Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YeaaeY

[14w21b, CreepyPasta] THE THEATER - Il Teatro

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1066[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: [14w21b, CreepyPasta] THE THEATER - Il Teatro

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/24826-il-re-sanmto/]IL_RE_SANMTO[/url]

[b]File Submitted[/b]: 04 giu 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[b]ATTENZIONE!! Serve la versione sperimentale SnapShot 14w21b!!! (I comandi sono strafighi!)[/b][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
DISTANZA MINIMA DEI CHUNK: 5!!![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
Arieccomi![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
Un giorno stavo smanettando nella futura 1.8... e poi mi era venuta un'idea![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
Questa volta, ho provato a "trasferire" il CreepyGame "The Theater" su una piattaforma del tutto diversa come Minecraft, traduzioni incluse! ...e l'esperimento può essere considerato più che riuscito![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
Il pacchetto conterrà non solo la Custom in sè, ma anche una Resourcepackdedicata, coi suoni originali![/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
Spero apprezziate questo esperimento, ho cercato di rendere questa Creepymap il più fedele possibile all'originale![/background][/size][/font][/color]
[color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
Thank you. Please. Enjoy. The Map.[/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
IL_RE_SANMTO[/background][/size][/font][/color][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)]
Ps: *sighh* Se proprio non sapete dove mettere i pacchetti, ditemelo! lol[/background][/size][/font][/color]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1066-14w21b-creepypasta-the-theater-il-teatro/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non posso giocarla OH MY GOD.Quanto sono sfortunato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso giocarla OH MY GOD.Quanto sono sfortunato...


Umm, quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi perché non sai scaricare gli snapshot? O.o

Ahahahah ho capito perchè!
SPlayers...... comprate il gioco!

È inutile chiedere giudizi, poichè gli snapshots sono premium-only apparentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una parola descrivo questa mappa come BELLISSIMA!!!

 

Una delle mie crepypasta preferite in minecraft non ci posso credere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non puoi perché non sai scaricare gli snapshot? O.o

No perchè minecraft a me è buggato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In che senso?

Non mi mette gli snapshot ora devo cercarlo di risolverlo... :dead:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

La proverò con un mio amico e ti farò sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto una video-recensione sulla tua mappa.

Clicca qui per vederla --> https://www.youtube.com/watch?v=z1ZznnQTMek

Iscritto. Grazie per la tua valutazione!!

 

Comunque, per quanto riguarda i comandi nascosti senza PP, ed il comando che genera il titolazzo:

-Uno è /testfor, un comando articolato, che necessita di un clock per fare in modo che il Blocco Comandi riconosca player/entità in una determinata zona o raggio (/testforblock per i blocchi), inviando quindi segnali tramite un comparatore;

-Il secondo sarebbe /title, che comprende 3 subcomandi (Tempo, Titolo in JSON, Sottotitolo in JSON)

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, ho fatto una video-recensione sulla tua mappa.

Clicca qui per vederla --> https://www.youtube.com/watch?v=z1ZznnQTMek

Alla fine sono saltato da la sedia tra te che hai  fatto uscire a la fine e mio cugino che è uscito da dietro con la maschera di scream diciamo che sono saltato dalla sedia...Bella recensione e bella mappa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, i commenti "Ora la provo subito" "la provo poi ti dico" "La provo velocissimissimamente2Fast4U" "SANIC", sono sempre stati commenti...."falsi". Non credete? ;)

Gentlemen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non voglio andare ot,ma se il mio amico non si fa vedere non è colpa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio andare ot,ma se il mio amico non si fa vedere non è colpa mia.

Ah ok!
In questo caso, ti consiglio di provare da solo. L'effetto è migliore.

Ma se proprio sei stufo di aspettare, guardati il video! :asd:

Gentlemen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata ed è davvero figa, complimenti anche per chi ha letto la creepypasta :D Continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto. Grazie per la tua valutazione!!

 

Comunque, per quanto riguarda i comandi nascosti senza PP, ed il comando che genera il titolazzo:

-Uno è /testfor, un comando articolato, che necessita di un clock per fare in modo che il Blocco Comandi riconosca player/entità in una determinata zona o raggio (/testforblock per i blocchi), inviando quindi segnali tramite un comparatore;

-Il secondo sarebbe /title, che comprende 3 subcomandi (Tempo, Titolo in JSON, Sottotitolo in JSON)

 

;)

Grazie mille per avermi svelato i comandi utilizzati, se conosci o hai fatto un video-tutorial su come utilizzari potresti mandarmi il link?

Solo che come hai visto dal video, a me il titolo usciva fuori dallo schermo, se esiste un modo ti consiglio di fixare questo bug.

Alla fine sono saltato da la sedia tra te che hai  fatto uscire a la fine e mio cugino che è uscito da dietro con la maschera di scream diciamo che sono saltato dalla sedia...Bella recensione e bella mappa :asd:

Hahaha, devo complimentarmi con tuo cugino che ha scelto il momento più opportuno per farti saltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa molto carina, ad un certo punto ti confesso che mi ha messo anche un po' d' ansia, quindi complimenti, breve ma ben riuscita!
 
 [spoiler] Nella stanza alla fine della mappa, mi sarei aspettato di vedere l' uomo girandola a distanza molto ravvicinata, se fosse stato così sarei morto! [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hahaha, devo complimentarmi con tuo cugino che ha scelto il momento più opportuno per farti saltare.

 

Già haahahaha  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wwwPUNTOplanetmunecraftPUNTOcom/CustomMapVecchiaCoiCheckpointsComeLetti Io direi che ti ho s*****ato

Smerdato? Segnalato? Sgamato?

 

Qualunque cosa sia, non ci sei riuscito :asd:

Dico, il file non si può estrarre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.

The theater è una creepypasta come BEN DROWNED, Sonic.exe, eccetera.

E poi, a giudicare dallo screen, è un buco 3x3 coi LETTI COME CHECKPOINT!

 

Ps: Forse non te ne sei accorto, ma la mia mappa è per la futura 1.8, con una resourcepack sofisticata dedicata.

(Tanto so già che ti arrampicherai sugli specchi per scrivere il prossimo insulto xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da mattiatheplayer
      Ciao a tutti, ho modificato il suono delle canzoni dei dischi attraverso la mia resource pack il problema è che quando metto un disco sento il suono in ogni angolo del mondo e se mi avvicino o mi allontano lo sento sempre allo stesso volume stessa cosa se ho il giradischi a destra o a sinistra, non cambia nulla si sente lo stesso uguale da tutte due le orecchie.
      Qualcuno sa come risolvere? grazie e ciao
    • Da mattiatheplayer
      Ciao a tutti, stavo creando una resource pack e volevo modificare il sibilo che fa il creeper prima di eplodere ma anche cercando nel file 1.16.json non trovo il percorso file del suono.
      Qualcuno potrebbe scrivermi qui sotto il percorso file del suono e il nome del file?  Grazie
    • Da GameCristian
      Buongiorno, vorrei un informazione per la mia resourcepack.
      Sto cercando un modo per cambiare il suono del fulmine, ma non so in che cartella devo metterlo, che nome dare al file e che tipo di estensione deve avere.
      Grazie.
    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.