Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Motivo warn

Recommended Posts

Ospite
"Ah, quindi sei intervenuto criticando una stupidata di un altro utente, non rispettando l'utilità di tale sezione e (tentato) moderando un thread non tuo. Ora è tutto chiaro, il warn è legittimo, chiudo."
 
Giusto (lui ha fatto flame e io ho risposto, sbagliando. Ma sarebbe OT e lui per Flame).
Ho chiesto lumi sulla richiesta.
Giusto, ma non è contro il regolamento.
 
Detto questo, richiedo il cambio da Flame a OT con conseguente punto in meno. Anche se perdo 9 giorni di "scadenza warn", ma che devo fare? Manderò un messaggio il 27 per ricordare che in caso di warn mi dovete considerare con 5 punti in meno. Ah, ricordatevi che mi dovete "sbannare" manualmente ora, mi pare.
Richiederei anche il suo warn, visto che non ha senso che lui non abbia fatto Flame (o almeno OT) e io, che gli rispondo, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si ritiene che sia stato violato il regolamento si segnala e ogni situazione sarà valutata caso per caso, non si interviene (passando dalla parte del torto) creando messaggi su messaggi di merda. È inutile che insisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.