Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Fallout: NV

Recommended Posts

senza mod si possono avere con se solo un compagno umano e uno a scelta tra ede o rex

 

poi ovviamente reclutarli puoi reclutarli tutti e falli aspettare poi al lucky 38

La nonna contava come umano, vero? Non ricordo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domandina ... I seguaci dell' apocalisse dove si trovano ?

 

PS: fra tutti i dlc quali riguardano la confraternita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nonna contava come umano, vero? Non ricordo più.

si tutti quelli umanoidi intendevo

 

Una domandina ... I seguaci dell' apocalisse dove si trovano ?

 

PS: fra tutti i dlc quali riguardano la confraternita ?

 

li trovi all'old mormon fort in freeside

 

dei dlc nessuno riguarda la confraternita, ma diciamo forse quello che potrebeb avere qualcosa un po' a che farci è dead money

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tutti quelli umanoidi intendevo

 

 

li trovi all'old mormon fort in freeside

 

dei dlc nessuno riguarda la confraternita, ma diciamo forse quello che potrebeb avere qualcosa un po' a che farci è dead money

mm. si infatti io ho fatto solo quello di dlc e quello che riguardava ED-E .

 

ma i seguaci sono proprio in un campo dentro freeside o sono fuori come l' rnc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm. si infatti io ho fatto solo quello di dlc e quello che riguardava ED-E .

ma i seguaci sono proprio in un campo dentro freeside o sono fuori come l' rnc?

Hanno un campo a freeside

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un campo a freeside

Trovato .

 

Ma i sopravvissuti dell' enclave dove sono ? perchè dai seguaci ho fatto la missione dei 2 tossici e non c'è altro :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato .

 

Ma i sopravvissuti dell' enclave dove sono ? perchè dai seguaci ho fatto la missione dei 2 tossici e non c'è altro :/

Devi prima reclutare Arcade Gannon, il medico che è lì dai seguaci, poi devi fare in modo di ottenere la sua fiducia; così sbloccherai la sua quest personale che c'entra con l'enclave e che potrebbe aiutarti nel finale del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi prima reclutare Arcade Gannon, il medico che è lì dai seguaci, poi devi fare in modo di ottenere la sua fiducia; così sbloccherai la sua quest personale che c'entra con l'enclave e che potrebbe aiutarti nel finale del gioco.

il fatto che sono pappa e ciccia con la confraternita influirà in qualche modo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho quasi finito vola con me, la prima volta che giocai NV non mi accorsi dell'opzione di sabotare il grande viaggio, molto interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi finito vola con me, la prima volta che giocai NV non mi accorsi dell'opzione di sabotare il grande viaggio, molto interessante

Lo puoi sia sabotare oppure migliorare la traiettoria in modo che arrivino dove vogliano andare in modo preciso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi finito vola con me, la prima volta che giocai NV non mi accorsi dell'opzione di sabotare il grande viaggio, molto interessante

Quando mai? Io non me ne sono accorto...

Lo puoi sia sabotare oppure migliorare la traiettoria in modo che arrivino dove vogliano andare in modo preciso .



Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai? Io non me ne sono accorto...


Ciao,
Tapatalk

Praticamente se parli al dottore quando devi portargli i componenti per far volare il razzo e hai almeno 50 in oratoria lo convinci che è un umano e ti chiede 3 bombe allo zucchero per sabotare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah

ho visto in giro e devo rispettare certi requisiti , tipo che house lo devo uccidere e dirlo a moore , mettere yesman al posto di house , ecc.. e poi portarmelo in posti tipo silver rush , vertibird schiantato , ecc.. di queste ultime mi parte un dialogo in cui si ""frega da solo"" ma più di questo non accade 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi fare tutte le cose scritte per attivare la missione mi pare bastano almeno 3 o 4 punti per attivare la missione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi fare tutte le cose scritte per attivare la missione mi pare bastano almeno 3 o 4 punti per attivare la missione

sono andato al vertibird e mi ha parlato , sono andato al forte e mi ha parlato (ma solo 1 dialogo chiedendomi perchè ero li) , sono andato al silver rush e mi ha parlato e stop , ho provato ad andare a camp mcarran (o come si chiama) per la missione del voult 22 , la ho accettata ma credo che la devo finire per sbloccare il dialogo . Quindi sicuro che mi bastano solo questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cass dove la trovo?

Ciao,
Tapatalk

 

avamposto del mojave, in alto a destra sulla mappa, dovresti esserci passato vicino mentre andavi verso nipton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. sì, dove hanno crocifisso i powder ganger (a Nipton.)

Ciao,
Tapatalk

 

si se vai li e prosegui sulla destra verso dove sei arrivato la prima volta prima o poi dovresti vedere una mega salita che si conclude con due statue enormi, li trovi l'avamposto del mojave e dentro il bar trovi cass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si se vai li e prosegui sulla destra verso dove sei arrivato la prima volta prima o poi dovresti vedere una mega salita che si conclude con due statue enormi, li trovi l'avamposto del mojave e dentro il bar trovi cass

Se ho già Rex come compagno, come faccio? O.o e nella missione di Rex non riesco ad andare a Jacobstown.

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho già Rex come compagno, come faccio? O.o e nella missione di Rex non riesco ad andare a Jacobstown.

Ciao,
Tapatalk

 

come compagni puoi averne 2 1 tra rex e ede e 1 "umano" (boone cass veronica raul arcade e la nonnina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.