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[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1081[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: La Macchina del Tempo - Ender City 2.0

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48480-il-trebbiatore/]Il_Trebbiatore[/url]

[b]File Submitted[/b]: 09 giu 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/psb66ks6445f05t/La+Macchina+del+Tempo-Ender+City+2.0.rar



[size=5][font='comic sans ms']Ciao a tutti ragazzi da Il_Trebbiatore!!! Eccomi qua con il primo episodio di una nuova Custom Map: "La Macchina del Tempo"; non è molto lunga, ma se avrà abbastanza successo presto caricherò il secondo episodio. Per renderla un po' più divertente ho aggiunto degli Easter Egg (che sarebbero dei libri nascosti che dovrete trovare); per adesso sono solo tre, ma nella seconda parte ne aggiungerò molti altri insieme ad alcune missioni secondarie che potrebbero aiutarvi a finire quelle principali. Spero che vi piaccia e vi chiedo di commentarla per farmi capire cosa migliorare e se vi piace questa serie. Per ora è tutto, alla prossima!!![/font][/size] :pwnd: :metal:
[size=5][font='comic sans ms']La Macchina del Tempo-Ender City 2.0[/font][/size]
[size=5][font='comic sans ms']In questo aggiornamento del primo episodio della serie ho migliorato alcuni degli errori che mi avete segnalato nei commenti: ho sistemato la TNT, si parte in survival, si parte nella casa e ho modificato il boss creandone uno (e ho aggiunto un percorso parkour per sconfiggerlo invece del solito combattimento). Spero che vi piaccia e ditemi se ci sono altri errori/bug perchè ho iniziato a fare il secondo episodio e casomai toglierò gli errori/bug in quello.[/font][/size]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1081-la-macchina-del-tempo-ender-city-20/]Click here to download this file[/url]

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Allora, la mappa è bella ma: ti devo dare un paio di consigli=

 

1 prova a creare un mondo aperto e meno guidato

 

2 l'idea della macchina del tempo va implementata e non scritto solo 10 000 anni fa ecc...

 

3 Prova a creare tu dei boss anche se non si muovono sono preferibile al drago.

 

Come punteggio finale ti do 8, molto bella e ricordati aspetto nuovi episodi,


riscontro però tre imperfezioni:

 

1 si parte in creative

 

2 non si parte nella casa

 

3 la tnt non funziona

 

aggiusta queste imperfezioni e allungala, solo così sarà ottima.

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Allora, la mappa è bella ma: ti devo dare un paio di consigli=

 

1 prova a creare un mondo aperto e meno guidato

 

2 l'idea della macchina del tempo va implementata e non scritto solo 10 000 anni fa ecc...

 

3 Prova a creare tu dei boss anche se non si muovono sono preferibile al drago.

 

Come punteggio finale ti do 8, molto bella e ricordati aspetto nuovi episodi,


riscontro però tre imperfezioni:

 

1 si parte in creative

 

2 non si parte nella casa

 

3 la tnt non funziona

 

aggiusta queste imperfezioni e allungala, solo così sarà ottima.

ok, grazie mille dei consigli, la miglioro subito

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Ospite

Mappa appena finita

Ambientazione:7,5 ambientazione molto bella (consiglierei di farla più grande)

Difficoltà 8-:Gli enderman gli attaccavi e scomparivano poi quando sono andato a uccidere il loro re tutti all'attacco si sono teletrasportati COINCIDENZE??Non credo proprio

Redstone: / Non c'è redstone

Command Block 9+:Io gli spawnpoint sto alla vecchia maniera  :wink:

Storia 10: Mizzica che storia mi è piaciuta molto in lutto per la morte  :frown:  :frown:

VOTO FINALE 10 & LODE una delle migliori costum map che ho trovato in questo forum :zizi:  :zizi: COMPLIMENTI!!! :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:

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Mappa appena finita

Ambientazione:7,5 ambientazione molto bella (consiglierei di farla più grande)

Difficoltà 8-:Gli enderman gli attaccavi e scomparivano poi quando sono andato a uccidere il loro re tutti all'attacco si sono teletrasportati COINCIDENZE??Non credo proprio

Redstone: / Non c'è redstone

Command Block 9+:Io gli spawnpoint sto alla vecchia maniera  :wink:

Storia 10: Mizzica che storia mi è piaciuta molto in lutto per la morte  :frown:  :frown:

VOTO FINALE 10 & LODE una delle migliori costum map che ho trovato in questo forum :zizi:  :zizi: COMPLIMENTI!!! :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:  :bravo:

Grazie mille davvero, tra pochi giorni arriverà l'episodio 2. Ciao  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd:

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Grazie mille veramente per tutti i download!!!  :bracce: Ce la facciamo ad arrivare a 200?  :pwnd:

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Ospite

Grazie mille davvero, tra pochi giorni arriverà l'episodio 2. Ciao  :pwnd:  :pwnd:  :pwnd:

Si!!!

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Abbiamo raggiunto (anzi superato) i 200 download!!! Grazie mille veramente a tutti i 207 utenti che hanno scaricato la mappa!!! :bracce: :pwnd:

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Complimenti veramente , i miei complimenti sono più rari di un diamante sopra un albero , se ti va vorrei parlare con te i PM ,

Saluti 

OBSCURIOS.

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Ospite

Complimenti veramente , i miei complimenti sono più rari di un diamante sopra un albero , se ti va vorrei parlare con te i PM ,

Saluti 

OBSCURIOS.

Magari si possano trovarre diamanti su gli alberi xD :fottesega:  :popcorn2:  :fottesega:  :fottesega:  :fottesega:

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Ok, custom map (a parer mio) pessima. Ho notato molte recensioni buone al riguardo e ciò mi ha fatto pensare al fatto di essermi perso qualcosa, oppure coloro che la hanno recensita sono degli incompetenti. 

Allora:

-Inizia la mappa, vado allo scavo archeologico e basta. Mi reco allora in biblioteca dove leggo il diario 1. 

-Vado nella macchina del tempo vado nell'end. Muoio e vado nella stanza, nella quale trovo l'armatura in diamante e la spada.

-Uccido gli enderman (anche se nelle regole c'è scritto di mettere modalità pacifica) e faccio esplodere l'enderman gigante.

-Torno a casa.

Fine.

Non so che dire: storia=0, difficoltà=0, parkour=merda, command block=5.

Bhè, forse mi sono perso un pezzo della custom map? Se si gradirei una risposta. Grazie.

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a  me la mappa è piaciuta abbastanza ..forse un po' cortina e ho trovato due problemi; il primo è che invece di recarmi subito agli scavi sono andato in biblioteca (errore mio) quindi per questo ti consiglio di mettere magari una leva per aprire la biblioteca che trovi agli scavi; il secondo errore (che a quanto pare ho riscontrato solo io ) è che dopo aver tirato la leva nell' end non mi si settava lo spawn e quando morivo respawnavo in casa.... tolti questi errori ecco la mia recensione:

 

 

 

 

DESIGN : 8/10 ... carina l'ambientazione iniziale

 

REDSTONE : 5/10 (nessun uso di circuiti ma uso di command block)

 

STORIA : 10/10 davvero originale

 

DIFFICOLTA : 1/10...non sono nemmeno stato attaccato dagli enderman 

 

LONGEVITA : 5/10 .... non eccessivamente corta ma ma non ci ho messo molto

 

VOTO FINALE : 8/10 .. mappa carina...aspetto le prossime versioni ;)

 

SUGGERIMENTI : aparte quello della chiave per la biblioteca nessuno ;)

 

 

 

 

byTEO_282

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      Se hai delle domande su come funziona questo aggiornamento, come ottenerlo e cosa succede alle tue vecchie cose, leggi le nostre FAQ!
      Hai trovato un bug? Segnalacelo qui: bugs.mojang.com!
      Vuoi suggerire idee, commenti o feedback? Segnalaceli qui: feedback.minecraft.net
      Nuove funzionalità:
      Stained Glass Fireworks (with Elytra boost!) Parrots Banners Armor Stands Jukebox and music discs Recipe Book Book & Quill Ravines Coarse Dirt New world start options: Starting Map; Bonus Chest; Trust Players New game rules: Show Coordinates; TNT Explodes; Natural Regeneration Added '/tickingarea' command to create areas that still update when no players are there Player permissions Zombie Villager spawn egg In-game host options Paper doll viewer Outline selection toggle In-game player names toggle HUD opacity toggle Expanded Xbox Live multiplayer world settings New loading screens with funny and helpful tips How to Play screen Remix 3D export functionality (Windows 10 only) New achievements Server Partners Realms invite links Mash-up Packs and Texture Packs will now decorate the main menu and in-game HUD Miglioramenti:
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      Quando sono entrato nell'end il gioco si é crashato, ho provato a rientrare, ma niente, crasha ancora e non riesco a capire qual é il problema, grazie in anticipo a chi risponde.
      Report del crash:
      [spoiler]
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You're mean.

      Time: 17/03/16 14.40
      Description: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles

      java.lang.NullPointerException: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)


      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------

      -- Head --
      Stacktrace:
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
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          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)

      -- Affected level --
      Details:
          Level name: Nynoland
          All players: 1 total; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Chunk stats: ServerChunkCache: 306 Drop: 0
          Level seed: -5847018106679801704
          Level generator: ID 00 - default, ver 1. Features enabled: false
          Level generator options:
          Level spawn location: World: (0,0,0), Chunk: (at 0,0,0 in 0,0; contains blocks 0,0,0 to 15,255,15), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
          Level time: 0 game time, 0 day time
          Level dimension: 0
          Level storage version: 0x00000 - Unknown?
          Level weather: Rain time: 0 (now: false), thunder time: 0 (now: false)
          Level game mode: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
      Stacktrace:
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 1144988512 bytes (1091 MB) / 2820247552 bytes (2689 MB) up to 5355339776 bytes (5107 MB)
          JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx5G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 14, tcache: 1, allocated: 12, tallocated: 102
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 Optifine OptiFine_1.7.10_HD_U_D1 37 mods loaded, 37 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
          UCHIJAAAA    mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    mod_ThreadedLighting{1.7.10-1.0} [Threaded Lighting] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    gilded-games-util{1.7.10-1.2} [Gilded Games Utility] (gilded-games-util-1.7.10-1.9.jar)
          UCHIJAAAA    battlegear2{1.7.10} [Mine & Blade Battlegear 2 - Bullseye] (1.7.10-MB_Battlegear2-Bullseye-1.0.8.1.jar)
          UCHIJAAAA    adventurebackpack{1.7.10-0.8b} [Adventure Backpack] (adventurebackpack-1.7.10-0.8c.jar)
          UCHIJAAAA    aether{1.7.10-1.6} [Aether II] (aether-1.7.10-1.6.jar)
          UCHIJAAAA    AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10-1.2.4.jar)
          UCHIJAAAA    examplemod{1.0} [examplemod] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    gibby_dungeons{1.3} [Arcana RPG] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    atum{0.5.9B} [Atum] (Atum-journey-into-the-sands-mod-1.7.10.jar)
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          UCHIJAAAA    chocolateQuest{1.0} [Chocolate Quest] (chocolateQuest-1.7.10-1.1d.jar)
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          UCHIJAAAA    shadowworld{1.3.3} [Shadow World] (shadowworld-1.3.3.jar)
          UCHIJAAAA    erebus{0.4.5} [Erebus] (TheErebus-0.4.5.jar)
          UCHIJAAAA    TwilightForest{2.3.7} [The Twilight Forest] (twilightforest-1.7.10-2.3.7.jar)
          UCHIJAAAA    UtilityMobs{3.1.0} [Utility Mobs] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
          UCHIJAAAA    voxelmap{1.7.10} [VoxelMap No Radar] (Zans-Minimap-No-Radar-Mod-1.7.10.jar)
          GL info: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Player Count: 1 / 8; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Type: Integrated Server (map_client.txt)
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
       
      [/spoiler]
       
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