Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ShoutBox

Ahrrrrrrrrr

Recommended Posts


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ShoutBox
      Crea è un gioco sandbox in 2D , con una grafica colorata e con elementi rpg , ispirato  a giochi come Minecraft e terraria. Offre ampi modi di crafting e combattimenti . I mondi vengono generati casualmente e possono essere modificati in ogni modo a vostro piacimenti . Crea puo essere facilemente moddato
      Sito: http://playcrea.com/
       
    • Da ShoutBox
      dato che ancora non ci capisco tanto , vorrei qualche aiutino per un buon inizio , qualche consiglio su che campione utilizzare ecc
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzuoli qua shout , oggi vorrei postare una nuova casa fatta in creative , un po piccola :asd: ma spero che vi piaccia(esiste questa parola?)
      Mi scuso con tutti che ce la rei's minimap , ma avevo installato alcune mod :asd:

      Screenshotta:
      [spoiler]







      [/spoiler]
       
      Ricordo a tutti che io preferisco costruire case per i survival :asd: quindi case non tanto grandi , dato che quando costruisco delle case grandi , non so come decorarla ecc :asd:
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzuoli qua shout , oggi vorrei postare una nuova casa fatta in creative , un po piccola :asd: ma spero che vi piaccia(esiste questa parola?)
      Mi scuso con tutti che ce la rei's minimap , ma avevo installato alcune mod :asd:

      Screenshotta:
      [spoiler]







      [/spoiler]
       
      Ricordo a tutti che io preferisco costruire case per i survival :asd: quindi case non tanto grandi , dato che quando costruisco delle case grandi , non so come decorarla ecc :asd:
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzuoli qua shout, sappiamo tutti che ora il metodo di installazione e cambiato ,  quindi oggi vi vorrei spiegare come installare optifine su forge .
       
      Cosa dobbiamo avere:
      -Minecraft
      -[url="http://www.minecraftforge.net/forum/index.php?action=files"]Forge[/url] (vi consiglio di scaricare la versione recommended,installer)
      -[url="http://www.minecraftforum.net/topic/249637-162-optifine-hd-b4-fps-boost-hd-textures-aa-af-and-much-more/"]Optifine[/url]
       
      Ora che abbiamo tutto questo passiamo all'installazione di queste 2 mod.
      Per prima cosa installiamo forge con l'installer , è una cosa molto semplice, appena cliccate sul file che avete scaricato vi apparirà questo:

       
      La cartella di minecraft sarà selezionata automaticamente , selezionate "Install Client" e premete "Ok" e avrete installato forge
      Dopo appena entrerete nel launcher di minecraft andate su profili e vi troverete un nuovo profilo chiamato "Forge" selezionatelo , e cliccate il tasto "Play"

       
      Adesso potete uscire, ora dobbiamo installare optifine , per installare all'inizio si usa il metodo "classico" :asd: cioe andiamo nella cartella version, dopo nella cartella 1.6.2-Forge9.10.0.789 e clicchiamo con il tasto destro sul file .jar e andiamo Apri con> WinRAR

       
      Ora trasportiamo tutti i file della cartella di optifine alla cartella di forge che abbiamo aperto con WinRAR e CANCELLATE LA CARTELLA META-INF!!!

       
      Bene , ora riapriamo il launcher di minecraft e adesso arriva il passaggio più importante , selezionate il profilo "Forge" e cliccate su Edit profile , selezionate JVM Arguments , cancellate -Xmx1G e scrivete questo :
      -Dfml.ignoreInvalidMinecraftCertificates=true -Dfml.ignorePatchDiscrepancies=true -Xmx1G

      Ora cliccate su save profile e potete giocare tranquillamente senza problemi con optifine

      Se vi sono stato utile con questa quinda i +1 son ben accettati :asd:
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.