Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Saggio

Minecraft pre-release 1.7.10

Recommended Posts

Abbiamo appena pubblicato una versione pre-release di Minecraft 1.7.10 che contiene aggiornamenti per i Realms.
Tutti i moduli relativi ai Realms sono stati spostati in una libreria separata.

Come questa pre-release può interessarvi? Se non state giocando ai Realms, per voi non cambierà nulla. Il vantaggio maggiore è che non dobbiamo più rilasciare nuovi aggiornamenti di Minecraft 1.7.x, se vogliamo aggiungere nuove funzionalità ai Realms!

Alcune delle nuove funzionalità nei Realms sono:
  • Monitoraggio dell'attività del giocatore
  • Accesso a più impostazioni del server
  • Miglioramenti dell'interfaccia utente nei Realms
  • Alcuni bugfix
  • E molto altro....
Per favore riportate qualunque bug che trovate in bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non possiamo risolverlo!
Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro chiamato "Enable experimental depelovement snapshots" e salvate. Per ritornare alla versione normale, è possibile selezionarla attraverso il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher. Fate un backup ai vostri mondi, prima, oppure spostate il profilo in una cartella diversa (leggete le opzioni del nuovo profilo)
Gli snapshot possono corrompere i vostri mondi, per favore fate un backup di quelli precedenti o posizionateli in una cartella diversa
Jar per server multipiattaforma: https://s3.amazonaws...1.7.10-pre1.jar

Segnalate i bug qui:// I team di Minecraft e Minecraft Realms


UPDATE: una nuova versione della pre-relase (versione 1.7.10 pre2) è ora disponibile.
Contiene dei bug fix per alcuni crash riguardanti venir kickati dai server

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-pre-release-1710-r313]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Good! Però ora basta con ste versioni...

  • 1.7
  • 1.7.1
  • 1.7.2
  • 1.7.3
  • 1.7.4
  • 1.7.5
  • 1.7.6
  • 1.7.7
  • 1.7.8
  • 1.7.9
  • 1.7.10  

Boh forse non c'è ne qualcuna però ora basta davvero eh! Comunque buon aggiornamento. (Per chi ha comprato i realms)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non scrivere tutto in corsivo, ti prego!

 

 

Scusami, ma per me, corsivo=parole dei mojangsta; normale=considerazioni mie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good! Però ora basta con ste versioni...

  • 1.7
  • 1.7.1
  • 1.7.2
  • 1.7.3
  • 1.7.4
  • 1.7.5
  • 1.7.6
  • 1.7.7
  • 1.7.8
  • 1.7.9
  • 1.7.10  

Boh forse non c'è ne qualcuna però ora basta davvero eh! Comunque buon aggiornamento. (Per chi ha comprato i realms)

Se non vuoi gli aggiornamenti, non aggiornare, non è difficile! E da questa versione potranno fare aggiornamenti per i Realms senza dover creare aggiornamenti veri e propri al gioco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good! Però ora basta con ste versioni...

  • 1.7
  • 1.7.1
  • 1.7.2
  • 1.7.3
  • 1.7.4
  • 1.7.5
  • 1.7.6
  • 1.7.7
  • 1.7.8
  • 1.7.9
  • 1.7.10  

Boh forse non c'è ne qualcuna però ora basta davvero eh! Comunque buon aggiornamento. (Per chi ha comprato i realms)

Direttamente da Dinnerbone: i numeri delle versioni non sono decimali. Potrebbero anche fare una versione 1.7.banana o una versione 1.7.433

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
 

Good! Però ora basta con ste versioni...

 

Hanno ufficializzato nella notizia che il x.x.10 è l'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ufficializzato nella notizia che il x.x.10 è l'ultimo

Ti correggo, è l'ultimo per i Realms, ma non per forza sarà l'ultimo per i bugfix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ti correggo, è l'ultimo per i Realms, ma non per forza sarà l'ultimo per i bugfix.

 

*Piange strappandosi i capelli"

Anche perché sono ansioso della 1.8 uffa! D: xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Piange strappandosi i capelli"

Anche perché sono ansioso della 1.8 uffa! D: xD

 

Tanto comunque la 1.8 hanno confermato che uscirà fra almeno due mesi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Tanto comunque la 1.8 hanno confermato che uscirà fra almeno due mesi.


"Copiose testate al muro"
Lo sapete che di ció non mi lamento mai, ma sta volta dio, sono adirato >_<
Almeno verrà fuori un bel lavoro, con tante e corpose aggiunte tecniche utili ed attese

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma per me, corsivo=parole dei mojangsta; normale=considerazioni mie.

 

Se proprio volessimo essere corretti, normalmente si fa il contrario.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Se proprio volessimo essere corretti, normalmente si fa il contrario.

 

Ci vorrebbero regole generali, per evitare confusioni o peggio discussioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbero regole generali, per evitare confusioni o peggio discussioni

 

È una regola generale, in qualunque testo si fa così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vergogna colossale io che ho un server non so più come comportarmi con tutte queste versioni, dio madonna i players sono distribuiti con chissà quale criterio tra le diverse versioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vergogna colossale io che ho un server non so più come comportarmi con tutte queste versioni, dio madonna i players sono distribuiti con chissà quale criterio tra le diverse versioni

Il launcher ufficiale è fatto proprio per gestire queste situazioni. Tutti i giocatori hanno sempre l'ultima versione installata, nella lista server è segnata la versione richiesta per connettersi, quindi anche in caso di frammentazione non vedo problemi insormontabili. Forse la cosa è più complicata con le mod dato che bisogna avere il pacchetto giusto ma in quel caso mi pare che la maggior parte delle mod richieda la 1.6.4 Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Il launcher ufficiale è fatto proprio per gestire queste situazioni. Tutti i giocatori hanno sempre l'ultima versione installata, nella lista server è segnata la versione richiesta per connettersi, quindi anche in caso di frammentazione non vedo problemi insormontabili. Fose la cosa è più complicata con le mod dato che bisogna avere il pacchetto giusto ma in quel caso mi pare che bisogna comunque avere una versione piuttosto vecchia di Minecraft.

 

Già è una cosa ottima! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il launcher ufficiale è fatto proprio per gestire queste situazioni. Tutti i giocatori hanno sempre l'ultima versione installata, nella lista server è segnata la versione richiesta per connettersi, quindi anche in caso di frammentazione non vedo problemi insormontabili. Fose la cosa è più complicata con le mod dato che bisogna avere il pacchetto giusto ma in quel caso mi pare che bisogna comunque avere una versione piuttosto vecchia di Minecraft.

Ma poi la 1.7.10 dovrebbe essere compatibile con i server della 1.7.9... o sbaglio? L'unica roba che hanno modificato sono i realms...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ma poi la 1.7.10 dovrebbe essere compatibile con i server della 1.7.9... o sbaglio? L'unica roba che hanno modificato sono i realms...

 

Molto probabile, PENSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi la 1.7.10 dovrebbe essere compatibile con i server della 1.7.9... o sbaglio? L'unica roba che hanno modificato sono i realms...

Si esatto, per i server non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, per i server non cambia nulla.

Ecco, quindi non capisco proprio il motivo di tutte 'ste critiche :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il launcher ufficiale è fatto proprio per gestire queste situazioni. Tutti i giocatori hanno sempre l'ultima versione installata, nella lista server è segnata la versione richiesta per connettersi, quindi anche in caso di frammentazione non vedo problemi insormontabili. Forse la cosa è più complicata con le mod dato che bisogna avere il pacchetto giusto ma in quel caso mi pare che la maggior parte delle mod richieda la 1.6.4

Lo so questo, ma mi riferivo alla gran parte dei giocatori che non hanno ancora la possibilità di acquistare il premium 

Per avere quel poco di utenza il mio server deve essere rivolto anche e soprattutto ai cracked..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so questo, ma mi riferivo alla gran parte dei giocatori che non hanno ancora la possibilità di acquistare il premium
Per avere quel poco di utenza il mio server deve essere rivolto anche e soprattutto ai cracked..

Nah, sono attrezzati...

Ciao,
Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo so questo, ma mi riferivo alla gran parte dei giocatori che non hanno ancora la possibilità di acquistare il premium 

Per avere quel poco di utenza il mio server deve essere rivolto anche e soprattutto ai cracked..

 

Possono avere tutto tutti  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.