Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Fallout: NV

Recommended Posts

new vegas è di sicuro migliore del 3

non solo l'ambientazione è molto più figa di quella del 3 (ok qualcuno dice che era meglio quella del 3 ma sul serio vi piace il nulla? no perchè la mappa del 3 è praticamente piena di nulla apparte DC e le varie cittadine sparse) ma c'è anche molta più libertà e il panorama che si vede al giro è molto meglio e la mappa anche se mi pare più piccola di quella del 3 è molto più piena di cose da fare e scoprire e sopratutto per muoversi da zona a zona non c'è bisogno di usare le stupide metropolitane

Nv è anche probabilmente meglio perchè riprende la trama dei primi 2 e sopratutto non è stato fatto da bethesda ma da obsidian con se non erro parte del team dei primi 2 fallout

Una delle poche pecche è che NV è incompleto, behetesda (che in questo caso era solo il publisher) dette ad obsidian solo 1 anno per completare il gioco ed ovviamente in così poco tempo varie cose furono lasciate incomplete.

Questo penso sia anche in parte il motivo per cui la Legione è così poco rappresentata, e ciò tende a far vedere la legione come i cattivi del gioco, gli unici accampamenti della legione che vediamo sono il forte e cottonwood cove, non ci sono nemmeno dei compagni che parteggino per la legione (anche se alcuni sono neutrali) e tendenzialmente il giocatore ottiene più benefici a giocare con la RNC o house o yes man che giocando dalla parte della legione.

Anche perchè tendenzialmente i nemici che s'incontrano della legione sono per la maggior parte meele e quindi facilmente evitabili usando armi da distanza,invece i soldati RNC, sopratutto i veterani tendono ad essere equipaggiati con fucili antimateria e altre armi abbastanza rognose

E forse usano pure delle mine, i maledetti della RNC. Ho perso qualche arto con queste mine. Ma non ho capito... che è lo YES MAN?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, io ho giocato sia il 3 che NV con anche tutti i DLC. Quelli del 3, a parte Point Lookout e Broken Steel, sono abbastanza inutili; solo The Pitt si salva, ma solo perchè fa tanto 1997: Fuga da New York. Quello degli alieni e Operation Anchorage sono delle cagate. Invece tutti i DLC di New Vegas sono fatti benissimo, ampliano il gioco con trame sempre interessanti e mai sceme (chi ha citato Mothership Zeta? coff coff). E soprattutto sono tutti legati da una trama, anche se non sembra, che vi farà scorazzare per altre decine di ore.

 

In ogni caso, da un punto di vista antropologico, New Vegas è quello che secondo me meglio rappresenta la società post-apocalittica, al contrario del 3.

Sul fatto che la maggior parte dei dlc del 3 siano inutili , ti posso dar anche ragione. L'unico che secondo me ne valeva la pena era Broken Steel.

Per "la società post-apocalittica" entrambi sono validi. Nel 3 si vede una società che si sta piano piano riprendendo , ma sono ancora molto indietro, mentre (correggetemi se sbaglio, non ci ho ancora giocato, le mie uniche fonti sono Wikipedia) in New Vegas , sono molto più avanti.Ci sono varie fazioni nel territorio della California (territorio dei primi 2 Fallout) e una ha il controllo su New Vegas, Las Vegas del futuro. In New Vegas la società è meno logorata ed è normale che si incontrino più città ecc. mentre nel 3 , l'unica fazione che aveva più potere e che si era autonominata il "nuovo governo americano" era l'enclave . Da quel che mi dite NV sembra un ottimo gioco , anche meglio del 3. Appena l'avrò giocato potrò dare i miei pareri completi. A mio parere , comunque , il 3 rimane comunque un ottimo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa aveva il pacchetto aggiuntivo di NV?

A parte un DLC che aggiunge nuove armi, tutti gli altri aggiungono nuove storie e nuove zone di gioco molto vaste. Troppo lungo da spiegare, però tutti i DLC offrono delle sfide veramente toste. Il livello consigliato per giocarli che ti appare quando cerchi di entrare nella nuove zone non è sicuramente abbastanza per sopravvivere secondo me.

 



Questo penso sia anche in parte il motivo per cui la Legione è così poco rappresentata, e ciò tende a far vedere la legione come i cattivi del gioco, gli unici accampamenti della legione che vediamo sono il forte e cottonwood cove, non ci sono nemmeno dei compagni che parteggino per la legione (anche se alcuni sono neutrali) e tendenzialmente il giocatore ottiene più benefici a giocare con la RNC o house o yes man che giocando dalla parte della legione.

Beh, la Legione sembra cattiva perché va contro la morale comune di chi gioca; per stare con la legione bisogna per forza di cose sforzarsi di fare il cattivo, mentre le scelte della RNC o di House vengono più naturali perché sono più moralmente accettabili.

 

La storia della Legione viene ampiata un po' dai DLC comunque; in particolare Honest Hearts, che è uno dei miei DLC preferiti :sisi:

Sul fatto che la maggior parte dei dlc del 3 siano inutili , ti posso dar anche ragione. L'unico che secondo me ne valeva la pena era Broken Steel.

Per "la società post-apocalittica" entrambi sono validi. Nel 3 si vede una società che si sta piano piano riprendendo , ma sono ancora molto indietro, mentre (correggetemi se sbaglio, non ci ho ancora giocato, le mie uniche fonti sono Wikipedia) in New Vegas , sono molto più avanti.Ci sono varie fazioni nel territorio della California (territorio dei primi 2 Fallout) e una ha il controllo su New Vegas, Las Vegas del futuro. In New Vegas la società è meno logorata ed è normale che si incontrino più città ecc. mentre nel 3 , l'unica fazione che aveva più potere e che si era autonominata il "nuovo governo americano" era l'enclave . Da quel che mi dite NV sembra un ottimo gioco , anche meglio del 3. Appena l'avrò giocato potrò dare i miei pareri completi. A mio parere , comunque , il 3 rimane comunque un ottimo gioco.

Mi sono spiegato male, non dico che non sia una rappresentazione plausibile quella del 3, dico però che quella di New Vegas proprio perché è più sviluppata permette di trarre riflessioni maggiori.

 

Comunque, per inciso, la Confraternita d'Acciaio in New Vegas è irriconoscibile rispetto a quella del 3 come morale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque, per inciso, la Confraternita d'Acciaio in New Vegas è irriconoscibile rispetto a quella del 3 come morale :asd:

Si lo spiega anche nel 3. Quando alcune persone della confraternita , nata verso la Calofornia, dovettero andare verso est , decisero poi di aiutare le popolazioni locali. I rinnegati , che erano tra questi, non erano d'accordo e decisero di separarsi per continuare il lavoro originale della confraternita originale , ovvero di recuperare pezzi di tecnologia. In realtà nella confraternità originale, ovvero quella dell'america ovest, la loro unica preoccupazione era di recuperare pezzi di tecnologia e basta, senza fregarsi di nessuno e nessun'altro. In un certo senso , sono considerati "cattivi".

 

 

Mi sono spiegato male, non dico che non sia una rappresentazione plausibile quella del 3, dico però che quella di New Vegas proprio perché è più sviluppata permette di trarre riflessioni maggiori.

 

 

In effetti in un certo senso è sviluppata meglio. Nel 3 non c'erano fazioni vere e propie, senza contare nella confraternita o ,l'unica che influenzava un po il gioco , l'enclave. è il gioco ti obbliga a dire quale sia quella "nemica" (anche se puoi fare il finale cattivo , (non so se capisci) ma non faccio spoiler) mentre , se non ho capito male , in NV puoi capire te quale sia la nemica o amica. O invece il gioco ti influenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte un DLC che aggiunge nuove armi, tutti gli altri aggiungono nuove storie e nuove zone di gioco molto vaste. Troppo lungo da spiegare, però tutti i DLC offrono delle sfide veramente toste. Il livello consigliato per giocarli che ti appare quando cerchi di entrare nella nuove zone non è sicuramente abbastanza per sopravvivere secondo me.

 

Beh, la Legione sembra cattiva perché va contro la morale comune di chi gioca; per stare con la legione bisogna per forza di cose sforzarsi di fare il cattivo, mentre le scelte della RNC o di House vengono più naturali perché sono più moralmente accettabili.

 

La storia della Legione viene ampiata un po' dai DLC comunque; in particolare Honest Hearts, che è uno dei miei DLC preferiti :sisi:

Mi sono spiegato male, non dico che non sia una rappresentazione plausibile quella del 3, dico però che quella di New Vegas proprio perché è più sviluppata permette di trarre riflessioni maggiori.

 

Comunque, per inciso, la Confraternita d'Acciaio in New Vegas è irriconoscibile rispetto a quella del 3 come morale :asd:

 

Si, ma la legione sembra cattiva proprio perchè è molto sottorappresentata, se si parla con qualche persona al forte si capisce che comunque i territori della legione sono tutti sicuri (più sicuri di quelli della rnc) e caesar comunque non sembra cattivo

 

L'RNC io comunque non riesco a vederla come i buoni,apparte che ti chiede di sterminare la confraternità (che è si diversa da quella del 3 ma è più simile a quella originale), ma poi a me è sempre sembrata molto più dittatoriale anche rispetto a ceasar, senza contare poi che probabilmente senza il giocatore l'RNC avrebbe di sicuro perso nella battaglia finale

 

I dlc li ho giocati tutti e devo dire che quello che ho preferito è old world blues sopratutto per i personaggi  :sisi:

 

Honest heart non mi ha molto convinto, sopratutto perchè non mi pare c'è la possibilità di schierarsi dalla parte dei "cattivi"  anche se si sta facendo una partita dalla parte della legione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo spiega anche nel 3. Quando alcune persone della confraternita , nata verso la Calofornia, dovettero andare verso est , decisero poi di aiutare le popolazioni locali. I rinnegati , che erano tra questi, non erano d'accordo e decisero di separarsi per continuare il lavoro originale della confraternita originale , ovvero di recuperare pezzi di tecnologia. In realtà nella confraternità originale, ovvero quella dell'america ovest, la loro unica preoccupazione era di recuperare pezzi di tecnologia e basta, senza fregarsi di nessuno e nessun'altro. In un certo senso , sono considerati "cattivi".

 

In effetti in un certo senso è sviluppata meglio. Nel 3 non c'erano fazioni vere e propie, senza contare nella confraternita o ,l'unica che influenzava un po il gioco , l'enclave. è il gioco ti obbliga a dire quale sia quella "nemica" (anche se puoi fare il finale cattivo , (non so se capisci) ma non faccio spoiler) mentre , se non ho capito male , in NV puoi capire te quale sia la nemica o amica. O invece il gioco ti influenza?

In New Vegas non ci sono buoni o cattivi, la scelta dipende unicamente da te. Vuoi fare il personaggio paladino dei deboli contrario allo schiavismo e alla barbarie? Non andrai di certo con la Legione. Ogni fazione ha i suoi buoni motivi per essere appoggiata, ma anche i suoi contro. Quella che appare più come cattiva è la Legione, visti i modi barbari (stragi, crocifissioni, schiavismo, legge marziale) ma la RNC non è per niente uno stinco di santo, per dire, così come non lo è House. La soluzione di compromesso sarebbe lottare per l'anarchia (che è perseguibile) ma poi non è che dia tanti vantaggi in più agli abitanti della zona contaminata... la scelta è dura.

 

Si, ma la legione sembra cattiva proprio perchè è molto sottorappresentata, se si parla con qualche persona al forte si capisce che comunque i territori della legione sono tutti sicuri (più sicuri di quelli della rnc) e caesar comunque non sembra cattivo

 

L'RNC io comunque non riesco a vederla come i buoni,apparte che ti chiede di sterminare la confraternità (che è si diversa da quella del 3 ma è più simile a quella originale), ma poi a me è sempre sembrata molto più dittatoriale anche rispetto a ceasar, senza contare poi che probabilmente senza il giocatore l'RNC avrebbe di sicuro perso nella battaglia finale

Io quello l'avevo capito francamente, ma col mio personaggio ho rifiutato a prescindere la Legione per la questione delle barbarie. Diciamo che il mio personaggio ha seguito un'etica dei valori più che dei risultati.ù

Comunque io ho finito il gioco con l'RNC e non era obbligatorio distruggere la Confraternita, anzi; puoi far siglare la pace fra RNC e Confraternita  e dare inizio a una collaborazione fra le due potenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In New Vegas non ci sono buoni o cattivi, la scelta dipende unicamente da te. Vuoi fare il personaggio paladino dei deboli contrario allo schiavismo e alla barbarie? Non andrai di certo con la Legione. Ogni fazione ha i suoi buoni motivi per essere appoggiata, ma anche i suoi contro. Quella che appare più come cattiva è la Legione, visti i modi barbari (stragi, crocifissioni, schiavismo, legge marziale) ma la RNC non è per niente uno stinco di santo, per dire, così come non lo è House. La soluzione di compromesso sarebbe lottare per l'anarchia (che è perseguibile) ma poi non è che dia tanti vantaggi in più agli abitanti della zona contaminata... la scelta è dura.

 

 

Non ho capito molto , perché non ho giocato ha NV, non so cosa sia RNC , Dr. House , o la Legione. Comunque il fatto che non tutte le fazioni siano sante è normale in una situazione post-apocalittica. Appena avrò il computer in grado di reggerlo ci giocherò. Come gioco , premette bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In New Vegas non ci sono buoni o cattivi, la scelta dipende unicamente da te. Vuoi fare il personaggio paladino dei deboli contrario allo schiavismo e alla barbarie? Non andrai di certo con la Legione. Ogni fazione ha i suoi buoni motivi per essere appoggiata, ma anche i suoi contro. Quella che appare più come cattiva è la Legione, visti i modi barbari (stragi, crocifissioni, schiavismo, legge marziale) ma la RNC non è per niente uno stinco di santo, per dire, così come non lo è House. La soluzione di compromesso sarebbe lottare per l'anarchia (che è perseguibile) ma poi non è che dia tanti vantaggi in più agli abitanti della zona contaminata... la scelta è dura.

 

Io quello l'avevo capito francamente, ma col mio personaggio ho rifiutato a prescindere la Legione per la questione delle barbarie. Diciamo che il mio personaggio ha seguito un'etica dei valori più che dei risultati.ù

Comunque io ho finito il gioco con l'RNC e non era obbligatorio distruggere la Confraternita, anzi; puoi far siglare la pace fra RNC e Confraternita  e dare inizio a una collaborazione fra le due potenze.

 

 

si lo sò che puoi fare l'alleanza però l'RNC inizialmente ti chiede comunque di sterminarli e il colonnello moore che ti da la missione, se stringi l'alleanza non sembra poi molto contenta e avrebbe preferito lo sterminio  :asd:

 

Io tendenzialmente quando gioco sto dalla parte di new vegas libera sia da RNC che legione che House perchè oltre che essere il finale probabilmente migliore è anche quello tendenzialmente più divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito molto , perché non ho giocato ha NV, non so cosa sia RNC , Dr. House , o la Legione. Comunque il fatto che non tutte le fazioni siano sante è normale in una situazione post-apocalittica. Appena avrò il computer in grado di reggerlo ci giocherò. Come gioco , premette bene.

Legione - Schiavisti che si abbigliano come dei legionari romani versione più punk e post-apocalittica. Fanno stragi e crocifiggono i prigionieri, ma i loro territori sono molto sicuri (uccidono tutti :asd:)

RNC - Repubblica della Nuova California. Come dice il nome stesso, si porta dietro tutti i difetti delle repubbliche (corruzione, opportunismo, favoritismi).

House - E' il misterioso (non ti spoilero nulla) padrone di New Vegas. New Vegas è indipendente grazie a House ai suoi Securitron, robot di sicurezza. Lui chiaramente fa gli interessi di New Vegas.

 

Queste cose comunque vengono spiegate in un video subito all'inizio per introdurti all'ambientazione. Ci sono decine e decine di altre "tribù" e di famiglie che formano fazioni minori, tutte con connotazioni diverse e controverse.

 

Vedrai, ti piacerà la vastità del mondo.

 

 

si lo sò che puoi fare l'alleanza però l'RNC inizialmente ti chiede comunque di sterminarli e il colonnello moore che ti da la missione, se stringi l'alleanza non sembra poi molto contenta e avrebbe preferito lo sterminio  :asd:

Beh, io del colonnello Moore me ne sono fregato... aveva detto di risolvere il problema e io l'ho risolto con le buone :asd: Anche perché poi giravo sempre in coppia con Veronica ed ED-E, dopo Veronica si sarebbe incazzata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legione - Schiavisti che si abbigliano come dei legionari romani versione più punk e post-apocalittica. Fanno stragi e crocifiggono i prigionieri, ma i loro territori sono molto sicuri (uccidono tutti :asd:)

RNC - Repubblica della Nuova California. Come dice il nome stesso, si porta dietro tutti i difetti delle repubbliche (corruzione, opportunismo, favoritismi).

House - E' il misterioso (non ti spoilero nulla) padrone di New Vegas. New Vegas è indipendente grazie a House ai suoi Securitron, robot di sicurezza. Lui chiaramente fa gli interessi di New Vegas.

 

Queste cose comunque vengono spiegate in un video subito all'inizio per introdurti all'ambientazione. Ci sono decine e decine di altre "tribù" e di famiglie che formano fazioni minori, tutte con connotazioni diverse e controverse.

 

Vedrai, ti piacerà la vastità del mondo.

 

I territori della legione son tipo Paradise Falls o più estesi? Rnc è quella col simbolo del toro , che si vede nell'intro del gioco? La mappa è più grande di quella del 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I territori della legione son tipo Paradise Falls o più estesi? Rnc è quella col simbolo del toro , che si vede nell'intro del gioco? La mappa è più grande di quella del 3?

Nella mappa i territori della legione sono pochi; il loro campo principale è comparabile a Paradise Falls. Conta che la mappa di gioco prende solo la parte del deserto del Mojave del Nevada, ma si sa che la legione controlla minimo tutta l'Arizona (la parte a est del fiume anche se non è tutta visitabile è teoricamente territorio della Legione). Poi chiaramente hanno qualche avamposto nel Mojave, che a parte la strip di New Vegas è tutto dell'RNC.

 

Il toro è il simbolo della Legione, l'RNC ha lo stesso stemma della California solo che l'orso ha due teste invece che una ;)

 

Come dimensioni effettive non so quale sia più grande di mappa; sicuramente ha un'infinità in più di luoghi e di elementi, per cui sembra sicuramente molto più grande e variegata.

 

Ti consiglio di comprare direttamente la Ultimate edition che ha tutti i DLC, non costa tanto e meritano veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mappa i territori della legione sono pochi; il loro campo principale è comparabile a Paradise Falls. Conta che la mappa di gioco prende solo la parte del deserto del Mojave del Nevada, ma si sa che la legione controlla minimo tutta l'Arizona (la parte a est del fiume anche se non è tutta visitabile è teoricamente territorio della Legione). Poi chiaramente hanno qualche avamposto nel Mojave, che a parte la strip di New Vegas è tutto dell'RNC.

 

Il toro è il simbolo della Legione, l'RNC ha lo stesso stemma della California solo che l'orso ha due teste invece che una ;)

 

Come dimensioni effettive non so quale sia più grande di mappa; sicuramente ha un'infinità in più di luoghi e di elementi, per cui sembra sicuramente molto più grande e variegata.

 

Ti consiglio di comprare direttamente la Ultimate edition che ha tutti i DLC, non costa tanto e meritano veramente.

Grazie per le informazioni. Per lo stemma , si , mi sono confuso. Appena posso lo prenderò.Ultima domanda:(su questo ti eri gia un po chiarito) le espansioni sono "vaccate" come quelle del 3?(Motership Zeta ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni. Per lo stemma , si , mi sono confuso. Appena posso lo prenderò.Ultima domanda:(su questo ti eri gia un po chiarito) le espansioni sono "vaccate" come quelle del 3?(Motership Zeta ecc.)

Assolutamente no, sono tutte valide. Anche quella che può sembrare più strana e meno coerente con l'ambientazione (Old World Blues) ha in realtà un suo perché, ed è un tassello fondamentale per scoprire il retroscena che regola tutti i DLC (oltre ad aggiungere nuove informazioni sul post-apocalisse in quella zona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque la legione non è paragonabile agli schiavisti di paradise falls.
 
Cioè gli schiavisti di paradise falls sono cattivi,e pensano solo al loro guadagno personale sugli schiavi, la legione invece usa gli schiavi come semplice forza lavoratrice un po' come succedeva appunto nell'antico impero romano
 
e teoricamente se non ricordo male uno schiavo combattendo nell'arena della legione può anche diventare libero ed unirsi ai ranghi della legione
 
 

 

 

 

Beh, io del colonnello Moore me ne sono fregato... aveva detto di risolvere il problema e io l'ho risolto con le buone  :asd: Anche perché poi giravo sempre in coppia con Veronica ed ED-E, dopo Veronica si sarebbe incazzata  :asd:

no in realtà puoi anche sterminarli e veronica non fa una  piega  :ahsisi:

 

o comunque non ti abbandona

 

 

Io i compagni tendo ad arruolari tutti ma poi non me li porto mai al giro perchè rovinano il divertimento e basta, però tendenzialmente tendo a preferire anche io veronica e EDE o cassady ed EDE

 

boone mi sta sulle palle perchè è troppo op con quel suo dannato fucile da cecchino e mi frega sempre le kill, raoul ha un abilità secondaria utilissima ma è una pippa, e arcade e la nonnina non mi sono simpatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tendo sempre a dare poca importanza all'aspetto fisico, tanto per il 99% del gioco, il personaggio non si vede mai da davanti o ha la faccia coperta da elmi e altro o più semplicemente si sta giocando in prima persona e quindi la cosa è ancor meno essenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tendo sempre a dare poca importanza all'aspetto fisico, tanto per il 99% del gioco, il personaggio non si vede mai da davanti o ha la faccia coperta da elmi e altro o più semplicemente si sta giocando in prima persona e quindi la cosa è ancor meno essenziale

Apparte quello... com'era il tuo personaggio? Standard? :asd:
Lo so che è una seccatura coprire il bel faccino del personaggio, ma serve per non farglielo triturare da pallottole e spadate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'RNC continua gli errori del passato.
La Legione è barbarica.
House, House è perfetto, tranne per un piccolo particolare.

È un altra persona.

Voglio essere io il capo della mia fazione.

(Comunque per me è meglio il 3).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mio fratello la finito, io sono arrivato all'80% della trama principale (poi ovviamente c'erano ancora millemila missioni secondarie se volevo) e poi ho smesso un po per ripetitività dei combattimenti, e perchè in teoria qualsiasi cosa livelli (abilità in combattimento, eloquenza, meccanica,ecc.) puoi andare avanti in qualche modo, io mi sono ritrovato a dover livellare alcune abilità che fortunatamente avevo un minimo livellato, per fare missioni che avevano abbastanza importanza.

 

Nel mio gameplay ero abbastanza pro RNC, parlando delle 2 fazioni principali, l'impero di Ceaser o visto che c'è un minimo di logica dietro la sua fondazione e le sue azioni (parlando con Ceaser), ma il fatto di schiavizzare gli altri non lo trovo molto bello, l'RNC lo scelto come "il meno peggio" e facendo varie missioni non ho mai capito se siano buoni o meno, perchè loro cercano di difendere i cittadini dalla legione di Ceaser, e delle volte hanno dei conflitti con altre fazioni, ma spesso il motivo o e causa di quest'ultime, o per un malinteso provocato da un membro della fazione, ad esempio i King sembrano in conflitto con l'RNC per colpa della stessa RNC, poi si scopre che il colpevole del conflitto è uno dei king, oppure in alcune missioni che ho fatto colui che mi dava la missione diceva "dei mercenari RNC hanno ucciso la mia gente" e tra le opzioni di quello che potevo dire io c'era "sei sicuro che fossero dell'RNC???" e lui rispondeva incerto, e indagando si scopre che non erano dell'RNC ma che è stato un malinteso, quindi in effetti non ho visto molte azioni malvagie dell'RNC, inoltre la legione di Ceaser vuole schiavizzare le varie fazioni (come i Khan) promettendo alleanza, mentre l'RNC in base alle tue scelte distruggerà o si alleerà con le varie fazioni.

 

Riguardo al mio modo di giocare consigliato a chi vuole pochi problemi, non iniziate conflitti inutili, e quindi non innemicatevi nessuno se non è strettamente necessario, inoltre trovatevi un compagno di viaggio, e alzatevi l'eloquenza che per una strana logica del gioco si trasformerà in  "lavaggio del cervello" permettendovi di ottenere cose gratis o alle metà del prezzo (intendo nelle missioni non dai mercanti) alcuni oggetti, e vi permetterà di cancellare in pochi secondi, i rancori di molti anni di alcune fazioni, con ad esempio i Khan e l'RNC, e renderà vostri schiavi molti dei personaggi del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte quello... com'era il tuo personaggio? Standard? :asd:
Lo so che è una seccatura coprire il bel faccino del personaggio, ma serve per non farglielo triturare da pallottole e spadate!

Io avevo rigorosamente una tipa bionda che girava con l'armatura da mercenario e il cappello da cowgirl.

Comunque livellate Eloquenza, Scienza e Riparazione e avrete meno problemi ad avanzare nelle missioni, Eloquenza in particolare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante però è mai mettere punti in carisma, è la stat di quelle base più inutile e può essere boostata facilmente con droghe e molti abiti

 

di norma basta anche solo avere un 3 inziale in carisma per andare

 

la stats più importante invece è l'intelligenza visto che più è alta più punti da spendere per le stats secondarie avrete quando salirete di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Uppino

(voglio sapere cosa ne pensate del gioco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo rigorosamente una tipa bionda che girava con l'armatura da mercenario e il cappello da cowgirl.
Comunque livellate Eloquenza, Scienza e Riparazione e avrete meno problemi ad avanzare nelle missioni, Eloquenza in particolare :asd:

Io avevo nient'altro che postal dude in carne ed ossa con un pigiama sexy per il suo bonus di eloquenza :asd:

l'importante però è mai mettere punti in carisma, è la stat di quelle base più inutile e può essere boostata facilmente con droghe e molti abiti

di norma basta anche solo avere un 3 inziale in carisma per andare

la stats più importante invece è l'intelligenza visto che più è alta più punti da spendere per le stats secondarie avrete quando salirete di livello

Con le droghe è più rischioso, però...

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo nient'altro che postal dude in carne ed ossa con un pigiama sexy per il suo bonus di eloquenza :asd:

Con le droghe è più rischioso, però...

Ciao,
Tapatalk

 

tanto la disintossicazione non costa quasi nulla e sai un bel po' di fixer non serve nemmeno disintossicarsi

 

ma sopratutto mi pare che ci sia anche una perk che elimina i downside dell astinenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Che voto gli date?

Preferite questo o metro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.