Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

SSX-On-Tour_PS2_ESRB.jpg

 

Quanti di voi sono stati così fortunati ad averlo? è un gioco assolutamente epico, vecchio ma fatto benissimo per l'era videoludica in cui si trovava, mi ha anche fatto apprezzare la musica rock e lo snowboarding che tutt'ora pratico, quanti lo hanno avuto e hanno dei bei ricordi (anche brutti) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho tutt'ora, ma non ho mai saputo come si gioca ç.ç

Esiste un manuale su internet o simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi della SSX erano alcuni dei miei preferiti, da bambino mi piacevano gli snobbord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da kkarma
      è da oggi che non riesco a saltare e correre su minecraft, inizialmente pensavo fosse un problema del gioco ma poi anche andando su Fortnite ho notato che c'era lo stesso problema. Ho riavviato il pc, ho staccato e riattaccato il cavo della tastiera, inoltre ho notato che i tasti permanenti sono disattivati, avete qualche consiglio da darmi?
    • Da emanueleee_03
      CERCO GIOCATORI PER UN MONDO MINECRAFT VANILLA, DOVE COSTRUIREMO OGNUNO LA PROPRIA CASA, COSTRUIRE UNA NOSTRA CITTÀ E POTREMMO BARATTARE TRA DI NOI, SE SIETE INTERESSATI DITEMELO
    • Da SuperFunny
      Cerco amici mi chiamo Freedom Skills richiestatemi poi ci mettiamo d accordo per gli orari di gioco.
      Vi ricordo che gioco su xbox360
    • Da x e N o 54
      Salve a tutti, riecco un mio nuovo topic, questa volta volevo chiedervi se mi potevate consigliare un game capture hd che costasse poco e fosse comunque buona.
       
      In particolare me ne servirebbe una per registrare Xbox 360 e Wii, e vorrei che si sentisse la mia voce mentre parlo durante la registrazione.
       
      Possibilmente che non debba essere collegata al pc (dato che non ho uno schermo secondario).
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.