Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Fallout: NV

Recommended Posts

Scusa una domanda, ma come funziona la tecnica che insegna Veronica? Non la capisco..

 

in pratica ogni volta che vieni attaccato meele o disarmato se tu sei disarmato e blocchi l'attacco hai la possibilità dopo averlo bloccato premendo velocemente il tasto di attacco, di eseguire un attacco più veloce e che e che trapassa il blocco dell'avversario

 

il danno però resta uguale, non è nulla di che come mossa, anche visivamente non è molto diversa da un attacco disarmato normale è solo un po' più veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo ora che Caesar ha un tumore

Boh sto dlc di Fallout (Honest heart) è carino ma non mi sta divertendo un granchè,appena torno nel mojave uccido Caesar (a random xD) e poi faccio altri dlc

Se vuoi il finale più cattivo di tutti uccidi Caesar e finisci il gioco con la Legione... Lanius non è uno che scherza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi il finale più cattivo di tutti uccidi Caesar e finisci il gioco con la Legione... Lanius non è uno che scherza :asd:

La legione mi sta antipatica per il fatto che mi continua a spawnare a assassini e della continua schiavitù che fa subire ai "meno fortunati".
La RNC tiene un proprio ordine come poche fazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legione mi sta antipatica per il fatto che mi continua a spawnare a assassini e della continua schiavitù che fa subire ai "meno fortunati".
La RNC tiene un proprio ordine come poche fazioni.

Vabbè, lì poi dipende che personaggio vuoi farti. Avendo già finito il gioco con la RNC e Yes Man, con un personaggio abbastanza onesto e altruista, ho iniziato una nuova partita con un personaggio malvagio, sadico e chi più ne ha più ne metta. In quel caso, la Legione va benissimo. E anche la schiavitù :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire però che la legione al contrario delle rnc funziona bene e da come viene detto nel gioco i territori controllati dalla legione  sono sicuri senza nessun predatore ne pericolo

 

senza contare poi che non vi è tutta la burocrazia dell rnc, cioè per me la legione viene vista come i cattivi del gioco solo perchè delle fazioni presenti sono quelli meno rappresentati (se non erro c'è anche una mod che espande molto più la legione con più storia e addirittura un compagno unico)

 

certo anche la legione non è priva di problemi, al legione si basa sopratutto su ceasar e i suoi ideali (che non sono ideali cattivi tra l'altro) quando ceasar muore la legione non diventa altro che un branco di schiavisti molto organizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

La legione a parer mio non è cattiva.

Io ho un ottimo karma

Però appena posso vado e uccido caesar,cosi non avrò tanti problemi alla battaglia ad hoover dam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legione a parer mio non è cattiva.

Io ho un ottimo karma

Però appena posso vado e uccido caesar,cosi non avrò tanti problemi alla battaglia ad hoover dam

 

non funziona così eh  :rotfl:

 

non è che se uccidi caesar la missione finale è più facile eh, resta uguale anzi caesar nella missione finale sia che è vivo sia che è morto non compare comunque il per cosi dire boss finale della legione è in entrambi i casi lanius  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

non funziona così eh  :rotfl:

 

non è che se uccidi caesar la missione finale è più facile eh, resta uguale anzi caesar nella missione finale sia che è vivo sia che è morto non compare comunque il per cosi dire boss finale della legione è in entrambi i casi lanius  :sisi:

e se mi metto con loro chi è il boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se mi metto con loro chi è il boss

il generale lee oliver

 

ed entrambi se sei dalla parte di yes men o di house

 

entrambi però possono essere convinti con l'eloquenza a arrendersi in tutti i casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la Legione non è cattiva

nvd4.jpg

 

Cioè, da un punto di vista romano va bene, ma con l'RNC e House come alternative, far conquistare il Mojave a loro È una scelta cattiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

No la Legione non è cattiva

nvd4.jpg

 

Cioè, da un punto di vista romano va bene, ma con l'RNC e House come alternative, far conquistare il Mojave a loro È una scelta cattiva.

Loro vogliono solo conquistare il mojave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro vogliono solo conquistare il mojave

 

C'è modo e modo di farlo. Anche l'RNC lo fa, ma per portare civiltà (e sì, davvero, non è una scusa). Loro portano giusto la sicurezza dai predoni, ma ci vivresti sotto la Legione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

C'è modo e modo di farlo. Anche l'RNC lo fa, ma per portare civiltà (e sì, davvero, non è una scusa). Loro portano giusto la sicurezza dai predoni, ma ci vivresti sotto la Legione?

Ovviamente no,per questo la voglio distruggere :sisi:
Secondo me sono solo un branco di idioti che vogliono comandare il Mojave e sono in molti che preferiscono l'rnc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

La RNC mantiene l'ordine rispetto ad House e la Legione, anche senza usare una pesante dittatura, per quanto House è un dittatore di suo, e la legione nulla oltre a dei simpatici predoni.

Quindi in poche parole,W RNC

Ho ucciso house e ora tocca a ceaser e poi faccio dead money!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in poche parole,W RNC
Ho ucciso house e ora tocca a ceaser e poi faccio dead money!!

Come, già sei al livello 20?
Comunque, attento: prima di fare dead money... Devi avere le perk adatte e un buon lockpick. (Insieme a un buon survival)
(O sei letteralmente fottuto...)
L'eloquenza non ti deve mancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Come, già sei al livello 20?
Comunque, attento: prima di fare dead money... Devi avere le perk adatte e un buon lockpick. (Insieme a un buon survival)
(O sei letteralmente fottuto...)
L'eloquenza non ti deve mancare.

Non sono al livello 20 :asd:
Sono ancora al 17.

Di lockpick ho 52,sopravvivenza verso i 30 e eloquenza 50 circa e riparazione 92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono al livello 20 :asd:
Sono ancora al 17.
Di lockpick ho 52,sopravvivenza verso i 30 e eloquenza 50 circa e riparazione 92

That noob.
Devi livellarti la sopravvivenza.
C'è una perk utilissima per non crepare (e ho detto tutto.)
Quella perk che ti avevo linkato qualche giorno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

That noob.
Devi livellarti la sopravvivenza.
C'è una perk utilissima per non crepare (e ho detto tutto.)
Quella perk che ti avevo linkato qualche giorno fa.

Quella delle salsiccie che si trovano ai cadaveri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Lonesome Road fatela per ultima, rischiavo di morire ogni due per tre anche al livello 50 in quell'espansione se non stavo attento.

Agrius l'ha già fatta

Ma non ci sono dei soldati ''ghoul'' ?
Comunque si la faccio lo stesso per ultima

Faccio hh,poi dead money,poi old world blues e poi lonesoame road

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lonesome Road fatela per ultima, rischiavo di morire ogni due per tre anche al livello 50 in quell'espansione se non stavo attento.

"That noob".
Io l'ho fatta se non al livello 25(?) e l'unica cosa che shottava erano i deathclaw.
Basta fare prima dead money e prendersi la holorifle... E puoi fare tutti i DLC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

"That noob".
Io l'ho fatta se non al livello 25(?) e l'unica cosa che shottava erano i deathclaw.

Ci credo tu usi la holorifle :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

L'arma più OP..
Almeno per me.

Il fucile antimateria ocomesichiama comè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.