Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AlphaGaming

Quali sono le temperature giuste?

Domanda

Allora, molto velocemente:

Questi due programmi mi danno 2 temperature differenti (Ho messo solo CPU e GPU, quelle che mi interessano) vorrei sapere a quale mi devo affidare.

 

CPUID HWmonitor mi dice:

Cpu: 24°

Gpu: 36°

 

Mentre SpeedFan mi dice:

CPU: 35°

Gpu: 37°

 

Ho un AMD FX 8350 come processore ed una Nvidia GTX 760 come scheda video.

 

Grazie in anticipo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per la scheda video credo che il problema non si pone, le temperature sono ottime e sono abbastanza simili, per la cpu hai una cpu amd, puoi verificare la temperatura con un altro programma, ovvero l'amd overdrive, programma sviluppato da amd appositamente per le sue cpu, e dovrebbe fornirti statistiche della cpu molto più dettagliate di altri programmi.

In ogni caso per sapere le temperature corrette al 100% consiglio di andare a guardare direttamente nel bios della scheda madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la scheda video credo che il problema non si pone, le temperature sono ottime e sono abbastanza simili, per la cpu hai una cpu amd, puoi verificare la temperatura con un altro programma, ovvero l'amd overdrive, programma sviluppato da amd appositamente per le sue cpu, e dovrebbe fornirti statistiche della cpu molto più dettagliate di altri programmi.

In ogni caso per sapere le temperature corrette al 100% consiglio di andare a guardare direttamente nel bios della scheda madre.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la scheda video credo che il problema non si pone, le temperature sono ottime e sono abbastanza simili, per la cpu hai una cpu amd, puoi verificare la temperatura con un altro programma, ovvero l'amd overdrive, programma sviluppato da amd appositamente per le sue cpu, e dovrebbe fornirti statistiche della cpu molto più dettagliate di altri programmi.
In ogni caso per sapere le temperature corrette al 100% consiglio di andare a guardare direttamente nel bios della scheda madre.

Oddio, quelle nel BIOS son corrette se vuoi sapere la temperatura all'avvio (che è 3-4 gradi in meno), non in esecuzione.
Comunque, personalmente, mi fiderei di più di hw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
The BIOS is way!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The BIOS is way!

Si, ma a me non interessa sapere le temperature all'accensione. Volevo sapere a quali temperature arrivavo facendo un certo tipo di cose. Comunque ho "risolto". Grazie lo stesso.

Oddio, quelle nel BIOS son corrette se vuoi sapere la temperatura all'avvio (che è 3-4 gradi in meno), non in esecuzione.
Comunque, personalmente, mi fiderei di più di hw

Dato che ho un processore della AMD, mi affido al programma di AMD. Grazie anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.