Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

Phantasmal (alfa gratuita)

Recommended Posts

Questo gioco è un FPS Roguelike Horror! ... detto in parole più semplici è un interessante ibrido fra i survival horror come Silent Hill e i roguelike! In questo gioco infatti il vostro obbiettivo sarà fuggire da una casa abbandonata generata casualmente ammazzando e/o scappando da mostri di vario genere e cercando nell'oscurità armi, munizioni ed oggetti necessari per sopravvivere! L'atmosfera pesante che si respira giocando riesce a mio parere ad immedesimare molto il giocatore nei panni del protagonista. Sebbene animazioni e grafica non siano il top in quasta alfa in sviluppo solo da qualche mese, il fatto che non si conosce mai com'è l'edificio e nemmeno la posizione dei nemici riesce a mettere una tensione incredibile tale da far drizzare a volte i capelli quando si viene attaccati all'improvviso!  :asd:  Il tutto poi accentuato dal permadeath tipico dei roguelike, che non vi farà ricominciare la partita con checkpoint e/o salvataggi se farete game over.

Questa alfa è gratuita, il link per il download lo metto qui sotto (vi garantisco che non ha virus... l'ho controllato con avira ed è pulita) e lo trovate anche nella descrizione del video in italiano che ho realizzato su questo gioco e che posto anche questo qui sotto (non esiste nemmeno un trailer ufficiale di questo gioco... il dev è uno con meno di 100 iscritti alla sua pagina facebook e tantomeno non esiste un video in italiano... quindi vi prego di non cancellarlo anche se odiate Loquendo... voglio davvero che questo gioco abbia la pubblicità che merita!  :pwnd:  )

 

DOWNLOAD PHANTASMAL ALFA

 

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=BRCPQa3JQMY[/video]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Woa. Da come l'hai descritto sembra bello, appena sono al pc lo provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscita la versione "in vendita" di questo gioco su stea, Sebbene abbia ancora alcuni bug per via del recente update ad unity 5, vi garantisco che vi farà tremare le gambe!

 

[video]https://www.youtube.com/watch?v=eAqOBZSr5i4[/video]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.