale di resistenza fino ad arrivare ad un massimo di 5 colpi prima di morire (cioè 2 cuori a colpo (senza contare eventuali cuori aggiuntivi)). Inoltre gli archi saranno pressochè inutili (cioè come lo sono in vanilla :asd: ) per evitare che con un arco si riesca ad oneshottare mob su mob. A tutti i mob sarà applicata questa regola quindi state attenti anche se siete in casa che non sia mai che non vi arrivi un mob da dietro :asd:
Infatti la strada dalla vostra città a quella nemica sarà molto lunga (diciamo che per ora avrò fatto si e no 200 blocchi e sono circa a metà). Quindi sarà un viaggio molto rischioso per il cui dovrete prepararvi molto bene. Inoltre con questo posso anche evitare che uno finisca la mappa precocemente senza mettere blocchi vari. Se poi uno aggira gli spawner, che vada affanculo, o gioca seriamente o si fotte.

P.S. sto scrivendo tutto in un post perchè non posso multipostare :asd:

Meh, bella forte. Ma preferisco che gli archi funzionino, se no siamo proprio nella preistoria più profonda :asd:. Piuttosto fai diventare più rare le frecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, bella forte. Ma preferisco che gli archi funzionino, se no siamo proprio nella preistoria più profonda :asd:. Piuttosto fai diventare più rare le frecce.

Si si funzionano, verranno solamente nerfati abbastanza :asd: comunque è buona anche la tua idea, però se uno si trova in difficoltà e magari gli servono per respingere i nemici si trova con poche freccie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
Inoltre, sto e pensando ad un nuovo sistema di pvp. Non vorrei che entrare nella fortezza sia come una scampagnata alla heidi, quindi sarà circa come nella vita reale, se ti colpiscono, ti ammazzano. Si parte da senza armor, in cui i mostri ti oneshottano, e si sale di resistenza fino ad arrivare ad un massimo di 5 colpi prima di morire (cioè 2 cuori a colpo (senza contare eventuali cuori aggiuntivi)). Inoltre gli archi saranno pressochè inutili (cioè come lo sono in vanilla :asd: ) per evitare che con un arco si riesca ad oneshottare mob su mob.  A tutti i mob sarà applicata questa regola quindi state attenti anche se siete in casa che non sia mai che non vi arrivi un mob da dietro :asd:
Infatti la strada dalla vostra città a quella nemica sarà molto lunga (diciamo che per ora avrò fatto si e no 200 blocchi e sono circa a metà). Quindi sarà un viaggio molto rischioso per il cui dovrete prepararvi molto bene. Inoltre con questo posso anche evitare che uno finisca la mappa precocemente senza mettere blocchi vari. Se poi uno aggira gli spawner, che vada affanculo, o gioca seriamente o si fotte.
 
P.S. sto scrivendo tutto in un post perchè non posso multipostare

Mi sembra esagerato... Sarebbe strano che uno zombie ti ammazza con una manata , o che lo scheletro, indipendentemente da dove ti colpisce,possa ucciderti con un colpo ... Insomma, se cerchi di fare una custom map in cui si sente la difficoltà va bene , ma così non mi sembra tanto realistico. Al massimo puoi cercare di fare qualcosa di intermedio come difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra esagerato... Sarebbe strano che uno zombie ti ammazza con una manata , o che lo scheletro, indipendentemente da dove ti colpisce,possa ucciderti con un colpo... Insomma, se cerchi di fare una custom map in cui si sente la difficoltà va bene , ma così non mi sembra tanto realistico. Al massimo puoi cercare di fare qualcosa di intermedio come difficoltà.

Beh pensavo di mettere in mano sia agli zombie e sia agli scheletri (tranne casi particolare) delle spade. Poi per me mi sembra buono così 

1)Il giocatore non va in parti dove non dovrebbe andare prima del previsto perchè rischia di essere oneshottato.

2)In tutte le mappe che ho giocato, anche le più difficili, non ho mai dovuto preoccuparmi di mostri che saltano fuori, tanto, gli zombie sono scarsi di loro, senza velocità gli ammazzi a mani nude. Comunque Gia dall'inizio credo che un minimo di armatura ci sarà...

Comunque il mio problema principale è che non voglio che i giocatori cazzeggino nella mappa fregandosene dei mostri assatanati vicino a loro. 

Poi voglio fare una specie di suddivisione in tier fatta dalle armor così gia se vedi uno con armor in diamante e tu sei in ferro scappi.

Boh io l penso così, se proprio non vi piace provo a ribilanciare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh pensavo di mettere in mano sia agli zombie e sia agli scheletri (tranne casi particolare) delle spade. Poi per me mi sembra buono così 

1)Il giocatore non va in parti dove non dovrebbe andare prima del previsto perchè rischia di essere oneshottato.

2)In tutte le mappe che ho giocato, anche le più difficili, non ho mai dovuto preoccuparmi di mostri che saltano fuori, tanto, gli zombie sono scarsi di loro, senza velocità gli ammazzi a mani nude. Comunque Gia dall'inizio credo che un minimo di armatura ci sarà...

Comunque il mio problema principale è che non voglio che i giocatori cazzeggino nella mappa fregandosene dei mostri assatanati vicino a loro. 

Poi voglio fare una specie di suddivisione in tier fatta dalle armor così gia se vedi uno con armor in diamante e tu sei in ferro scappi.

Boh io l penso così, se proprio non vi piace provo a ribilanciare tutto.

No no , più che altro mi sembrava esagerato mettere che basta un colpo per ucciderti (soprattutto a nemici con armi a distanza). Comunque, è anche meglio se la difficoltà  della mappa rimane abbastanza alta , per renderla più longeva e interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no , più che altro mi sembrava esagerato mettere che basta un colpo per ucciderti (soprattutto a nemici con armi a distanza). Comunque, è anche meglio se la difficoltà  della mappa rimane abbastanza alta , per renderla più longeva e interessante.

Altro punto che mi ero dimenticato di scriverlo. Comunque è proprio degli archi che ho paura, magari gli lascio senza enchant, oppure potenzio solo quelli della città dei Valchiri, che in teoria quando arrivi li dovresti essere full armor.

Ora sto finendo la strada (senza deviazioni struttore ecc) che porta fino alla città nemica. Ho trovato un posto fighissimo però non so se faccio in tempo per sta sera.

EDIT:

Intanto ho fatto questo, la ghiaia è la strada, il podzol è il terreno infetto, alla fine sarà tutto podzol ora non avevo voglia :asd:

scusate se la strada principale fa un po i giri su se stessa ma il punto che ho trovato è abbastanza vicino,

La fortezza inizialmente si svilupperà nello spiazzo prima delle rocce, e poi le risale solo nella facciata frontale della montagna.

[spoiler]

2620ikh.jpg

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

URGENTE:

Mi serve un giudizio veloce su quale secondo voi è la migliore fra queste due possibilità:

i50jn5.jpg

15nlgmx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

URGENTE:

Mi serve un giudizio veloce su quale secondo voi è la migliore fra queste due possibilità:

i50jn5.jpg

15nlgmx.jpg

Andrebbe una stradina lunga e scavata... del tipo tunnel. Non so che dirti di più.

Comunque, ho altre idee.

1: Che la città dei "nemici"(di cui non ricordo il nome)sia Posjian

2: Che le persone del luogo, visto il tuo aiuto, ti diano degli oggetti, ma anche inutili.

3: Che bisogna creare dei mini boss a capo dei nemici, per esempio un leader o un mostro del sotto suolo, per quando arriveremo ai dungeon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe una stradina lunga e scavata... del tipo tunnel. Non so che dirti di più.
Comunque, ho altre idee.
1: Che la città dei "nemici"(di cui non ricordo il nome)sia Posjian
2: Che le persone del luogo, visto il tuo aiuto, ti diano degli oggetti, ma anche inutili.
3: Che bisogna creare dei mini boss a capo dei nemici, per esempio un leader o un mostro del sotto suolo, per quando arriveremo ai dungeon.

Gli screen sono le parti di mura della città nemica, ditemi cosa preferite. Comunque:
1)intendi il nome della città?
2)certo pensavo proprio di fare così.
3)infatti i dungeon saranno strutturati circa così, con un miniboss alla fine.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli screen sono le parti di mura della città nemica, ditemi cosa preferite. Comunque:
1)intendi il nome della città?
2)certo pensavo proprio di fare così.
3)infatti i dungeon saranno strutturati circa così, con un miniboss alla fine.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Mah, per le mura , entrambe son carine ma secondo me fare il muro viola non mi piace troppo... Comunque per lo stile di muro mi piacciono entrambi . anche il tipo misto , il primo, non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle sarebbero le mura? se devo essere sincero non mi piacciono, sarà che non mi piace il viola, ma io le farei più alte .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, neanche a me piace tanto il viola, però volevo dargli uno stile dark, e usando la clay, il grigio e il nero non ci sono, e il marrone no pls

Se avete qualche idea per i materiali ditemi pure...

comunque adesso sto sclerando perchè non riesco a fare le torrette D:

Se no,altre prove:

[spoiler]

 

 

 

ny8sjn.png

 

1zbxpuu.png

[/spoiler]

Per ora il migliore credo sia il legno,  più che altro perchè è semplice e si adatta a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il progetto, bravo  :sisi:

Pure io nella mia custom ho dovuto realizzare una murata molto molto alta per recintare una grande zona, e per farla ho usato legno e blocchi di carbone, che sono molto scuri, non viola come l'ossidiana e soprattutto non mi ritrovo mura di lana nera, puoi provare il risultato non è male  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il progetto, bravo  :sisi:

Pure io nella mia custom ho dovuto realizzare una murata molto molto alta per recintare una grande zona, e per farla ho usato legno e blocchi di carbone, che sono molto scuri, non viola come l'ossidiana e soprattutto non mi ritrovo mura di lana nera, puoi provare il risultato non è male  :pwnd:

Gai hai ragione ci stta molto bene soprattutto col dark oak. Lo userò forse come terzo materiale. 

Paragonando ai materiali di Oshrot qui ci sono. 

Legno abete    -Dark Oak

Cobblestone    - Carbone

Stairs di Pietra -Stairs del nether

Blocchi Pietra  -Blocchi del Nether

 

Intanto uno screen:

[spoiler]

90cznp.jpg

[/spoiler]

questo mi pare molto più figo di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gai hai ragione ci stta molto bene soprattutto col dark oak. Lo userò forse come terzo materiale.
Paragonando ai materiali di Oshrot qui ci sono.
Legno abete -Dark Oak
Cobblestone - Carbone
Stairs di Pietra -Stairs del nether
Blocchi Pietra -Blocchi del Nether

Intanto uno screen:
[spoiler]
90cznp.jpg
[/spoiler]
questo mi pare molto più figo di prima

Bello.
Un'altra richiesta... le taverne? Lo so, può sembrare stupido, ma a me sembra una figata, perché nelle taverne ci possono stare altre cantine (di vino) e pensa alle missioni secondarie che ci può dare il "barista" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello.
Un'altra richiesta... le taverne? Lo so, può sembrare stupido, ma a me sembra una figata, perché nelle taverne ci possono stare altre cantine (di vino) e pensa alle missioni secondarie che ci può dare il "barista" :asd:

Cosa intendi per taverne? tipo dei bar medioevali :asd: comunque le cantine le ho messe in alcune case.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per taverne? tipo dei bar medioevali :asd: comunque le cantine le ho messe in alcune case.

Tipo... comunque lo so. Non credi che abbia senso la presenza delle cantine? Insomma, secondo te dove le prendono le bevande? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto finisco la città cattiva, poi ripenso ad Oshrot

Secondo me sta vendendo una figata assurda sta città :asd:

[spoiler]

142ct5e.jpg

[/spoiler]

Mi sta venendo un pezzo di storia collegato a questa costruzione:

[spoiler]

-cit. libro (in game) da trovare-

I Valchiri vengono dal Nether! -------(nome città) è solamente un avamposto! Infatti basterebbe distruggere i portali e l'armata sarebbe sconfitta!

("cupole" rosse nello screenshot).

Non crediate che sia facile perchè immaginatevi lo screenshot pieno di mob che rischiano di oneshottarti (sto esagerando ma immaginate la scena :asd: )

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo, so che è possibile cambiare gli attributi, se cerchi su google come fare creeresti delle armi ed armature speciali, buona fortuna :D
EDIT: mi frulla in mente un'idea per il sequel, non so se la mappa finisce così, ma potresti far sì che finisce distrggendo il portale intraprendo un viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, so che è possibile cambiare gli attributi, se cerchi su google come fare creeresti delle armi ed armature speciali, buona fortuna :D
EDIT: mi frulla in mente un'idea per il sequel, non so se la mappa finisce così, ma potresti far sì che finisce distrggendo il portale intraprendo un viaggio.

Sisi so come fare, comunque la trama finale è un segreto :D so gia come fare

 

2e3mjhy.jpg

consigli su cosa costruire qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è molto spazio per costruire, comunque, essendo la città dei cattivi puoi fare delle fucine, delle prigioni, dei recinti, delle torri con occhi rossi giganti in cima ad esse...poi un patibolo per le esecuzioni, un piccolo anfiteatro (forse questo non ci sta)

in genere le città e gli avanposti dei cattivi si sviluppano sottoterra e non in superficie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo l'ora che esca! Se è un open-world, potresti mettere delle basi di banditi da sconfiggere e cose del genere dove, senza nessuna quest in ballo, guadagni soldi o inutilità varie EDIT prova a fare una città conquistata dai valchiri su isole volanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca! Se è un open-world, potresti mettere delle basi di banditi da sconfiggere e cose del genere dove, senza nessuna quest in ballo, guadagni soldi o inutilità varie EDIT prova a fare una città conquistata dai valchiri su isole volanti :)

Oh tu mi leggi nel pensiero!

Pensavo di fare nella strada che collega le città, degli spawner che fanno nascere mob nominati "bamdini" che magari droppano soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Fra quanto uscirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra quanto uscirà?

Purtroppo credo a settembre perchè ora devo studiare e poi in estate sono quasi sempre via....cerco di fare in fretta ma il lavoro è davvero molto, e devo ancora iniziare i circuiti...

 

qualcuno sa dirmi come posso prendere i villici col lead?

EDIt non si può...cazzo volevo impiccarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.