unfiaboo 198 Inviato Giugno 4, 2014 Sa troppe cose il """"saggio"""" sa meno cose di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 4, 2014 il """"saggio"""" sa meno cose di me Si sbaglia di grosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 4, 2014 Boh Ogni tanto dice buone cose, altre volte é utile quanto memox bannato Bravo con le news segnala i cartelli stradali alla polizia e guida i camion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 4, 2014 Boh Ogni tanto dice buone cose, altre volte é utile quanto memox bannato Bravo con le news Ha paura dei cani :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 4, 2014 Che gnocca shouty merda mi hanno sgamato . Ahrrr Ritirata , ritirata . AHrrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 4, 2014 merda mi hanno sgamato . Ahrrr Ritirata , ritirata . AHrrr Piratesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 4, 2014 Gerardo via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Giugno 4, 2014 Qualcuno a cui servirebbe una dieta. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 4, 2014 Qualcuno a cui servirebbe una dieta. <3 Rasp1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 4, 2014 Rasp1 e una fiaba forse ,gg Ahrrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 4, 2014 e una fiaba forse ,gg Ahrrr Non mette gli accenti sulle e P.S. Si legge ùnfiaboo, accento sull u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 4, 2014 Non mette gli accenti sulle e P.S. Si legge ùnfiaboo, accento sull u Lover dal 1998 a.C. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 4, 2014 Ha un'ossessione per il tradurre. Se vede qualcosa DEVE ASSOLUTAMENTE tradurlo. [Spoiler];)[/spoiler] Inviato da LezzoTalk con un cellulare Rimpiazza il verbo mangiare con il verbo tradurre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 4, 2014 Ha un'ossessione per il tradurre. Se vede qualcosa DEVE ASSOLUTAMENTE tradurlo. [Spoiler];)[/spoiler] Inviato da LezzoTalk con un cellulareNON CONSIDERATE QUESTO MESSAGGIO PER IL GIOCO. Sono italiano e parlo italiano, non mi ridurrò mai a usare ad cazzum verbi inglesi orrendamente italianizzati e parole inglesi quando non sono minimamente necessarie. Finché l'italiano rimane una lingua distinta dall'inglese, io cercherò di parlare italiano (e dialetto :asd:) il più possibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 4, 2014 Ddo Ketchum. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Luna mlmlmlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 4, 2014 [quote name="ShoutyPirata" post="917245" timestamp="1401895705"]Luna mlmlmlmlml[/quote Rainbowdash mlmlml Inviato da LezzoTalk con un cellulare non sa fare i quote :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 4, 2014 Colpa della tastiera con il backspace attaccato al capolinea :c Inviato da LezzoTalk con un cellulare si giustifica come la maggior parte dando la colpa alla tastiera ritardata che non riesce a scrivere giusto e sbaglia lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Tipo con la tastiera stronzah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Giugno 4, 2014 Tipo con la tastiera stronzah. Alla base del suo umorismo si trovano le paroleh cheh finisconoh perh accah perchè fah ridereh, èh necessarioh, originaleh eh tanteh belleh coseh, mah preferireih mettereh unh XDh finaleh perh distringuermih proprioh proprioh delh tuttoh dallah massah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Alla base del suo umorismo si trovano le paroleh cheh finisconoh perh accah perchè fah ridereh, èh necessarioh, originaleh eh tanteh belleh coseh, mah preferireih mettereh unh XDh finaleh perh distringuermih proprioh proprioh delh tuttoh dallah massah Non. Voglio. Iniziare. Il. [spoiler] FLAME. [/spoiler] Persona che è arrivata troppo tardi nel capire che non volevo far ridere l'interessato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 4, 2014 Ma te non hai colto l'ironia. :asd: Inviato da LezzoTalk con un cellulare Un tipo distaccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Ma te non hai colto l'ironia. :ASD: Inviato da LezzoTalk con un cellulare È un'ironia molto antipatica nei mie confronti, nevvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Ma farsi una risata è troppo impegnativo? Inviato da LezzoTalk con un cellulare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH [spoiler] Ma tu hai capito? Se volete fare VERA ironia non la dovete fare nulla alle spalle del primo "xdxdxdxdinferiorexdxdxd" che passa.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Giugno 4, 2014 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH [spoiler] Ma tu hai capito? Se volete fare VERA ironia non la dovete fare nulla alle spalle del primo "xdxdxdxdinferiorexdxdxd" che passa.[/spoiler] Tipo con problemi di mestruazioni(ti stai arrampicando sugli specchi <3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 4, 2014 Tipo con problemi di mestruazioni(ti stai arrampicando sugli specchi <3) Ti volevo bene fino a mestruazioni. Che mi dice moltissimo di quanto mi prendete per il Q.:facepalm2: Anche a me ha detto della tastiera, ma l'ho presa sul ridere Madonna mia. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Ma non me la faccio la risata, perché è ovvio che ad alcuni sto sulle palle (senza motivo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti