Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
franci06

Problema con ftb (mod aggiunte)

Domanda

Ciao a tutti. Ho un problema con la ftb unleashed 1.5.2. Ho cercatodi attivare due mod e ne ho aggiunte alte due a mano, però mi crasha minecraft dandomi questo messaggio:

 

Forge ModLoader has found a problem with your minecraft installation the mod and version listed below could not be found  mod_bspkrsCore: any

 

Ho chiesto a voi perchè non sono esperto di ftb.

Grazie in anticipo :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Forge ModLoader has found a problem with your minecraft installation the mod and version listed below could not be found mod_bspkrsCore: any

É semplice, basta sapere l'inglese. Comunque la mod che hai inserito "mod_bskprsCore" non é stata trovata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mod è diversa da quella che non trova, dato che non la ho mai aggiunta e ,per via del nome, per non combinare casini non o inserito niente. Non so se per il nome si collega alla back pack mod.

Le uniche mod che ho aggiunto sono la nether mod (presente nela ftb solo da attivare), la treecapitator e la back pack mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Era Armor status hud neh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando metti le mod di bspkrs (ArmorStatus, StatusEffect) devi mettere anche la sua mod bspkrsCore.

Il link lo trovi nella discussione sul minecraftforum e comunque si, bastava leggere le scritte in grassetto sottolineato in grande colorate di rosso nel suo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da UpriseDragon17
      Ciao! Spero posso chiedere aiuto qui a riguardo della creazione di una mod, e' roleplay/magia ed eventualmente anche tech-related, solo che non so programmare. Se qualcuno e' in grado di aiutarmi sarei lieta di lavorare con voi! So fare modelli 3D, animazioni e texture per mod.
      Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutare, grazie in anticipo!
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.