Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice530

PermissionsEx mi da problemi

Recommended Posts

salve a tutti oggi volevo dirvi di un problema ke ho avuto con permissionsex ke nn ho ancora risolto se mi potete dare una mano sbrigatevi perkè tra poco sto coso mi fa bestemmiare.

Il problema è ke quando lo metto nella cartella plugins e faccio reload mi dà la scritta rossa nella lista dei plugins.

cmq ho già provato 3 rimedi:
-creare un documento ke si chiama "report-disable" nella cartella plugins

-reistallarlo ma dopo un pò si ripresenta il problema

-modificare i config

ma niente funziona :(.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai scritto male i permessi, per modificare il file di config permissions usa notepad++, infatti anche a me capitava che anche per un minimo errore tutto il funzionamento fosse compromesso

 

Oppure può esserci qualche conflitto tra permissionsex e un altro plugin, non ti resta che provare ogni strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore sta nella syntax. Lo commetti quando scrivi... Se vuoi posso aiutarti nel setup, fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto l'errore ma mi da un'altro problema:

cioè ke vorrei levare dagli utenti il permesso di fare /f admin on/off/flip ma nn sò il permeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho corretto il titolo da "PermissionSex" a "PermissionsEx".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già risolto anke quel problema ma come faccio a mettere ke un gruppo nn può usare gamemode 1 qual è il permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già risolto anke quel problema ma come faccio a mettere ke un gruppo nn può usare gamemode 1 qual è il permesso?

Controlla sulla pagina di PermissionsEX, no?

 

Comunque, devi dare a tutti gli altri gruppi il permesso bukkit.command.gamemode

Principalmente, devi copiare tutti i permission node dei tuoi plugin e darli al gruppo admin, e poi fare una serie di gruppi con solo alcuni di quei permessi. Non esiste un permesso per "negare" un comando, se non in un paio di plugins stupidi e inutili. Un permesso del genere sarebbe la cosa più stupida e meno efficiente che uno sviluppatore di plugin potrebbe pensare di fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PermissionsEx mi sta davvero rompendo le p***e non riesco più a settare i gruppi dalla console


Controlla sulla pagina di PermissionsEX, no?

 

Comunque, devi dare a tutti gli altri gruppi il permesso bukkit.command.gamemode

Principalmente, devi copiare tutti i permission node dei tuoi plugin e darli al gruppo admin, e poi fare una serie di gruppi con solo alcuni di quei permessi. Non esiste un permesso per "negare" un comando, se non in un paio di plugins stupidi e inutili. Un permesso del genere sarebbe la cosa più stupida e meno efficiente che uno sviluppatore di plugin potrebbe pensare di fare...

per negare un comando si fa /pex group [nome gruppo] remove [permesso]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per negare un comando si fa /pex group [nome gruppo] remove [permesso]

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm: non serve per negarlo... serve per rimuoverlo lo dice pure il comando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negare un comando / un azione server solo se l'utente ha tutti i permessi, in caso fosse un normale utente non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Per negare un comando devi mettere un doppio - ad esempio.
Permesso:
- essentials.heal
Per negarlo:
- -essentials.heal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da Highnith
      Ciao a tutti,
      ho un problema con dei plugin sul mio server spigot praticamente ho usato un plugin chiamato DeluxMenus per creare un menù con dentro degli item per svolgere un comando a uno di questi item ho impostato il comando 'mvtp %player_name% world2'. Ho creato diversi mondi con multiverse ma non riesco ad andarci con appunto il menà.     
    • Da alessandro102
      Mi è scomparso l'inventario da aternos praticamente stavamo viaggiando con l'elytra siamo usciti e rientrati e TUTTI gli inventari di tutti i miei amici dentro al server sono scomparsi abbiamo provato a chiuderlo da aternos e riavviarlo un po' di volte e non è successo niente anzi abbiamo provato a metterci qualcosa nell'inventario spegnere e riaccendere il server ed ci scompariva la roba

      Avete idee su come risolvere perfavore era già da un mese che avevamo questo server vanilla in cui stiamo facendo farm su farm eravamo full netherite con tutti gli enchant

       
      Aiuto vi prego non riusciamo a riavere gli inventari 
    • Da fabienx1128
      Salve,
      avrei una domanda da fare: senza installare plugins, posso cambiare i permessi di un giocatore? quello che intendo chiedere è se posso far usare i comandi ad un player ma può solo bannare, e non andare in creative givvarsi o quant'altro, solo bannare. si può senza plugins? e se non si può senza quale plugin free mi consigliate?
      grazie.
    • Da DarkZz
      Salve mi servirebbe un consiglio per dei plugin, sapete per caso che plugin occorrono per potersi autenticare su un server SP senza password in caso si ha un account premium per sponge? In modo che i premium abbiano una sicurezza maggiore. Poi un altro plugin che volevo chiedervi sempre per sponge è un plugin che mi permetta di avere un sistema di claim per player quindi per far proteggere le loro zone e un sistema di plugin administrator quindi per proteggere i warp e lo spawn. Grazie del tempo speso, se non mi son ben spiegato con la descrizione di uno dei 3 plugin ditemelo che provo a spiegarmi meglio. 
      SpongeForge 2838
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.