Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

[Adv]Oshrot

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Purtroppo credo a settembre perchè ora devo studiare e poi in estate sono quasi sempre via....cerco di fare in fretta ma il lavoro è davvero molto, e devo ancora iniziare i circuiti...

 

qualcuno sa dirmi come posso prendere i villici col lead?

Prova a premere shift e prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a premere shift e prenderlo

non si può ho cercato in wiki...ho impiccato un maiale random...comunque per ora basta costruire mi sono davvero rotto...se mi vengono idee aggiungo...

Ora inizio a redstonare, spero che non mi diano problemi, soprattutto gli spawner se no devo cambiare un po di cose.

Ah ho fatto un piccolo congegno anti-pioggia inventato da me a metà strada non so se funziona da tutte e due le parti, e comunque piove per 1-2 secondi prima di attivarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

non si può ho cercato in wiki...ho impiccato un maiale random...comunque per ora basta costruire mi sono davvero rotto...se mi vengono idee aggiungo...

Ora inizio a redstonare, spero che non mi diano problemi, soprattutto gli spawner se no devo cambiare un po di cose.

Ah ho fatto un piccolo congegno anti-pioggia inventato da me a metà strada non so se funziona da tutte e due le parti, e comunque piove per 1-2 secondi prima di attivarsi.

Se vuoi ti posso aiutare a redstonare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti posso aiutare a redstonare!

Comando per il bandito:

/setblock ~ ~1 ~ mob_spawner 0 replace {EntityId:Zombie,SpawnData:{Equipment:[{id:276,Count:1},{id:305,Count:1},{id:304,Count:1},{id:303,Count:1},{id:397,Count:1}]}}

le cose che vorrei modificare sono la testa e metterla custom, e il nome

Help me  :D

 

 

:asd: silenzio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/setblock ~ ~1 ~ mob_spawner 0 replace {EntityId:Zombie,SpawnData:{Equipment:[{id:276,Count:1},{id:305,Count:1},{id:304,Count:1},{id:303,Count:1},{id:397,Count:1}]}}

 

Per il nome prova ad aggiungere: CustomName:Qui metti il nome,CustomNameVisible:1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il nome prova ad aggiungere: CustomName:Qui metti il nome,CustomNameVisible:1

ma quello non è dalla 1.8? Comunque sapresti dirmi dove inserirlo nel comando sompra?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare inserito subito dopo la fine dei comandi di Equipment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare inserito subito dopo la fine dei comandi di Equipment

/setblock ~ ~1 ~ mob_spawner 0 replace {EntityId:Zombie,SpawnData:{Equipment:[{id:276,Count:1},{id:305,Count:1},{id:304,Count:1},{id:303,Count:1},{id:397,Count:1},{CustomName:mateos84,CustomNameVisible:1]}}

così?

non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso continuo a provare. Se trovo un modo te lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso continuo a provare. Se trovo un modo te lo dico

Trovato!

Praticamente dovevo togliere la parentesi quadra dal tuo comando perchè se no pensava che fosse una cosa legata ad equipment.

ho fatto:

/setblock ~ ~1 ~ mob_spawner 0 replace {EntityId:Zombie,SpawnData:{Equipment:[{id:276,Count:1},{id:305,Count:1},{id:304,Count:1},{id:303,Count:1},{id:397,Count:1}],CustomNameVisible:1,CustomName:prova}}

Ora devo risolvere questi problemi:

1)Trovare il modo per fargli spawnare anche di giorno

2)Testa customizzata

3)unire in comando dell'enchant sull'equipment perchè non riesco...

 

2)Davvero non riesco! sto impazzendo! cazzo scrivo {id:397,tag:{SKullOwner:mateos84}} e non va D: Se faccio /summon CON LO STESSO IDENTICO COMANDO funziona, ma nello spawner no...

Mi arrendo, almeno finche non trovo una soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma con il primo codice gli zombie me gli fa vedere con la testa customizzata dello scheletro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma con il primo codice gli zombie me gli fa vedere con la testa customizzata dello scheletro

si l'ID 397 è quello dell scheletro, IN TEORIA se mettessi Damage:3 (che negli utenisili ti da il danno, mentre negli oggetti tipo la testa cambia il tipo) dovrebbe venire la testa di steve però non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un modo più semplice potrebbe essere nbtedit, ci sono molte guide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un modo più semplice potrebbe essere nbtedit, ci sono molte guide

No vabe per ora non mi da problemi...

comunque raga scusate se non metto screenshot o roba varia ma sto facendo tutti i comandi, storia ecc quindi non c'è molto da dire...sto finendo la prima quest...non da problemi (strano :asd: ) Conto di farne almeno una ventina per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavate che avessi abbandonato il progetto? per fortuna per ora no!

Sto iniziando l secondo quest e ho finito di fare tutti i negozianti, tranne uno, che non so cosa mettere...avete qualcosa da consigliarmi? (devo essere oggetti consumabili come cibo, pozioni...)

[spoiler]

jsixs7.jpg

[/spoiler]

sinceramente ciò che ho provato :D

https://www.youtube.com/watch?v=wr2Z2p9qaFw

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti prima elencare cosa c'è già nei vari negozi, prima di chiedere cosa mettere nell'ultimo :)

è possibile fare che un alimento dia anche un bonus? (es, mangi carne di maiale e ottieni resistenza al fuoco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti prima elencare cosa c'è già nei vari negozi, prima di chiedere cosa mettere nell'ultimo :)

è possibile fare che un alimento dia anche un bonus? (es, mangi carne di maiale e ottieni resistenza al fuoco)

Potrei dare degli oggetti con bonus customizzati...buona idea...comunque ho messo venditori di pane, carne, frutta e pozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, di consumabili non c'è altro, potresti mettere una tintoria (ti compri i colori per l'armatura) ma non è particolarmente utile  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, di consumabili non c'è altro, potresti mettere una tintoria (ti compri i colori per l'armatura) ma non è particolarmente utile  :perp:

Per ora ho messo il venditore di freccie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FreccIe? Vabbè, a parte la grammatica, che mod, o programma, hai usato nello screenshot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FreccIe? Vabbè, a parte la grammatica, che mod, o programma, hai usato nello screenshot?

Azz ci stavo pensando se frecce o freccie...scusate :/ comunque non ho usato nessun programma è minecraft vanilla...cosa intendi?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono sbagliato, scusa, in una zona nascosta della mappa ci farai degli easter egg? Sarebbe interessante. Un dungeon potrebbe stare nei sotterranei della città, accessibile da chissà dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato, scusa, in una zona nascosta della mappa ci farai degli easter egg? Sarebbe interessante. Un dungeon potrebbe stare nei sotterranei della città, accessibile da chissà dove.

Si buonee idee, per gli easter eggs c'è gia qualcosa sparso :asd:
Comunque ho una nuova idea: i pet!
In pratica sono degli aiutanti immortali, che però tolgono poco danno, che vi aiutano ad ammazzare i mob nemici. Essi vi seguiranno ovunque, a meno che voi non li lasciate da qualche parte. Edsi consistono in un cane cavalcato da un mob. Tutti i pet fanno lo stesso danno, ma alcuni sono più pucciosi degli altri :D

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.