Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

Aperto un server/clinica per smettere di fumare!

Recommended Posts

fear-clinic-minecraft.jpg

Si chiama Fear Clinic e deve la sua nascita all'organizzazione di attivisti "A Non Smoking Generation", con sede in Svezia.

 

Il server, mirato alla presa di coscienza sulle proprie paure e a come evitare di nascondervisi dietro una sigaretta, offre la possibilità di condividere esperienze e progressi insieme ad altri giocatori e ad uno psicologo sempre disponibile.

 

La scelta di questa associazione si muove in contrasto alla classica terapia di incontro di persone tangibili, rendendo più facile un atteggiamento disinvolto e sincero. Se questo approccio avrà risultati rilevanti, è probabile che ne sentiremo parlare anche su canali più vicini.

 

Potete trovare il sito degli attivisti qui: http://www.nonsmoking.se/english/

Ed ecco il trailer del server: https://www.youtube.com/watch?v=b2Irg4pdhKs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io pensavo di aver raggiunto il massimo dell'assurdo con i corsi di giapponese a pagamento su minecraft, ma addirittura una clinica :asd:

Adesso ci manca solo che i dottori studino come eseguire un trapianto al cuore in un server di minecraft :rotfl:

Vabbè, vediamo che esito avrá questo progetto..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo di aver raggiunto il massimo dell'assurdo con i corsi di giapponese a pagamento su minecraft, ma addirittura una clinica :asd:

Adesso ci manca solo che i dottori studino come eseguire un trapianto al cuore in un server di minecraft :rotfl:

Vabbè, vediamo che esito avrá questo progetto..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

 

Non posso far altro che quotare, mi sembra abbastanza ridicola come cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bhe, se c'è qualche fumatore giovane che vuole smettere non c'è miglior modo di prendere paura ascoltando i racconti altrui con le conseguenze.

Potrebbe essere una cagata assurda, ma stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, se c'è qualche fumatore giovane che vuole smettere non c'è miglior modo di prendere paura ascoltando i racconti altrui con le conseguenze.
Potrebbe essere una cagata assurda, ma stiamo a vedere.


P.S. Nella nostra scuola hanno fatto lezioni anti-droga per una settimana con tanto di ex-tossicodipendenti che hanno raccontato la loro vita. Il risultato? Sono diventati tutti affascinati dalla droga e adesso stanno facendo una "corsa all'oro" per prendersela e c'è chi ha giá iniziato a spacciare.
[/OT]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

P.S. Nella nostra scuola hanno fatto lezioni anti-droga per una settimana con tanto di ex-tossicodipendenti che hanno raccontato la loro vita. Il risultato? Sono diventati tutti affascinati dalla droga e adesso stanno facendo una "corsa all'oro" per prendersela e c'è chi ha giá iniziato a spacciare.
[/OT]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Questa tecnica della paura di solito funziona con persone un pelo mature, i ragazzi sono sempre stati e rimarranno ad essere dei deficienti.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente valida la teoria del "su internet siamo tutti più disinvolti". Basta vedere il forum per capire che è vero. Forse porterà a qualcosa questo progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco faranno anche carceri e supermercati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Tra poco faranno anche carceri e supermercati...

Faranno anche campi di calcio.

No ma seriamente? Prima il coso giapponese e ora questo,mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

...what?

Eh..pultroppo stanno facendo tante cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh..pultroppo stanno facendo tante cazzate.

Non ci sono più quei geni che sponsorizzano i videogame facendone delle custom map?( vedasi far cry 3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sostutuiamo una dipendenza con un'altra gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Nient'altro da dire?

Beh anche 1 sola parola può significare come una frase.

Come un dito centrale farà zittire a quello con cui parli! Pure io non avrei altro da dire

(Per lo staff: Scusate se vado fuori dal regolamento ma non sospendetemi pls :C soma ti amo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.