Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 3, 2014 Hot! Un tizio (mio amico) che dice che ceres c'è sempre .-. (:asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 3, 2014 Che gnocca shouty Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 3, 2014 Che gnocca shouty :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 4, 2014 Ma hmm, lo scopo del topic e andato a farsi benedire? Un howl un pò figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Giugno 4, 2014 Vuole le piatte Inviato da LezzoTalk con un cellulare non mi dice perchè sono creepy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Mlmlmlmlm vieni che ti lecco tutto mlmlmlml Ahrrrr Vengo io <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 4, 2014 Vengo io <.< Non fa ridere, critica chiunque provi a fare una skin o custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Non fa ridere, critica chiunque provi a fare una skin o custom map Ma ti sto sulle P? Persona che si crede il masso della società prendendo in giro ogni persona con un piccolo livello di ironia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 4, 2014 Ma ti sto sulle P? Persona che si crede il masso della società prendendo in giro ogni persona con un piccolo livello di ironia. Persona che mi sta simpatica nonostante qualche volta è s*****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 4, 2014 Fa il grammarnazi ma scrive male pure lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Fa il grammarnazi ma scrive male pure lui Piccoli errori non vengono considerati come grandi macelli, se non vengono ripetuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 4, 2014 Piccoli errori non vengono considerati come grandi macelli, se non sono ripetuti. Peccato che in un topic si lamentava di ogni singola cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Peccato che in un topic si lamentava di ogni singola cosa Peccato che, infatti, in UN topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 4, 2014 mad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 4, 2014 Ok basta! State facendo flame! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Ok basta! State facendo flame! Più lui che io. ( Detto questo mi allontano dal flame, con dignità.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 4, 2014 Più lui che io. ( Detto questo mi allontano dal flame, con dignità.) È divertente il fatto che dopo averti criticato tu abbia iniziato a rispondere a ogni mio messaggio con tono superiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 È divertente il fatto che dopo averti criticato tu abbia iniziato a rispondere a ogni mio messaggio con tono superiore Perché nonostante ciò il mio "Io" contrastava le idee del tuo "Io"(Ora fermati, che te l'ho spiegato papale papale sia il concetto sia il fatto che non voglio far flame). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 4, 2014 Dopo un paio di post fa rotolare. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Gli piacciono i ponez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Giugno 4, 2014 Floodatore con contenuti random. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Persona che mi sta simpatica (non so che altro dire! :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Giugno 4, 2014 Floodatore con contenuti random. Boh mi fa pensare all'acciaio inossidabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 4, 2014 Floodatore con contenuti random. Collega :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 4, 2014 Collega :3 Parte per la tangente non appena gli capita un veicolo sotto tiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 4, 2014 Parte per la tangente non appena gli capita un veicolo sotto tiro Sa troppe cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti