Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zeta-Prime

Blocco comandi, comandi /give e /summon

Recommended Posts

Lo puoi customizzare come vuoi. Puoi fare che ogni tot tempo spawni qualsiasi cosa (anche sabbia che cade con l'id di un blocco) alle coordinate che vuoi :)

Chiaro,dovrei cimentarmi e se secondo voi non lagga li userò più spesso

 

 

Il problema è che la gente come te non impara dagli errori, continua a fare i suoi errori. Se io ti dico che il circuito fà schifo migliorarlo, magari ti aiuto a migliorarlo, così impari veramente qualcosa. E questo non vale solo per i comandi di Minecraft. E' anche colpa mia dato che non ti ho detto gli errori, solo che vedere schifezze ogni giorno mi stanca. Ecco come puoi rimediare:

  • Elimina il clock colle tramogge, sostituiscilo con un steblock clock
  • Elimina i repeater, creano lag.
  • Se riesci elimina i comparatori, la Mojang in questi tempi sta dando strumenti per eliminarli parzialmente.

 

Bastava che mi dicessi questo, non ho idea di che cosa lagghi di più in minecraft e non è vero che non imparo dai miei errori,comunque hai ragione che si vedono minestre scaldate,soprattutto in Italia ma credimi se ti dico che provo più di tutti a creare prodotti complessi per minecraft ma anche altro,fino ad ora non ho mai voluto ispirarmi a nessun grande redstoner di minecraft altrimenti sarei stato criticato per aver copiato le sue idee,ma a questo punto è successo lo stesso per non averlo fatto,o meglio non aver sfruttato tecnologie più longeve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.