Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Non lui

[Adv]Oshrot

Recommended Posts

In verità la citta dei valchiri non è che un avamposto che ospita il portale che permette ai valchiri di teletrasportarsi ddal loro regno (il nether) al nostro

Giusto giusto...Sìsìsì dimenticavo, è che ieri mi ero letto tutta la discussione in un botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In due ore con martin garrix di sottofondo a palla per tutta la casa vuota son riuscito a fare solo due maledetti spawner :asd:


In effetti sul fatto delle movenze hai perfettamente ragione!...Però con i villager puoi farli fare traiettorie da te decise, per creare un'Intelligenza Artificiale molto, molto stabile e viva!


Insomma, i Villager sono Villager!


E poi riguardo la testa personalizzata, nessuno ti vieta di usare nessun altro mob, senza AI!! Potresti mettere persino uno Zombie, con la testa personalizzata, l'armatura ecc....basta che non gli metti l'AI e il gioco e fatto. Le stesse capacità delle Armature...e soprattutto più vivo

per tua fortuna per sbaglio ho fatto /kill @e[type=!Player] e ho ammazzato tutti i manichini, e alla fine ho deciso di renderli villager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che punto sei? :)

Nel primo post ci sono le percentuali (non campate a caso, sono fatte in base al n. di livelli che intendo fare)

 

Comunque sepre per quanto riguarda "l'ospitalità" del villaggio, ho aggiunto un sacco di villici che la fanno sembrare davvero una città :asd:

C'è gente che parla, che guarda la mappa, che compra da mangiare, che si siede sulle panchine :asd:

rqx8oz.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Villaggera 2000" ma che ahhahahhahahahahahahaha

Comunque da quello che ho visto ( e che ho giocato ) promette bene! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat:  eh si...

 

Ihihihih...esigo spiegazioni...mateos in PM, ORA  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ihihihih...esigo spiegazioni...mateos in PM, ORA  :asd:

è stato mesi fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto avendo qualche problema con l'ultima missione...forse verrà un pò macchinosa...comunque ecco come viene ridotta la città dei valchiri

6i9ws4.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto avendo qualche problema con l'ultima missione...forse verrà un pò macchinosa...comunque ecco come viene ridotta la città dei valchiri

6i9ws4.png

 

Command block incluso?  :asd:  

 

[spoiler] DOVE SONO LE FIAMME?...DOVE :perp:  [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Command block incluso? :asd:

[spoiler] DOVE SONO LE FIAMME?...DOVE [emoji14]erp: [/spoiler]

Oddio già sono 21 command Block D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, ne ho visto un altro :asd:

No l'altro non ci sarà perché il comando esplosivo lo ho attivato due volte in quello screen e quindi ha distrutto più del necessario

Ho una notizia buona e una cattiva

Quella buona è che finalmente ho finito le missioni della storia! (incredibile ma vero)

quellla cattiva è che c'è una specie di bug nel mondo che sposta di una coordinata tutti i comandi. quindi tutti i command_block sono spostati di uno. A me così funziona però non so se magari scaricando il mondo si sistemi o cambi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No l'altro non ci sarà perché il comando esplosivo lo ho attivato due volte in quello screen e quindi ha distrutto più del necessario

Ho una notizia buona e una cattiva

Quella buona è che finalmente ho finito le missioni della storia! (incredibile ma vero)

quellla cattiva è che c'è una specie di bug nel mondo che sposta di una coordinata tutti i comandi. quindi tutti i command_block sono spostati di uno. A me così funziona però non so se magari scaricando il mondo si sistemi o cambi qualcosa.

 

Ottimo!

Comunque per il bug pure da me è cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tre pomeriggi ho finito di testare la modalità storia!

Ho dovuto farla tutta due volte...che palle...ora inizio i dungeon e poi alla fine le missioni secondarie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande!
[spoiler] spero che finisca entro il 2016 :D [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il primo dungeon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma ora voglio uno screen ;)

28wc4rk.png

 

Per chi gia mi sta odiando per il parkour con le scale, ho fatto un passaggio segreto per evitare di rifare la strada (all'inizio bisogna scendere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hype sale alle stelle. Questa potrebbe essere la mia custom map italiana preferita (più di 2094 e caoscraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Quando pensi di aver finito? (Niente fretta, solo curiosità :D)

Detto questo... #yandere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando pensi di aver finito? (Niente fretta, solo curiosità :D)

Detto questo... #yandere

mi mancano 12 dungeon e ho finito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.