Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Confermata l'aggiunta dei conigli!

Recommended Posts

Ma l'utilizzo dei conigli? Non credo che fanno un mob a caso così perchè gli và...

Magari un animale da compagnia... perché penso che sia la loro unica utilità. E poi, chi non vuole essere amico a un cosino così carino ^-^?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'utilizzo dei conigli? Non credo che fanno un mob a caso così perchè gli và...

Forse saranno una riserva di pelle veloce, dato che i conigli sono molto fertili. Magari possono accoppiarsi più spesso.

 

Ma condivido anche l'opinione di panzo, anche se fossero inutili non mi dispiacerebbe vederli in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YEEES!

Per me i conigli saranno come dice Saggio, solo che per nerfarli dovrebbero essere trovati in pochi biomi e dovrebbero essere rari. Inoltre, potrebbero droppare la Carne di Coniglio che quando cotta dà 3 di fame e ha un 35% chance di darti l'effetto Fame per 15 secondi se mangiata cruda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dicevo che tanto "solo per divertimento" era una balla bella e buona, dopo l'aggiunta delle impostazioni di personalizzazione dei mondi MUAHAHAHAHAH!!!

 

 

Se avessero voluto implementarli per gioco non giustificavano fortemente la cosa, anche perchè oramai erano stati programmati. Perchè dire bugie o prenderci per i fondelli?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

 

Scusami ma io non ci sto capendo più nulla... 

Ti dico secondo me come stanno le cose in modo chiaro: alla Mojang hanno un tot di ore per (lavorative e pagate) per sviluppare ognuno un proprio progetto anche non strettamente legato a Minecraft (Dinnerbone lo scrisse tempo fa in un tweet). Holtz per divertimento ha inserito i conigli e ha lasciato decidere alla community tanto è vero che non ha ancora finito il lavoro. Ha cosi' ottenuto un doppio vantaggio: far discutere la community e nello stesso tempo accontentarla! Anche io scrissi che la cosa dei mondi sarebbe stata comunque aggiunta anche perchè era tra le richieste più pressanti. I conigli no, se la gente gli avesse detto "lascia stare" non li avrebbero aggiunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Scusami ma io non ci sto capendo più nulla...
Ti dico secondo me come stanno le cose in modo chiaro: alla Mojang hanno un tot di ore per (lavorative e pagate) per sviluppare ognuno un proprio progetto anche non strettamente legato a Minecraft (Dinnerbone lo scrisse tempo fa in un tweet). Holtz per divertimento ha inserito i conigli e ha lasciato decidere alla community tanto è vero che non ha ancora finito il lavoro. Ha cosi' ottenuto un doppio vantaggio: far discutere la community e nello stesso tempo accontentarla! Anche io scrissi che la cosa dei mondi sarebbe stata comunque aggiunta anche perchè era tra le richieste più pressanti. I conigli no, se la gente gli avesse detto "lascia stare" non li avrebbero aggiunti.


A ok, chiaro :)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.