Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Enocraftx

Come metto la skin su 1.7?

Domanda

Ragazzi, ho un problema. :sbrodolo:

Dalla versione 1.7. utilizzando un laucher, come Keynett o Team Extreme non riesco più a cambiare la skin. Se modifico il file char, quando vado in multiplayer, hanno tutti la mia skin e se uso il metodo mcskinshearch, non mi compare la skin, e comunque sul sito non è presente quella che uso io. :japucry:

 

Come posso fare? :shock:  :shock: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Scusa...usare un messaggio privato? In caso ti posso mettere a disposizione una chat sicura.

Hai google+?

Contattami li in privato! :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo per OT. La risposta alla domanda è più che ovvia leggendo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta. Stiamo andando ot. Conclusione: se vuoi avere la Skin in multiplayer, sborsa 20 euro.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Ma dove scusa?

Tu hai messo un link stupido ed inutile, lui?

 

Ha spammato il suo server :/ va be cmq xke ho fatto banner ma quando ci clicchi va sui server e non sul sito ke vorrei io ma lasciamo perdere va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa tanto ma ache te hai spammato :/

 

cmq non volevo spammare 2 volte ma una sola xke c'è stato un errore  :fermofumo:  :fermofumo:  :sisi:

Ma dove scusa?

Tu hai messo un link stupido ed inutile, lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!

hai fornito un'informazione a una persona che ha scaricato un gioco illegalmente

e in più senza mancare hai spammato la tua custom map per ben 2 volte

 

:patpat:

Scusa tanto ma ache te hai spammato :/

 

cmq non volevo spammare 2 volte ma una sola xke c'è stato un errore  :fermofumo:  :fermofumo:  :sisi:

 

[spoiler][url=http://samlancashire.com/quiz/creeper]34.png[/url][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta basta che apri come al solito appdata vai in roaming poi .minecraft ma ora vai in versions ora clicca la cartella della versione in cui stai giocando e apri il jar con winrar ora vai in assets/minecraft/texture/entity/ e sostituisci steve.png con la tua skin

 

Ciaooooooooo

 

[post='http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1109-surv16-18-voidblock-1%C2%B0-release/']VoidBlock Custom Map[/post]

Complimenti!

hai fornito un'informazione a una persona che ha scaricato un gioco illegalmente

e in più senza mancare hai spammato la tua custom map per ben 2 volte

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema. :sbrodolo:

Dalla versione 1.7. utilizzando un laucher, come Keynett o Team Extreme non riesco più a cambiare la skin. Se modifico il file char, quando vado in multiplayer, hanno tutti la mia skin e se uso il metodo mcskinshearch, non mi compare la skin, e comunque sul sito non è presente quella che uso io. :japucry:

 

Come posso fare? :shock:  :shock: 

Ti spiego brevemente. Minecraft ha un database online in cui sono memorizzati gli utenti premium (che hanno l'account collegato) e a ogni utente è assegnata la skin, che quando usi minecraft ufficiale viene scaricata online tramite i dati degli utenti. Siccome Minecraft SP funziona senza collegarsi a internet (perchè se no ti chiederebbe i dati di accesso), non può scaricare la skin e quindi ti tieni quella originale di Steve che è presa da una cartella locale. Se vuoi avere la skin, sgancia i dindini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti spiego io!

Prendi il portafoglio,tiri fuori una ventina di euro e li doni alla Mojang!

Tecnica molto semplice e funzionante,soprattutto veloce! :D

No! Hai sbagliato:

1. Esci di casa.
2. Recati in un luogo dove è possibile ricaricare la tua carta di credito.
3. Vai alla cassa e dagli 20 euro.
4. Torna a casa ed aspetta 2/3 ore che la ricarica sia stata effettuata completamente.
5. Vai su minecraft.net
6. Clicca su Buy Minecraft
7. Compila tutti i dati.

8. Accedi alla mail e conferma il pagamento.
9. Assicurati che la Mojang ti abbia mandato un ulteriore e-mail dove c'è scritto che Minecraft è stato comprato definitivamente.
10. Scarica Minecraft, accedi e gioca.

Più complesso di così.. O.o
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen, ma ne ho bisogno. :sisi:

Me lo puoi dire? :xela:

Ti spiego io!

Prendi il portafoglio,tiri fuori una ventina di euro e li doni alla Mojang!

Tecnica molto semplice e funzionante,soprattutto veloce! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SiSi!

 

Non si direbbe.

Ah, non c'è modo per farti avere una Skin che anche gli altri vedano senza Minecraft Premium, quindi è inutile tentare di contattare Danonymus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai google+?
Contattami li in privato! :fermosi:


Hai comprato il gioco? Puoi cambiare la Skin, non hai limitazioni riguardo alla quantità di Server accessibili e non hai bisogno di Launcher che potrebbero avere qualche problema.
Hai una copia illegale del gioco? Non puoi cambiare la Skin. Punto.
Se vuoi cambiare la Skin, compri il gioco per 20 euro.
Secondo te Minecraft non vale 20 euro? Non ci giocare.
Non hai 20 euro? E la connessione come la paghi? Con le merendine?
Se i tuoi genitori non si fidano, cerca di dimostrare loro che è sicuro tutto ciò.
Ma non pretendere nulla senza aver comprato il gioco.
Toh, ho risposto in anticipo a tutte le possibili risposte.

Ma hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSIAMO ANCHE DIRE CHE NON NE HAI LA MINIMA IDEA DI COME FARE! :bravo:


Si, ok, ma devo avere qualcosa che quando faccio i video i rappresenti. Oppure quando gioco online la marmaglia mi possa riconoscere! :fifi:

LA SKIN MI SERVE!!! :sbrodolo:

 

Hai comprato il gioco? Puoi cambiare la Skin, non hai limitazioni riguardo alla quantità di Server accessibili e non hai bisogno di Launcher che potrebbero avere qualche problema.

Hai una copia illegale del gioco? Non puoi cambiare la Skin. Punto.

Se vuoi cambiare la Skin, compri il gioco per 20 euro.

Secondo te Minecraft non vale 20 euro? Non ci giocare.

Non hai 20 euro? E la connessione come la paghi? Con le merendine?

Se i tuoi genitori non si fidano, cerca di dimostrare loro che è sicuro tutto ciò.

Ma non pretendere nulla senza aver comprato il gioco.

Toh, ho risposto in anticipo a tutte le possibili risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa...usare un messaggio privato? In caso ti posso mettere a disposizione una chat sicura.

Hai letto la parte in cui non posso? E non solo perché le regole me lo vietano, ma perché l'azione che sto per fare è già illegale oltre questo forum. Quindi vi tocca comprare un account premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. Non posso. Questo forum, come molti altri, non supporta l'illegalità, per quanto crack=illegale. Ragiona, ho detto.

Scusa...usare un messaggio privato? In caso ti posso mettere a disposizione una chat sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSIAMO ANCHE DIRE CHE NON NE HAI LA MINIMA IDEA DI COME FARE! :bravo:

Si, ok, ma devo avere qualcosa che quando faccio i video i rappresenti. Oppure quando gioco online la marmaglia mi possa riconoscere! :fifi:
LA SKIN MI SERVE!!! :sbrodolo:

NO. Non posso. Questo forum, come molti altri, non supporta l'illegalità, per quanto crack=illegale. Ragiona, ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è illegale non te lo posso dire, ragiona.

POSSIAMO ANCHE DIRE CHE NON NE HAI LA MINIMA IDEA DI COME FARE! :bravo:


Quando io ero craccato me ne fregavo delle skin

Edit: Anzi le skin non sono utili, ma sono solo a scopo decorativo e originalità

Si, ok, ma devo avere qualcosa che quando faccio i video i rappresenti. Oppure quando gioco online la marmaglia mi possa riconoscere! :fifi:

LA SKIN MI SERVE!!! :sbrodolo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se è illegale non te lo posso dire, ragiona.

Quando io ero craccato me ne fregavo delle skin

Edit: Anzi le skin non sono utili, ma sono solo a scopo decorativo e originalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
No, compri il gioco o resta così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.