Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

[Adv]Oshrot

Recommended Posts

Ospite

Non so potresti mettere a oschrot un castello con il re che i da una missione del tipo vai li sconfigi il re dei valchiri è portami la usa testa non so qualcosa del genere poi invece dall'atra parte un castello demoniaco so che ci vorra tempo ma più tempo ci metti più uscira bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti fare che nel sequel, se lo farai, dovrai uscire da una prigione nella dimensione dei valchiri, magari ci finisci dentro perchè nel precedente episodio vieni catturato una volta cercato di uccidere il loro re, o, se vuoi aggiungerlo alla mappa semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo direi , dico ottimo per non dire ECCELLENTE ,bell'idea continuala amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, è quasi inutile blaterare, poichè non siamo noi a fare la mappa, possiamo solo aspettare, credo che abbia abbastanza idee perun po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vabbè, è quasi inutile blaterare, poichè non siamo noi a fare la mappa, possiamo solo aspettare, credo che abbia abbastanza idee perun po'. 

Già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il supporto ma, come ha gia detto qualcuno, ho davvero molto da lavorare sulla redstone, per questo non mi faccio molto sentire.

Più di mostrare questo che posso fare:

[spoiler]

141jc3k.png

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie a tutti per il supporto ma, come ha gia detto qualcuno, ho davvero molto da lavorare sulla redstone, per questo non mi faccio molto sentire.

Più di mostrare questo che posso fare:

[spoiler]

141jc3k.png

[/spoiler]

Ho notato che c'è scrito Tu:Come fai a Saperlo?Tu quindi significa che hai scritto /say Tu:Come fai a Saperlo? invece scrivendo /say @p :Come fai a Saperlo ti uscira così: (Ad esempio la gioco io la mappa arrivo a quel punto e mi dice TheMasterHD13:Come fai a Saperlo?.Spero ti sia stato d'aiuto 

 

P.s tra @p e : ci deve stare lo spazio quindi /say @p :Tu come fai a saperlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoiler

[spoiler]

16kdgtd.jpg

Accampamenti (senza mob), per liberarli dovrete distruggere il pagliaio.

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sta piacendo molto il tuo progetto, francamente non ne so molto di redstone però guardando uno degli screenshot più recenti (quello del dialogo col valchirio) ho notato che l'inizio di ogni messaggio è "[@]"; rinominando il command block utilizzando l'incudine è possibile sostituire quel triste "@" in una parola a tua scelta (valchirio, tu, voce e quant'altro). Penso tu lo sappia già, in ogni caso spero ti sia utile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

no, non ho abbandonato il progetto, sono stato al mare fino alle dieci di stamattina, e da martedì prossimo fino al 7 sarò nella stessa situazione.

Quindi non disperatevi che pian piano finirò :asd:

Comunque ecco come sono messo:

-Missioni principali: 30% (6/20)

 -Tolti i Pet (davano problemi) e sostituiti con un'altra missione.

-Dungeon: 1% (0/20)

 -Solamente ho messo l'ingresso di alcuni dungeon nascosti.

 

Comunque ad ogni commento (tranne il prossimo mese, aggiungo uno screenshot)

[spoiler]

Per il mio commento :asd:

27zvnmp.jpg

Il boss è monello e non si gira :asd:

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Salve a tutti,

no, non ho abbandonato il progetto, sono stato al mare fino alle dieci di stamattina, e da martedì prossimo fino al 7 sarò nella stessa situazione.

Quindi non disperatevi che pian piano finirò :asd:

Comunque ecco come sono messo:

-Missioni principali: 30% (6/20)

 -Tolti i Pet (davano problemi) e sostituiti con un'altra missione.

-Dungeon: 1% (0/20)

 -Solamente ho messo l'ingresso di alcuni dungeon nascosti.

 

Comunque ad ogni commento (tranne il prossimo mese, aggiungo uno screenshot)

[spoiler]

Per il mio commento :asd:

27zvnmp.jpg

Il boss è monello e non si gira :asd:

[/spoiler]

Cattivo Boss Cattivo  :fifi:


Ora o commentato altro screen xP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cattivo Boss Cattivo  :fifi:


Ora o commentato altro screen xP

[spoiler]

2aabo8x.jpg

[/spoiler]

 

Comunque sia, ho appena scoperto come usare i Datatags per givvare i libri e quindi devo rifare tutti i comandi per le missioni :D Così se trovo errori di battitura posso cambiarli velocemente.

Inoltre ho scoperto che con /clear @p "oggetto" posso togliere gli oggetti dall'inventario :D In poche parole, prima di nuove missioni ci vorrà un po di tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una parola il progetto è EPICO!!

 

Continua così :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una parola il progetto è EPICO!!

 

Continua così :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Grazie mille!

Come promesso ecco uno screenshot, anche cn un indizio molto utile, se notate qualcosa siete pregati di non dire nulla.

[spoiler]

2r251ts.jpg

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

ti auguro buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel progetto, e sei bravissimo a costruire!
Facci sognare!

 

ti auguro buona fortuna!

Grazie mille a tutti e due,

se devo dire la verità però, sono un pò deluso da come sta venendo. Avrei voluto che fosse una cosa particolare, diversa dalle altre mappe avventura, più libera di essere esplorata...comunque prima di dire altro dovrò sentire il giudizio di chi la testerà.

[spoiler]

Accontentatevi di uno in due, non so più cosa mettere :asd:

Questo screen è bellissimo, lo userò per fare il banner.

Comunque anche in questo c'è lo stesso indizio di prima.

rtm3rm.jpg

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Grazie mille a tutti e due,

se devo dire la verità però, sono un pò deluso da come sta venendo. Avrei voluto che fosse una cosa particolare, diversa dalle altre mappe avventura, più libera di essere esplorata...comunque prima di dire altro dovrò sentire il giudizio di chi la testerà.

[spoiler]

Accontentatevi di uno in due, non so più cosa mettere :asd:

Questo screen è bellissimo, lo userò per fare il banner.

Comunque anche in questo c'è lo stesso indizio di prima.

rtm3rm.jpg

[/spoiler]

Forse lo ho trovato lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so cosa c'è ma mi congratulo    :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi ho ripreso a lavorare.

Ci sarà un lungo periodo in cui dovrò rifare tutti i circuiti delle missioni perchè ho ideato un metodo migliore. Inoltre, sto pensando di aggiungere la popolazione del villaggio grazie agli stand per armature. Comunque all'inizio della scuola non potrò continuare perchè mia mamma mi fa scomparire qualsiasi cosa che c'entri con i videogiochi fino a quando non passo il primo quadrimestre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi ho ripreso a lavorare.

Ci sarà un lungo periodo in cui dovrò rifare tutti i circuiti delle missioni perchè ho ideato un metodo migliore. Inoltre, sto pensando di aggiungere la popolazione del villaggio grazie agli stand per armature. Comunque all'inizio della scuola non potrò continuare perchè mia mamma mi fa scomparire qualsiasi cosa che c'entri con i videogiochi fino a quando non passo il primo quadrimestre :asd:

Ottimo che hai ripreso a lavorare alla adventure! ascolta, siccome come da te scritto all'inizio della scuola non puoi continuare, perchè per ora non fai uscire una beta della mappa? perchè fra meno di 2 settimane ricomincia la scuola e tu non puoi più continuare, ovviamente la mia è solo una domanda eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo che hai ripreso a lavorare alla adventure! ascolta, siccome come da te scritto all'inizio della scuola non puoi continuare, perchè per ora non fai uscire una beta della mappa? perchè fra meno di 2 settimane ricomincia la scuola e tu non puoi più continuare, ovviamente la mia è solo una domanda eh!

Behh non saprei, ora come ora la storia non ha ne capo ne coda, e probabilmente molte delle cose che ci sono ora saranno cambiate. Inoltre ho gia fatto vedere moltissimi screenshot della mappa...comunque se vuoi te la posso mandare privatamente, se la vuoi provare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Behh non saprei, ora come ora la storia non ha ne capo ne coda, e probabilmente molte delle cose che ci sono ora saranno cambiate. Inoltre ho gia fatto vedere moltissimi screenshot della mappa...comunque se vuoi te la posso mandare privatamente, se la vuoi provare :)

va bene grazie mille!, se vuoi quando finisco di provarla ti dico il mio parere su come sta venendo per ora! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene grazie mille!, se vuoi quando finisco di provarla ti dico il mio parere su come sta venendo per ora! :)

Ok oggi pom (o quando metto le mani sul pc :asd: ) ti scrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.