Jump to content
Non lui

[Adv]Oshrot

Recommended Posts

Creeper91    44
Dì un po', ci metterai strutture "random " in giro per la mappa? Tipo alla rise of the pigmen (è una mappa, non so se la conosci) fove ci sono strutture che non c'entrano con la storia. Poi, i dungeon saranno tutti obbligatori? Ci saranno quest secondarie? E sopratutto: CI SARANNO EASTER EGGS?

Screenshot?

Non lui    710

Ragazzi lo so che sembra una scusa, ma senza che io sapessi hanno formattato il computer ed ho perso tutto...

[spoiler]

Mi immagino la faccia :asd:

[spoiler]

Ok apparte gli scherzi ho fatto questo post un po per aggiornarvi.

Come dungeon sono a metà e una volta fatti quelli ho praticamente finito.

Tanto per mettere uno screen, ho deciso di aggiungere un po di alberi per rendere più realistico il territorio, ecco come è la città in confronto ad uno screen di un anno fa:

oa26g5.jpg

tra l'altro ho notato che quel famoso indizio che vi avevo citato nelle prime pagine è presente anche in questa foto :asd:

vi do un indizio: serve per trovare il ladro

[/spoiler]

[/spoiler]

BonillaC    166

Ragazzi lo so che sembra una scusa, ma senza che io sapessi hanno formattato il computer ed ho perso tutto...

Cosa???? :O

Non lui    710

Giocando a pokemon con mio fratello ho ideato la missione "conclusiva" del gioco, essa prende spunto dalla torre lotta. Anzi, in verità è la stessa cosa della torre lotta. Sarà disponibile dopo aver finito la storia principale ma ovviamente sarà impossibile completarla senza aver esplorato il mondo in lungo e in largo.

P.S. ho finito il 6° dungeon, ora me ne mancano circa 3 1/2

Non lui    710

[spoiler]

Mega spoiler

[spoiler]

28kn390.png

[/spoiler]

[/spoiler]

Non lui    710

Signori,

visto il mio parziale abbandono di minecraft, (e in verità del tempo libero in generale :asd: ), ho deciso di rilasciare la CM senza "finirla", il che vorrebbe dire finire gli obiettivi che mi ero prefissato (10 dungeon, arena finale, + freeroaming) visto che ormai non ho davvero più tempo per portarla

avanti.

Comunque sia la storia principale la ho finita (e anche da un bel pezzo) e ci saranno comunque quest aggiuntive finali (anche se non tante quante pensavo).

Annuncio già che mi serviranno dei tester da qui a breve ._.

Bye

TempiAle    41

Signori,

visto il mio parziale abbandono di minecraft, (e in verità del tempo libero in generale :asd: ), ho deciso di rilasciare la CM senza "finirla", il che vorrebbe dire finire gli obiettivi che mi ero prefissato (10 dungeon, arena finale, + freeroaming) visto che ormai non ho davvero più tempo per portarla

avanti.

Comunque sia la storia principale la ho finita (e anche da un bel pezzo) e ci saranno comunque quest aggiuntive finali (anche se non tante quante pensavo).

Annuncio già che mi serviranno dei tester da qui a breve ._.

Bye

mi offro come tester ed eventuale continuatore della mappa lel

Non lui    710

mi offro come tester ed eventuale continuatore della mappa lel

Ok, però me ne serve almeno un altro.

Guest   
Guest
Vava é al vostro servizio. Se vuoi i miei servigi. Ciao.

Non lui    710

Vava é al vostro servizio. Se vuoi i miei servigi. Ciao.

Ultimo però :asd:

Creeper91    44
Noto dal thread principale che la mappa è completa, rimane solo la fase testing. Ci sono novità, comunque?