Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Harrogat

Server Gratuito?

Recommended Posts

Ciao amici, la domanda che vi pongo si può intuire dal titolo del post. Non mi dite "ma sei tirchio" o "hai le braccine corte". "NO!", è che non ho tanta voglia di spendere soldi per un server Minecraft, perché i prezzi sono troppo elevati per le mie possibilità.

Ho visto server a 2€, 3,50€, a questo prezzo li prenderei ma, ovviamente, la ram dedicata è molto bassa e quindi possono entrarci pochi player alla volta, forse 5 o 6. I server "seri" partono da 20-25€ al mese, troppo per me.

Quindi tornando a noi, conoscete host che mi danno la possibilità di possedere un server gratuito?

Va bene anche un server relativamente piccolo, magari per partire, poi se vedo che il server va bene posso anche pensare di aprire il portafoglio e prenderne uno serio.

Vi ringrazio

Harrogat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici, la domanda che vi pongo si può intuire dal titolo del post. Non mi dite "ma sei tirchio" o "hai le braccine corte". "NO!", è che non ho tanta voglia di spendere soldi per un server Minecraft, perché i prezzi sono troppo elevati per le mie possibilità.

Ho visto server a 2€, 3,50€, a questo prezzo li prenderei ma, ovviamente, la ram dedicata è molto bassa e quindi possono entrarci pochi player alla volta, forse 5 o 6. I server "seri" partono da 20-25€ al mese, troppo per me.

Quindi tornando a noi, conoscete host che mi danno la possibilità di possedere un server gratuito?

Va bene anche un server relativamente piccolo, magari per partire, poi se vedo che il server va bene posso anche pensare di aprire il portafoglio e prenderne uno serio.

Vi ringrazio

Harrogat

beh non credo esista, ne ho visto qualcuno ma bisogna completare vari surveys e poi quello che ti danno regge anche meno di 4 player.

da fluctis puoi trovare prezzi molto bassi, per iniziare magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la dritta ;)

vedrò su fluctis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
prova aternos.org, massimo 10 player, puoi giocarlo con modpack, bukkit etc, l'unica pecca e che quando non ci saranno utenti online il server si spegne e devi riavviarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l' ho già provato... è una pecca troppo grande visto che non posso dedicare la mia vita ad un server, cioè non posso stare attaccato e vedere se la gente entra o meno e riavviare il server, ma grazie comunque per il consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo su CubedHost avresti il 75% di sconto su tutti i server di Minecraft, vai a dare un'occhiata, i prezzi sono veramente ridicoli.. L'unico problema è che tutti i pacchetti sono esauriti, ma è sufficiente attendere

 

Mi correggo ci sono numerosi pacchetti disponibili ora

 

Posso dirti che 5€ per un dedicato con 2GB di RAM sono spesi piu che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi fare un server serio, compra un hosting.. I prezzi ultimamente non sono alti e trovi tantissimi hosting di buona qualità.
Ti consiglio: Gamehosting e HostxHost per parlare di italia.. Oppure altri hosting come HopplaHosting etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.