Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DevilDante

Amichevoli del forum

Recommended Posts

Ciao a tutti,scusatemi per questo """fantasiosissimo"""titolo.Come abbiamo già detto nell'altro topic volevamo organizzare alcune amichevoli.Le squadre saranno il piú equilibrate possibile.Scrivete qui sotto l'ign(nickname),il livello,il vostro ruolo preferito ed eventualmente l'elo.
Squadra 1
-Top: Xmailyt
-Mid: RoxIsJax
-Jungler: 
-Adc: Wolf7227
-Support: lukeSniper
Squadra 2
-Top:DevilDante99
-Mid:  battlewarrior99 
-Jungler: Arrighetti
-Adc: 2000Andrea
-Support:
Nb:Le squadre non sono quelle definitive.
La partita sarà una blind pick,e l'importante é non flammare.Se volete suggerire eventuali cambiamenti scrivete qui,per gli orari decideremo alla fine.
Le iscrizioni termineranno probabilmente questo venerdì(il sei giugno).
Durante le partite,se potete,troviamoci sul ts del forum(ovviamente ci divideremo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,scusatemi per questo """fantasiosissimo"""titolo.Come abbiamo già detto nell'altro topic volevamo organizzare alcune amichevoli.Le squadre saranno il piú equilibrate possibile.Scrivete qui sotto l'ign(nickname),il livello,il vostro ruolo preferito ed eventualmente l'elo.
Squadra 1
-Top:
-Mid:
-Jungler:
-Adc:
-Support:
Squadra 2
-Top:
-Mid:
-Jungler:
-Adc:
-Support:
La partita sarà una draft pick,e l'importante é non flammare.Se volete suggerire eventuali cambiamenti scrivete qui,per gli orari decideremo alla fine.

Togliamo il draft pick please... io non ho 16 champ, e come me anche altri credo...
Comunque ecco i miei dati:
Nick: Xmailyt
Lv.: 5
Ruolo: Top

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: wolf7227

Livello: 30 (Gold V)
Ruolo: Adc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: 2000andrea

Livello: 30 (Silver 5; ELO circa 1150)

Ruolo: Adc/Supp(se serve)

 

Purtroppo io sarei libero solo massimo 1-2 ore alla settimana (forse), quindi se potrei sapere l'orario vi potrei dire se posso partecipare o no e organizzarmi

 

P.s. just for fun potremmo alla fine fare una partitina sulla one for all

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,probabilmente si farà di sabato,magari questo,dato che c'è più probabilità che ci sia gente a casa.

Anche secondo me il sabato é meglio...

P.S. Davvero sono l'unico nabbo a lv. 5??

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,probabilmente si farà di sabato,magari questo,dato che c'è più probabilità che ci sia gente a casa.

Grazie, tra qualche giorno ti mando un messaggio privato per farti sapere se posso partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,probabilmente si farà di sabato,magari questo,dato che c'è più probabilità che ci sia gente a casa.

 

Non so se ci sarò, forse vado in spiaggia con gli amici...voi fatemi sapere per bene che mi organizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare le draft non bisognava mica avere 16 campioni? coff coff ( intendo per xmail )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare le draft non bisognava mica avere 16 campioni? coff coff ( intendo per xmail )


Se è team include quelli free credo

Tecnicamente, blind pick, non sarebbe il metodo di selezione campione che uso adesso senza requisiti?

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente, blind pick, non sarebbe il metodo di selezione campione che uso adesso senza requisiti?

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Sì, è la modalità d'allenamento per la draft in un certo senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è la modalità d'allenamento per la draft in un certo senso

A scopo totalmente informativo: le esatte differenze tra le 2 quali sono?

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scopo totalmente informativo: le esatte differenze tra le 2 quali sono?

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

La differenza sostanziale è che la blind pick non è competitiva ed è una gara a chi prende prima il proprio ruolo e champion preferito.

Invece la draft pick è la modalità più seria, in cui all'inizio, alternatamente, i due capitani della squadra bannano (cioè vietano da utilizzare) un certo champion (di solito si bannano champ molto forti, fastidiosi o nel meta attuale "op"). Dopo aver bannato, i giocatori prendono a turni alternati il proprio champion, potendo anche vedere il chiampion preso dall'avversario (però non potrai vedere le sue summoner spell). Alla fine della scelta dei campioni avrai uno spazio di tempo più ampio rispetto alle draft in cui potrai scambiare il proprio champ con un'altro che ha scelto il tuo alleato (a patto che tu e lui abbiate i champ che avete preso).

Per vedere come funziona, guardati questo video degli LCS: https://www.youtube.com/watch?v=EprRWYr5L5U

Guarda dal minuto 12:37, cioè quando iniziano (se vuoi guardati anche la partita, è sempre molto bello vedere dei coreani e asiatici che si menano :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale è che la blind pick non è competitiva ed è una gara a chi prende prima il proprio ruolo e champion preferito.

Invece la draft pick è la modalità più seria, in cui all'inizio, alternatamente, i due capitani della squadra bannano (cioè vietano da utilizzare) un certo champion (di solito si bannano champ molto forti, fastidiosi o nel meta attuale "op"). Dopo aver bannato, i giocatori prendono a turni alternati il proprio champion, potendo anche vedere il chiampion preso dall'avversario (però non potrai vedere le sue summoner spell). Alla fine della scelta dei campioni avrai uno spazio di tempo più ampio rispetto alle draft in cui potrai scambiare il proprio champ con un'altro che ha scelto il tuo alleato (a patto che tu e lui abbiate i champ che avete preso).

Per vedere come funziona, guardati questo video degli LCS: https://www.youtube.com/watch?v=EprRWYr5L5U

Guarda dal minuto 12:37, cioè quando iniziano (se vuoi guardati anche la partita, è sempre molto bello vedere dei coreani e asiatici che si menano :asd: )

Molto più chiaro... grazie appena ho tempo lo vedo  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più chiaro... grazie appena ho tempo lo vedo  :fiore:

Di niente, ho sempre piacere ad insegnare a chi ha voglia di imparare a giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente, ho sempre piacere ad insegnare a chi ha voglia di imparare a giocare 

è il gioco più complesso ai quali abbia giocato... intendo per la struttura: ruoli e tutto il resto... l'avevo abbandonato per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il gioco più complesso ai quali abbia giocato... intendo per la struttura: ruoli e tutto il resto... l'avevo abbandonato per questo

Infatti, come del resto tutti i giochi PvP e competitivi, le prime settimane o mesi sono un suicidio, solo dopo aver imparato le basi e qualche meccanica incomincia a divertire e si incomincia ad impegnarsi per migliorare (molte persone che non hanno voglia di impegnarsi infatti abbandonano fin da subito il gioco dicendo che è un gioco brutto e che muoiono sempre, ma non è così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, come del resto tutti i giochi PvP e competitivi, le prime settimane o mesi sono un suicidio, solo dopo aver imparato le basi e qualche meccanica incomincia a divertire e si incomincia ad impegnarsi per migliorare (molte persone che non hanno voglia di impegnarsi infatti abbandonano fin da subito il gioco dicendo che è un gioco brutto e che muoiono sempre, ma non è così)

Visto che siamo in vena di consigli (e non credo sia off-topic perchè mi sto preparando per la partita) mi è venuto in mente un modo di agire:

fino al lv. 30, giro i champions free, se qualcuno mi interessa lo prendo in previsione per le ranked, mentre quando non trovo nulla e li ho provati più o meno tutti inizio a prendermi gli IP per prendermi champ più costosi e del tipo che mi interessano (sono uno da lotta corpo a corpo da guerriero :asd: opterò a colpo sicuro per quelli )

Che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in vena di consigli (e non credo sia off-topic perchè mi sto preparando per la partita) mi è venuto in mente un modo di agire:

fino al lv. 30, giro i champions free, se qualcuno mi interessa lo prendo in previsione per le ranked, mentre quando non trovo nulla e li ho provati più o meno tutti inizio a prendermi gli IP per prendermi champ più costosi e del tipo che mi interessano (sono uno da lotta corpo a corpo da guerriero :asd: opterò a colpo sicuro per quelli )

Che ne dici?

Sì, ci può stare, però tieni in mente che se vuoi comprare champion non prendere quelli molto complicati da usare (le blanc, lee sin, lissandra,vayne,yasuo, etc...). Però ti consiglio anche di completare le tue pagine di rune prima di entrare in ranked, una pagina per gli AD champs e una per gli AP champ. Ti aiuteranno molto soprattutto in early game. Però non comprarle prima che tu raggiunga il livello 20, perché così tu puoi prendere già quelle più potenti. Ti consiglio di prendere tutti i champ che ti piacciono e dopo il livello 20 incomincia a fare le rune, quando le avrai finite incomincia a comprare champ per le ranked.

 

P.s. Rune Standard AD: http://mullinator.com/tools/runepage/1oZx91qax91pIx91rJx3

       Rune Standard AP: http://mullinator.com/tools/runepage/1prx91qax91pIx91qPx3

       Sopra c'è scritto anche il prezzo totale delle pagine, dunque ti puoi anche organizzare per quanto riguarda il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ci può stare, però tieni in mente che se vuoi comprare champion non prendere quelli molto complicati da usare (le blanc, lee sin, lissandra,vayne,yasuo, etc...). Però ti consiglio anche di completare le tue pagine di rune prima di entrare in ranked, una pagina per gli AD champs e una per gli AP champ. Ti aiuteranno molto soprattutto in early game. Però non comprarle prima che tu raggiunga il livello 20, perché così tu puoi prendere già quelle più potenti. Ti consiglio di prendere tutti i champ che ti piacciono e dopo il livello 20 incomincia a fare le rune, quando le avrai finite incomincia a comprare champ per le ranked.

 

P.s. Rune Standard AD: http://mullinator.com/tools/runepage/1oZx91qax91pIx91rJx3

       Rune Standard AP: http://mullinator.com/tools/runepage/1prx91qax91pIx91qPx3

       Sopra c'è scritto anche il prezzo totale delle pagine, dunque ti puoi anche organizzare per quanto riguarda il prezzo

Più 20.000 IP O.o un bel po'.... mi ci devo mettere davvero sotto... 

E boh piccola domanda... e di un certo Jarvan IV sai dirmi qualcosa?

Pensavo moooolto più in là di prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nickname e:battlewarrior99

Il mio livello è:30

Il mio ruolo è: jungler con udyr o support con braum

 

Spero che mi prendiate :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nickname e:battlewarrior99

Il mio livello è:30

Il mio ruolo è: jungler con udyr o support con braum

 

Spero che mi prendiate :pwnd:

Per me sei il benevenuto... mi viene il piccolo dubbio che te ti sia iscritto solo per giocare con noi  :sisi:

Se non si è capito scherzo  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più 20.000 IP O.o un bel po'.... mi ci devo mettere davvero sotto... 

E boh piccola domanda... e di un certo Jarvan IV sai dirmi qualcosa?

Pensavo moooolto più in là di prenderlo

Sì, è viabile, è un champ decente in jungle e a livelli bassi del gioco la maggior parte non sa come giocarci contro, quindi è molto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nickname: lukeSniper

Livello: 30 (bronzo II)

Ruolo: top/mid/supp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è viabile, è un champ decente in jungle e a livelli bassi del gioco la maggior parte non sa come giocarci contro, quindi è molto forte

Bene sarà un mio prossimo acquisto :asd:

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.