Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BlueCloud

FirstPack v1.0

Domanda

Salve ragazzi,oggi rilascio la prima versione del mio modpack la FirstPack,versione 1.6.4
In questo modpack ci son 50 Mod e sono:

Animated Player - Galacticraft - Mo'creatures - BuildCraft - Industrial Craft 2 - Thermal Expansion - Optifine - Mod Dismemberment - Mob Amputation - Rei's Minimap - MC Helicopters - Damage Indicators - EnchantView - Equivalent Exchange 3 - Extended Workbench - Furniture Mod - Instant House - Forestry - Heart Crystal - IronChest - Not Enought Items (NEI) - TNT Mod - Too Much TNT - OceanCraft - PokeCycle - BackPacks - MystCraft - BakingCraft - ChestViewer - BiblioCraft - ComputerCraft - Hats - Inventory Tweaks - Light Bridges - Mob Locket.

 

 

Per mettere il modpack nel vostro .minecraft è facile: Scaricare il file winrar nel mio download,aprire il file winrar,all'interno ci sarà una cartella,spostate la cartella su "versions" e avete il modpack nel vostro Minecraft. (Spero sapete come mettere la release del mio modpack).

Buon Divertimento e se volete potrei fare altri ModPack riguardo la Magia,l'industria ecc.

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ragazzi,oggi rilascio la prima versione del mio modpack la FirstPack,versione 1.6.4
In questo modpack ci son 50 Mod e sono:
Animated Player - Galacticraft - Mo'creatures - BuildCraft - Industrial Craft 2 - Thermal Expansion - Optifine - Mod Dismemberment - Mob Amputation - Rei's Minimap - MC Helicopters - Damage Indicators - EnchantView - Equivalent Exchange 3 - Extended Workbench - Furniture Mod - Instant House - Forestry - Heart Crystal - IronChest - Not Enought Items (NEI) - TNT Mod - Too Much TNT - OceanCraft - PokeCycle - BackPacks - MystCraft - BakingCraft - ChestViewer - BiblioCraft - ComputerCraft - Hats - Inventory Tweaks - Light Bridges - Mob Locket.



Per mettere il modpack nel vostro .minecraft è facile: Scaricare il file winrar nel mio download,aprire il file winrar,all'interno ci sarà una cartella,spostate la cartella su "versions" e avete il modpack nel vostro Minecraft. (Spero sapete come mettere la release del mio modpack).
Buon Divertimento e se volete potrei fare altri ModPack riguardo la Magia,l'industria ecc.
Ciao a tutti

Hai avuto i permessi dai modder?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm..come faccio ad avere i permessi?

Questa mi è nuova

:\

Devi andare sul sito dove i modder hanno rilasciato le mod e chiedi se puoi avere i permessi per mettere la mod nel pack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...

e se non  ho i permessi?

Nel frattempo corro a chiedere i permessi.

Se non hai i permessi il pack dovrebbe essere illegale <-< 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.

Shit


Ma mi possono denunciare?

Dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Chiedili i permessi e dopo lascia il download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molte mod hanno gia un informativa sui modpack, quindi per molte di queste non dovrai nemmeno chiedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.