Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mitchell17

Problema xbox 360 slim

Recommended Posts

Avrei un problema con una xbox 360 slim, praticamente da un paio di mesi si accende molto piú lentamente, fermandosi nella schermata del logo per qualche minuto, poi ci mette molto di piú anche a fare il login e a visualizzare i giochi nella libreria. Inoltre molti dei giochi in seguito a questo problema cominciano ad essere buggati come Skyrim che si blocca nella schermata del titolo o Saints row 3 che ha dei caricamenti lunghissimi(quasi 5 minuti) e l'audio che va e viene nel gioco e desincronizzato nei filmati, poi nella terza missione mi sono ritrovato con le texture non caricate, i personaggi invisibili e la visuale ancorata al suolo. Sapete che sta succedendo e cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ti esce qualche notifica di aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti esce qualche notifica di aggiornamento?

No, ho fatto quello di aprile, un paio di volte mi ha dato errore ma riscaricandolo è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, ho fatto quello di aprile, un paio di volte mi ha dato errore ma riscaricandolo è andato

Prova a formattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai cercano dell'assistenza di xbox 360?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un problema con una xbox 360 slim, praticamente da un paio di mesi si accende molto piú lentamente, fermandosi nella schermata del logo per qualche minuto, poi ci mette molto di piú anche a fare il login e a visualizzare i giochi nella libreria. Inoltre molti dei giochi in seguito a questo problema cominciano ad essere buggati come Skyrim che si blocca nella schermata del titolo o Saints row 3 che ha dei caricamenti lunghissimi(quasi 5 minuti) e l'audio che va e viene nel gioco e desincronizzato nei filmati, poi nella terza missione mi sono ritrovato con le texture non caricate, i personaggi invisibili e la visuale ancorata al suolo. Sapete che sta succedendo e cosa devo fare?

Prova a cancellare la cache e riavviare

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.