Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Confermata l'aggiunta dei conigli!

Recommended Posts

2014_06_05_151301.jpg

Si ai conigli, adesso ho solo bisogno di muovere il mio pigro sedere e finire di implementarli.

 

Qualche settimana fa Ryan Holtz aveva mostrato di aver aggiunto "per divertimento" i conigli (questo il tweet). Oggi ci conferma che verranno introdotti ufficialmente nel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone a dicembre (?) aveva detto che non avevano piani per nuovi mob nella 1.8, invece ne avremo ben TRE! Alla mojang sono bestiali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, sì, sì, sì, sì, sì.

 

Io i mojangsta li amo. fanno di tutto per migliorarmi l'esperienza nel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone a dicembre (?) aveva detto che non avevano piani per nuovi mob nella 1.8, invece ne avremo ben TRE! Alla mojang sono bestiali :asd:


Si e questo lo puoi fare perchè sei ancora nel settore "indie" quindi ti puoi permettere di ascoltare la community. L'ho già scritto altre volte... alla Mojang sanno come tenere alta l'attenzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone a dicembre (?) aveva detto che non avevano piani per nuovi mob nella 1.8, invece ne avremo ben TRE! Alla mojang sono bestiali :asd:

tre? conigli, mob marino e...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Siiii non vedevo l'ora! Sperò che abbiano un utilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiii non vedevo l'ora! Sperò che abbiano un utilità

spero gli cambino il modello in qualcosa di più... batuffoloso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi andrebbe bene anche se fossero inutili come i pipistrelli. Giusto per dare un po' di vita al mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo record della mojang! 3 mob aggiunti in una sola versione! (dopo la 1.4)

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=P3ALwKeSEYs&feature=kp[/YOUTUBE]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buneary.gif e bunnelby.gifGioite! Avrete un nuovo amico batuffoloso pronto a rubarvi tutte le ragazze!  Posto ai giovani!image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Sperò che saranno anche di altri colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io lo dicevo che tanto "solo per divertimento" era una balla bella e buona, dopo l'aggiunta delle impostazioni di personalizzazione dei mondi MUAHAHAHAHAH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dicevo che tanto "solo per divertimento" era una balla bella e buona, dopo l'aggiunta delle impostazioni di personalizzazione dei mondi MUAHAHAHAHAH!!!

Non è stato sempre così. L'anno scorso Dinnerbone fece vedere i legni colorati alla community e molti non furono d'accordo... al loro posto hanno poi aggiunto l'argilla colorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh, quale sarà l'utilità del coniglio? Tanto sono già sicuro che per essere addomesticati servono le carote :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Umh, quale sarà l'utilità del coniglio? Tanto sono già sicuro che per essere addomesticati servono le carote :asd:

Credo che ancora non si sa! Già mi immaggino i piccoli conigli :asd:

Comunque potrebbero anceh (si,anceh) aggiungere carne di coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh, quale sarà l'utilità del coniglio? Tanto sono già sicuro che per essere addomesticati servono le carote :asd:

Io, come già risposto in un precedente post dei conigli, ritengo che le carote serviranno per farli riprodurre e non quello di addomesticarli.

Se tu noti nell'immagine con la carota, ci sono un gran numero di conigli, quindi questo fà supporre che ha lo scopo di farli riprodurre.

Se non è chiaro, guarda:

 

image.jpg

 

 

Sperò che saranno anche di altri colori!

 

 

Ma spero di si, cambieranno colore in base al bioma nel quale nascono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io, come già risposto in un precedente post dei conigli, ritengo che le carote serviranno per farli riprodurre e non quello di addomesticarli.

Se tu noti nell'immagine con la carota, ci sono un gran numero di conigli, quindi questo fà supporre che ha lo scopo di farli riprodurre.

Se non è chiaro, guarda:

 

image.jpg

 

 
 

 

Ma spero di si, cambieranno colore in base al bioma nel quale nascono.

Ma anche no :C Voglio vedere tanti tipi di conigli nelle foreste.

Comunque si capisce anche per un altro motivo che si addomesticheranno con le carote,guardate cosa ha in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone a dicembre (?) aveva detto che non avevano piani per nuovi mob nella 1.8, invece ne avremo ben TRE! Alla mojang sono bestiali :asd:

Infatti :asd: E chi lo sa se saranno solo 3 lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non è stato sempre così. L'anno scorso Dinnerbone fece vedere i legni colorati alla community e molti non furono d'accordo... al loro posto hanno poi aggiunto l'argilla colorata.


Ma non disse che era per gioco, era solo una richiesta di feedback

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non disse che era per gioco, era solo una richiesta di feedback

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Anche questa lo era anche se velata. Con una visibilità come quella che può avere un membro della Mojang è ovvio che a quel tweet sarebbero seguite discussioni e richieste di inserire o non inserire ufficialmente i conigli. Come ho scritto sopra alla Mojang sono abili a gettare qua e la idee e vedere come reagisce la community e tenere viva la discussione creando "hype". Ne è la riprova il fatto che la news sul tweet dei conigli qui sul forum è uno dei thread con più commenti delle ultime settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Anche questa lo era anche se velata. Con una visibilità come quella che può avere un membro della Mojang è ovvio che a quel tweet sarebbero seguite discussioni e richieste di inserire o non inserire ufficialmente i conigli. Come ho scritto sopra alla Mojang sono abili a gettare qua e la idee e vedere come reagisce la community e tenere viva la discussione creando "hype". Ne è la riprova il fatto che la news sul tweet dei conigli qui sul forum è uno dei thread con più commenti delle ultime settimane...


Se avessero voluto implementarli per gioco non giustificavano fortemente la cosa, anche perchè oramai erano stati programmati. Perchè dire bugie o prenderci per i fondelli?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'utilizzo dei conigli? Non credo che fanno un mob a caso così perchè gli và...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.